Fanservice is my curse
di ReaRyuugu

10/09/13, ore 23:20

Fanfic semplicemente stupenda. Ho amato ogni singola parola, ogni singola lettera. Sinceramente non la definirei neanche OOC, perché io IV lo vedo esattamente così. Una parte crudele, spietata, che sente il sangue ribollire nelle vene quando duella e un senso di onnipotenza che cresce in lui ogni volta che manda al tappeto un avversario. Tuttavia egli ha anche una parte fragile,Thomas, che è consapevole dei suoi sbagli, che prova rabbia e sofferenza ogni volta che si ritrova a constatare quanto sia spietato e insensibile suo padre. Questo è IV/Thomas, e tu hai descritto queste due parti in maniera impeccabile. Sei riuscita a dimostrare quanto sia complesso e profondo questo personaggio <3 Questa fic va dritta nelle mie storie preferite. At last, grazie per aver scritto qualcosa sul mio personaggio preferito <3 FANGIRLISM, IT'S OVER NINE THOUSAND~!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:23 pm)

10/09/13, ore 14:30

è molto interessante questa tua storia,in cui si vede una lotta interiore tra Thomas e il suo alterego cattivo,appunto IV,colui che è diventato dopo il ritorno di Bayron"ristretto a dimensione di un bambino"come Tron(anche se x me Tron è peggio del suo secondogenito)!
p.s:farai altre storie di questo tipo sugli altri membri della famiglia Arclight?
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:56 pm)

06/07/13, ore 16:19

Oh, finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul mio adorato Four (non mi uccidete, vi prego 8-o)
Che posso dire, mentre leggevo mi stavo commuovendo *le passano un fazzoletto*
Scritta davvero bene, complimenti ^^
Sai che ti dico, la infilo fra le preferite (ovvio che infilo qualcosa su Four fra le preferite ;)

Dasvidania!
Nefertiti

19/12/12, ore 21:08

Ahah, no, non dire così!
Se è davvero la tua prima FF in ambito ZEXAL, posso dire che te la sei cavata molto bene!
Sarà che ho apprezzato la tua scrittura, ma l'ho trovato molto carina!
Mi sono piaciute le frasi e come le hai strutturate, e il titolo mi ha incuriosita dall'inizio, è stata davvero una buona scelta!
E soprattutto mi ha colpita la fine, quando compare l'immagine di un ragazzo diviso, tra il suo lato più folle e quello umano che cerca di seppellire sotto l'odio. Una idea davvero interessante e che sento nuova.
E' una bella One-Shot, mi è piaciuta molto! Complimenti! =D
shadow

03/12/12, ore 20:34

Ecco, l'ho letta.
Tutta.
C'è una sola cosa che ti posso dire, dopo aver letto ad alta voce l'ultima frase.
Bellissima.
Ecco, ora ti adoro solo per avermi fatto amare questo personaggio che prima detestavo!

Spero di leggere altro di tuo! A presto!
Kiss by Chocolate_senpai ; )

30/11/12, ore 20:46

Ahhh, che bella! Mi fa piacere leggere qualcosa di tuo dedicato a IV (l'unica ragione per cui seguo Zecsàl lulz), ma già lo sai.
Mi è piaciuta tantissimo, IV è un personaggio particolare e abbastanza complesso ed ho apprezzato il modo in cui l'hai reso/interpretato y_y
Mi raccomando, continua così e scrivine altre <3

30/11/12, ore 19:39

OMG,la trovo molto carina ^^ Quando l'ho letta mi sono commossa :) La adoro,e poi IV è uno dei personaggi che preferisco (Please,non uccidetemi x3) ^^ Sei molto brava,dico sul serio ! *-*
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 07:50 pm)

30/11/12, ore 16:04

ok ok omg innanzitutto vorrei dire che è bello vederti sperimentare con qualcosa di diverso u__u practice makes perfect indeed quindi è una buona cosa uvu quello che più mi piace di questo testo è il modo in cui scorre. il modo migliore in cui posso rappresentarlo è come se mnhmnh iniziasse come una tempesta violenta e poi si trasformasse piano piano in una malinconica pioggerella estiva u___u (credevo che sarei stata in grado di esprimermi meglio con un'immagine mentale che con le parole but i guess not lmao) e poi la frase finale è assolutamente perfetta e anche se mi mette su una certa tristezza, non la trovo affatto patetica, anzi 'vvv' è proprio azzeccata good job good job