Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    15/12/2012    1 recensioni
-Come hai osato insultare Zayn Jawaad Malik , il famoso cantante degli One Direction ?
La cosa si faceva interessante:stavo insultando una star!
-Jaa...Jew..Juwe.....Allora Jawi le tue fan come fanno a dire correttamente il tuo secondo nome?- ho chiesto interessata.
Sentii una risata trattenuta e capii che era Liam. Dio,che risata! Era meravigliosa!
“No,aspetta che vado a pensare,la sua risata non è per niente bella!”mi auto convinco.
-Hey,che succede? - Ho sentito delle voci e vedi sbucare dietro di me altri tre ragazzi : un riccio con degli occhi smeraldo, un finto biondo con gli occhi color del mare e un castano con i pantaloni rossi,le bretelle e due occhi azzurri come il cielo.
Ma quanti erano,cazzo?!
-Ragazzi lei è........-Liam lasciò la frase in sospeso non sapendo come mi chiamavo.
-Luce-
.........................................................................................................................................................
Perché è dovuto succedere?
Perché a me?
Perché a mio babbo?
Perché a mia mamma?
Perché alla mia sorellina?
Perché al mio fratellino?
Perché alla nostra famiglia?
Perché?
Perché?
Perché?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Passato e futuro.

Grazie Niall per le tue risate.

 

 

 

Mi sveglio finalmente tranquilla.

Osservo la stanza intorno a me: non è la mia!

Cazzo ci faccio nella camera di uno sconosciuto?!?!

Mi alzo frettolosamente da quel comodissimo letto ma un forte mal di testa mi fa riappoggiare il capo sul cuscino.

Fisso un po' la la camera dove sono e faccio mente locale su quello che è successo ieri.

Finalmente mi ricordo: Niall.

Oh Dio,ho davvero fatto una scena così patetica davanti a uno sconosciuto??

Sbarro gli occhi: non è possibile che io sia arrivata a tanto!

Spero soltanto che non abbia raccontato nulla a quel pallone gonfiato di Zayn o gli potrei trucidare le palle.

Proprio sulla minaccia più bella la porta si apre.

Niall entra, un po' titubante, nella stanza, con in mano un vassoio pieno di roba da mangiare.

<< Ciao Luce,ti va di fare colazione con me? >> Mi domanda insicuro.

E' così dolce!

Annuisco stupefatta dei miei pensieri: prima lo volevo torturare e ora penso che sia dolce.

Coerenza portami via!

Inizia a prendermi una tazza di cappuccino da quel vassoio pieno di lecornie e me lo porge.

<< Ti va? >> Mi chiede sorridendo.

Io rispondo con un sorriso e gli sfilo la bevanda dalle mani.

Mi sentivo bene in quella stanza,tranquilla,calma...

<< Certo che mangi come una fogna! >> Commento ridendo mentre lo guardo azzannare una brioche.

<< hof fagme! >> Cerca di giustificarsi con la bocca piena e le mani in alto in segno di resa.

Riscoppio a ridere beandomi di quel suono che non sento da tempo.

<< Comunque anche te non scherzi! >> Dice dopo aver ingoiato tutto, con un'occhiata eloquente alla mia colazione vuota.

<< C'è qualcos'altro? >>Domando con occhioni dolci.

Fa un grande sorriso e mi porge una baretta al cioccolato.

<< Franfie! >> Lo ringrazio con il cioccolato già in bocca.

<< Grazie di avermelo offerto un po',eh! >> Inizia a fare il finto offeso.

Gli sorrido perfidamente mentre finisco la baretta.

<< Prego. >> Dico soddisfatta.

<< Cattiva. >> Mi accusa con il labbruccio. << Lo volevo anch'io! >>

<< Così va la vita! >>Gli rispondo scuotendo la testa.

<< Senti,ma ora dove sono? >> Mi era passato dalla testa domandarglielo.

<< Nella casa mia e dei ragazzi!Questa è la mia stanza! >>Annuncia allegro.

Più preuccupato aggiunge: << Non hai avvertito i tuoi genitori,non è che se la prendono? >>

Abbasso la testa e sussurro fleibilmente: << Io non abito con loro. >>

Sarebbe abbastanza difficile vivere in un cimitero.

<< Che hai? >> Mi domanda vedendomi d'improvviso triste.

<< Nulla. >> Scuoto la testa e fingo un sorriso.

Ma sembra accorgersi che fingo, infatti mi abbraccia delicamente ma con calore.

<< Lo vedo che menti,non sei brava a fingere! >> Mi sussurra all'orecchio nell'abbraccio.

Poi,la porta si apre e fanno capolino il viso sorridente di Liam e quello scocciato di Zayn.

<< Niall,l'hai svegliata? >> Domanda Liam, prima di interrompersi vedendoci nella posizione in cui si era: sdraiati e abbracciati in un letto con il viso a pochi centimetri di distanza.

<< Oh,..emmm..sc..mi dis..scusate! >> Balbetta prima di andarsene rosso in viso.

<< Hai fatto colpo,eh Niall?! >> Commenta Zayn malizioso ma mi sembra anche un po' geloso. Bhaa,sarà una mia impressione!

Noi ci stacchiamo imbarazzati.

<< Ma cosa vai a pensare?! Non sono un pervertito come te,io! >> Eslama nervosamente Niall con il viso rossissimo.

<< Scherzavo! >> Risponde ridendo Elvis. << Ciao Tigre! >> Ed esce dalla camera.

<< Senti,non sono cattivi come ragazzi,anzi Liam è buono come il pane, perciò non te la prendere! >> Mi spiega il biondino imbarazzato della figura appena fatta.

<< Ok! >> Dico tranquillamente, per lo meno mi ero dimenticatoa dei miei genitori.

Ma lui no:

<< Perché eri giù?E perché ieri piangevi? Mi piacerebbe saperlo se posso. >>

Ce la posso fare a dire tutto? A fidarmi di una persona? A correre il rischio di affezionarmi?

<< è meglio di no, di non dirtelo! >> Rispondo abbattuta:da una parte vorrei raccontare ogni cosa, dall'altra non ne sono sicura.

<< Va bene,capisco. >> Sorride dolcemente e mi accarezza con il dorso della mano la guancia.

<< Vieni qua! >> Mi fa un cenno mentre allarga le braccia per farmi accoccolare sul suo petto.

Faccio come ha detto mentre restiamo zitti sentendo solo il suono dei nostri cuori e dei nostri respiri.

<< Senti,che ne dici se ci alziamo, mi fa male il sedere? >> Interrompo il bel momento.

<< Ok! Ti faccio vedere casa? >>

<< Fammi strada! >>> Mi alzo dal letto sotto sua guida.

Ma mi accorgo di una chitarra appoggiata alla parete.

<< é tua? >> Domando. Lui fa un cenno positivo.

<< Posso? >> E prendo la chitarra.

Senza una sua risposta inizio a strimpellare un po' fino a iniziare a suonare una vera e propria canzone.

<< Sei brava! >> Mi dice Niall con incredulità.

<< Eh,lo so! Allora, questo giro? >> Domando.

<< Andiamo! >> Mi prende a braccetto.

Usciamo dalla stanza e ci accorgiamo che Zayn e Harry erano a spiarci.

Sia io che Niall siamo a bocca aperta ma piano piano l'incredulità si trasforma in rabbia.

<< CHE.CAZZO.STAVATE.FACENDO.RAZZA DI IMBECILLI?!?! >> Urlo.

<< Calma,calma...che ti ha dato Niall?? Latte e acido?! >> Domanda tranquillamente quel cazzone di Zayn con la sigaretta in bocca.

Gliela strappo di mano e inizio a fumarla io.

<< E a te che ha dato? Stupidità con coglionaggine farcita di alti stupefacenti ?!? >>

<< Ma lo sai che una ragazza a posto non dovrebbe dire certe parole? I genitori potrebbero arrabbiarsi! >> Mi sfida.

Colpita e affondata: ha messo in mezzo i miei genitori.

<< Chi ti dice che sono una ragazza a posto? >> Rimatto prima di voltargli le spalle e scendere le scale.

<< Luce! Luce! >> Urla Niall. Mi giro. << Ti andrebbe di uscire? Il giro della casa lo farai un'altra volta! >>

Che dolce! Ha capito che io e quel cretino, rimbambito e stupido di Zayn non si va d'accordo perciò mi ha proposto di uscire.

<< Ok! >> Acconsento.

<< Tieni il tuo cappotto >> Mi dice prima di lanciarmi il mio giacchetto di pelle. << Io prendo il mio e dopo si esce! >> Continua.

Sale le scale e corre in camera sua.

Mi si avvicina Liam.<< Hai fatto colpo su Niall! >> Si congratula con me.

<< Non stiamo isieme. >> Ricalco.

<< Ma io non parlavo di storie d'amore, io parlavo del fatto che sei riuscita a conquistare la sua fiducia. >> Mi spiega pazientemente.

Lo fisso allucinata. << In che senso? >>

<< Niall non è uno che si fida facilmente, per quanto si dimostri gentile, buono e ingenuo lui non si abbandona mai completamente e verso gli sconosciuti prova una grande diffidenza ma con te è stata un'eccezione! >> Mi da ulteriori spiegazioni.

Prima di potergli chiedere “ Perché? ” scende un Niall sorridente con un giacchetto di Jeans.

<< Andiamo? >> Domanda contento.

<< Andiamo! >> Annuisco. Guardo Liam e lo vedo sorridere in mia direzione.

Prima di uscire dalla casa, però, viene a salutarci quel pervertito di un babbeo.

<< Non fate cose sconcie mi raccomando! Ciao Tigre! >> Urla Zayn\Cretino.

Gli ringhio in risposta senza parlare altimenti avrebbe sentito tutti gli insulti che esistono sulla faccia della Terra.

Prendo per mano Niall e sbatto la porta della loro casa. Il finto biondo mi guardava confuso.

<< Scusa se siamo usciti così ma avrei finito col menare di santa ragione Zayn! >> Cerco di perdonarmi.

<< Non preoccuparti ,ora vieni! >> Mi porta davanti a una macchina. Devo dire una gran, bella macchina.

<< No, cioè, tu hai una Lamborghini Aventador rossa fiammante?!?! >> Domando con gli occhi a cuoricino e la bava a la bocca. Cazzo se era bella!!

<< Ti piace? >> Io la bava e lui mi domanda se mi piace.
<< Secondo te non mi piace?!? E semplicemente meravigliosa,unicamente perfetta! Posso sposarmela?? >> Credo di avere uno sguardo da maniaca ma che ci posso fare se amo le auto da corsa?!

<< Quando ci saranno la cerimonie per la macchine sì, ora accontentati di salire! >> Mi dice ridendo mentre mi apre la portiera.

Entro dentro, insieme a lui che accende la radio.

<< Mi fai sentire le tue canzoni? >> Domando incuriosita. Ho dormito con gli One Direction, ho litigato con un componente degli One Direction, ho stretto amicizia con un componente degli One Direction, ho parlato con gli One Direction ma non ho mai ascoltato una loro canzone.

<< Come la vuoi? Triste, dolce, carica, piena di grinta, d'amore, per ragazzi... >> Inizia.

<< Scegli te! >> Lo interrompo.

 


Liam: Hey girl I’m waiting on ya,I’m waiting on ya
c’mon and let me stick you out
and have a celebration,a celebration,the music up the windows down
Zayn: Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause we know we’re too
Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause tonight
Chorus: Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh
and live while we’re young
oh oh oh oh oh
tonight let’s get some
Harry: and live while we’re young
Zayn: hey girl it’s now or never,it’s now or never
don’t know what think just let it go
and if we get together,let’s get together,don’t let the pictures leave it
Niall: Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause tonight
Chorus: Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh
and live while we’re young
oh oh oh oh oh

tonight let’s get some
Harry: and live while we’re young
Zayn: and girl you and I we’re about to make some memories tonight
Louis: I wanna live while we’re young,we wanna live while we’re young
Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
We’ll never ever stop not for anyone
Tonight let’s get some and live while we’re young
oh oh oh oh oh oh oh

and live while we’re young
oh oh oh oh oh
tonight let’s get some
Harry: and live while we’re young

 

 

Niall, per tutta la canzone, aveva cantata e la sua voce è....wow!

<< Carina la canzone! >> Commento con nonchalance anche se mi è piaciuta da morire.

<< Ti piace davvero?? >> Gli si illuminano gli occhi:l'ho sempre detto che basta poco per farlo sorridere, da quando gli ho chiesto scusa per il finto biondo.

<< Davvero. >> Ma anche a me bastava un suo sorriso per essere felice e questa cosa mi spaventa e molto anche, io non dovrei affezionarmi a qualcuno.

Vedo che Niall mi osserva da un po'.

<< Che c'è? >> Domando.

Lui sorride divertito, per qualcosa che sa solo lui, e continua a osservarmi.

<< Guardavo la tua nuova moda! >> Risponde ridendo fragolosamente.

( vestiti Luce: http://www.polyvore.com/peggior_vestiti_di_luce/set?id=65805495 )

<< Stai zitto! È colpa tua se sono vestita così! >> Dico scocciata: per colpa sua devo vestirmi come un pagliaccio e portarmi il cappellino con scritto I love Zayn. Ma che si fotta il cappello e quello che dovrei amare. Blah!!

<< Non sono stato io a bagnarsi sotto la pioggia! >>

<< Ma sei stato te a farmi mettere sto' schifo di cappello di merda con sti' stupidi occhiali e questa minchia di sciarpa per non farmi scoprire da quei minchioni dei paparazzzi! >>

Lui mi guarda stranito e poi rinizia a ridere come un pazzo.

<< Guarda la strada, stupido! >> Lui annuisce.

<< Sei finissima, non c'è he dire! Comunque siamo quasi arrivati! >> Mi dice.

 

 

 

Angolo autrice.

 

Mi dispiace da morire per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare ma ho avuto la febbre e mi hanno riempita di compiti in classe.

Vorrei sapere che ne pensate e a finché non arrivo a 3 recensioni non continuo.

Che ne pensate di Niall e Luce?

Secondo voi dove porterà, Niall, Luce?

Vi do un'indizio:c'entra il mangiare ed è qualcosa che piace a tutti.

 

Baci Stri.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri