How I Met Your Grandmother
di marys_2503

06/01/13, ore 13:06

"-Inizio io- disse Mr. Gold.
-Un giorno tuo nonno è venuto a bussare alla porta del mio castello e io l'ho ucciso!-
-tutto qui?- disse Henry
-Ho il dono innato della sintesi- rispose l'uomo" oh Grimm, sono esplosa. ho riso, mi sono commossa, mi sono dispiaciuta per il litigio. e tutto nello stesso cap.
come le racconti te le storie, non ci riesce nessuno.

PS: W Rumbelle!!!!

24/12/12, ore 11:37

accidenti, hai mixato la versione Disney con quella originale di Hugo. genio!
non te ne fai scappare una, eh Charming? se lo sapesse Bianca...
a presto e buone feste,

24/12/12, ore 11:30

allora, Cindy dovrebbe essere Cenerentola, giusto?
non mi aspettavo proprio che comparissero anche Lancillotto e Ginevra (mai stata simpatica).
aspetta, quindi George in realtà è Artù? e non c'entra nemmeno Rumpel. povero James, che famiglia.
Hg93

23/12/12, ore 17:34

-Mi hai salvato! - disse Quasimodo, e sembrava volesse imitare Esmeralda, ma io lo precedetti -Una stretta di mano andrà bene- Hahahaha Epico...
Quasimodo che vuole baciare Charming me lo vedo bene.. comunque capitolo molto carino adesso vediamo chi sarà la prossima donzella che incanterà il nostro eroe!
A presto!!

11/12/12, ore 21:23

Ho iniziato a ridacchiare alla tinta dei capelli di Aurora e poi sono morta al " ringraziò Dio che non ne avesse 12", povero vecchio James. Che poi 20 anni li avrà ad una gamba soltanto...
Che cosa delirante, quindi è tutta colpa di quel "Fetente di Charming" se accadono disgrazie a tutte le donne del reame. Ahahaha. Mi è piaciuto da morire il finale.. Leggerò al pi presto gli altri capitoli *w*

11/12/12, ore 15:44

il sultano di Agrabah è zio di Charming? quindi lui e Jasmine sono cugini? interessante.
tra l'altro, ho sentitio che nelle prossime puntate dovrebbero arrivare anche Aladdin e Jafar. e a prop di Jafar...Rumpel? ma spunta ovunque, come i funghi. scommetto che se fai arrivare anche Megara PUFF! ecco lì anche l'Oscuro.

11/12/12, ore 08:50

Il titolo mi ha incuriosita perchè mi ricorda la serie Tv e penso fosse anche il tuo intento :D
Se si fa riferimento a quel tipo di comicità io non vedo l'ora di leggere  i prossimi capitoli. Effetivamente la storia di James e Neve è già scritta nel libro di favole. Ma non è detto che non si possa scrivere qualcosa di alternativo no? u.u
Aspetto il racconto del nonnino.

07/12/12, ore 15:45

addirittura contro gli Unni, si è battuto il nostro principe.
e addirittura incontra Mulan e Mushu (che grande quel drago).
praticamente James permette alle principesse di avere il loro lieto fine.

04/12/12, ore 15:45

rapunzel! la scena delle lanterne! Rumpel è madre Gothel! geniale.
ma quanto ci vuole ad arrivare da questo drago?direttamente trra un pò arrivano anche Ella e Ariel.

02/12/12, ore 15:37

ahah ma quindi Charming è proprio come Ted che prima di trovare quella giusta ne deve provare 1000? :) ahaha geniali le tre fate madrine, le ho sempre adorate ma la tua versione è troppo carina! La storia mi piace un sacco e il tagio divertente è perfetto, complimenti, scrivi davvero bene e hai avuto una bella idea!!

02/12/12, ore 12:16

accidenti Charming, ma proprio Aurora doveva capitarti (con rispetto per la versione di OUAT). lo sanno tutti che le fatine sono iperprotettive.
"Ma il re non voleva sentire ragioni. Mi odiava, e non vedeva l'ora di sbarazzarsi di me." Re George, peggior padre della storia del telefilm!
"E tu quanti anni hai?-
-Io ne ho... 20!-
-Sei vecchio!!-
-Non sono vecchio... sono adulto!-" sono morta dalle risate.
continua così.

02/12/12, ore 12:06

Hahahahaha posso dire che adoro le tre fatine?? stupende!! Spero che più avanti nella storia tornino ancora!! :)
Per il resto David nei panni di Filippo/Casanova fa morire dal ridere!
A presto!! :)

30/11/12, ore 15:26

Ehy, suona interessante come cosa. Charming che racconta a Henry la storia di come lui e Snow si sono conosciuti. che poi, non dovrebbe essere scritta sul libro di MM? fa niente, io questa ff me la voglio leggere. perchè se qualcuno mi mette canzoni Disney e OUAT insieme, sono più contenta di un nano che ha trovato una miniera di diamanti. sì, ho il vizio di creare modi di dire ispirandomi a OUAT.

30/11/12, ore 14:14

Ok, solo per la scelta del titolo sei un genio! come ti è venuto in mente? :) comunque trovo davvero carina l'idea che David racconti a Henry la sua storia con Snow, anche perchè adoro il loro rapporto nonno-nipote. La tua long promette molto bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti, alla prossima :)