Dear Romeo, welcome to the Russian Roulette
di xCyanide

26/04/13, ore 19:18

okay, bene. ti fan fiction ne ho lette davvero tante: rapimenti, uccisioni con accusa di omosessualità, ma mai una fan fiction del genere. a parte il fatto che mi abbia traumatizzata e che suppongo non dormirò più per tre notti consecutive. cioè io dall'inizio credevo fosse una cosa tipo: ohhssììì giochetti.. quando ha tirato fuori la pistola, io mi sono immaginata davvero la scena e Gerard che veniva spappolato letteralmente su quel cavolo di letto di un motel!
è una recensione idiota, lo so, ma analizzandomi non c'è da stupirsene.
anyWay, è bellissima, scritta davvero bene e molto dettagliata.
se ti va, leggi qualcosina anche di mio che mi farebbe molto piacere (< pubblicità u.u)

xoxo PartyPoison

30/11/12, ore 17:00

Buonsalve u.u
Si, sono sempre qui. Oramai ci ho fatto l'abitudine. Visto che ci sentiamo ogni giorno, tanto vale romperti anche qui no? u.u
Okay, non voglio soffermarmi su altre cose perchè non è il caso. Cè... sono invidiosa u.u Scrivi benissimo, mamma mia!
Insomma, a parte che Frank così assassino mi preoccupa e mi spaventa troppo. E' una cosa nuova, vederlo così assassino, così violento... Mi stai facendo conoscere molti aspetti di questi due bonazzi(come non ammetterlo? u.u) che non avrei mai collegato, diciamolo in questo modo. DonnaH, sei un ccenio u.u
E Gerard a vederlo in quel modo... Cattivo Frankie çç *coccola il corpo morto di Gerard(?)* . . . No, okay. Sto diventando una emerita cogliona. Scusami :°D
Okay, vado via. Anzi, VOLO(<3) via! Rompo troppo!
Ci sentiamo presto (qui, si sa u.u)
Bacioni <3
Alessia_Way

30/11/12, ore 14:41

Devo dire che questa FF è abbastanza.. non trovo la parola. Cruenta? Triste? Troppo vicina alla mia vita? Credo che l'ultima sia la più esatta.
Sei la mia autrice preferita, sul serio. Riesci sempre a centrare i miei sentimenti in quel preciso istante. È magnifico, davvero.
E non credo ci sia bisogno di commentare la storia. È perfetta, come le altre. E posso capirti, credo. Mio nonno è stato ucciso, e sua moglie è morta dopo due anni di sofferenze per una malattia. Entrambi andati via lo stesso anno. Perdere i nonni è la peggior cosa in questa fascia d'età (ora non so quanti anni hai, ma io a quel tempo ne avevo 9).
Sei davvero perfetta quando scrivi. E questa recensione non ha un filo logico, ma prima o poi dovevo dirti che ti ammiravo, così ho colto l'occasione :)

xoxo, giulia.

30/11/12, ore 13:59

Penso davvero che la vita sia come una Roulette Russa. Ma non per forza che sia orribile, lo è per alcuni eventi e sotto alcuni punti di vista. A tratti è così, altrimenti anche questa può essere bella.
Però... Frank non ha tutti i torti. Solo che si cerca sempre di difendere chi amiamo da ciò che potrebbe ferirlo.
Esattamente come ha provato a fare Gerard, che amava Frank nonostante tutto quello che faceva.
Non penso che si possa dare ragione a nessuno dei due, cioè, essere da una parte o dall'altra. Nessuno dei due ha sbagliato. Diciamo che Gerard si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ma comunque per proprio volere, esattamente come Frank.
Mi ha molto colpito il fatto che Gerard pensasse che sì, okay, Frank è così, però "non avrei mai pensato che avrebbe fatto del male a me" infondo si amavano, no? Però... non so, come se Gerard avesse sperato che fosse così, che almeno a lui, l'avrebbe risparmiato.
Mi sono piaciuti moltissimo i loro dialoghi, come Gerard provava con tutto se stesso a mantenere la calma per paura che l'altro si alterasse ancora di più- quando hai a che fare con persone così, non sai mai come ti devi comportare, perché una minima cosa, può fargli spegnere il cervello. E che comunque, nonostante la situazione, sono riuscita a percepire lo stesso, il loro sentimento l'uno per l'altro, anche se Frank non era più Frank- come Gee stesso ha detto. E non deve essere affatto bello ritrovarsi davanti la persona che ami in queste condizioni, come se d'improvviso ti rendessi conto che non è più lei, che è così distante dalla persona che ami. Eppure, ami pure come è adesso, e i sentimenti, non si possono controllare, così come Frank, non si può controllare.
Hai descritto alla perfezione anche la scena della pistola, cioè, il fatto che i primi due vanno a vuoto: non è affatto scontata come cosa. Anzi, ti fa stare col fiato sospeso e a sperare che Frank si riprenda, che Gee riesca a togliersi le manette in qualche modo, che anche il terzo vada a vuoto... poi, quando il terzo sparo parte, e stavolta carico... ti aspetti che Frank pianga, che torni in se, e invece no. Neanche questo è servito. Il discorso di Frank, quando Gee si rifiuta di baciarlo, penso sia la cosa più sensata che Frank potesse pensare, solo che Gerard lo ama, anche così, ma prega che la smetta, che torni in se.
La scena iniziale ha contribuito tantissimo, anche senza descriverla dall'inizio alla fine, è stata piacevole da leggere. Un punto in più al loro sentimento.
Ho letto, prima della storia stessa, quello che hai scritto sopra di questa. E... credo che, se una cosa è fatta col cuore, vada sempre bene. E sì, certi hanno questa cosa del "ha smesso di soffrire" oppure "è in un posto migliore", e penso che tu abbia trasmesso appieno cosa significhi la prima frase. Perché sì, Gee ha smesso di soffrire del vendere l'uomo che ama ridotto così e anche Frank, non soffre, soffrirebbe se prendesse le medicine, perché quando sei matto, è tutto più semplice.
Grazie mille per aver scritto e pubblicato questa storia.
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla

30/11/12, ore 02:29

Deh, ed eccomi qui a piangere cwc Povero Gee TwT però mi è piaciuta davvero tanto **
Questa va nelle "Preferite", sappilo u.u'
Vedere Frank impazzire così è "wow".. In effetti il piccoletto un po' pazzo l'ho sempre visto.. Però in senso buono c'x
Complimenti comunque, davvero davvero bella **

Saluti, TheGame.