Io amo il mio miglior nemico.
di RubyKuro

Scusa ma questa fanfiction la finirai o aggiungerai un'altro capitolo...............
Grazie <3

04/12/12, ore 20:28

Bellissimaaaaa <3 <3*^* soprattutto triste troppo *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio il continuooooo <3
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 12:16 am)

02/12/12, ore 21:45

Ooh,bella,mi piace*^* quando continui? spero presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >3<

02/12/12, ore 13:36

Waaa mi sta piacendo questa storia! *-* Certo che fortuna ha Kibummie, magari conoscere uno gnoccolo come Jjong in chat :'D Perché io che chatto da anni non ho mai avuto tale fortuna? TT TT Mi piacerebbe andare da quei due e dirgli "suvvia, ragazzi miei, fate 2+2 invece di disperarvi!" v.v Povero Dubu e i suoi capelli da femmina xD Sono curiosa di leggere il continuo!! A presto~~ (Spero x3) :3 [La recensione che ho cancellato era questa, da brava genia l'avevo messa al primo capitolo 8'D]

Molto carina!!! Sono curiosa di leggere il prossimo capito!!!^^ ah! Forse ho schiacciato qlk tipo violazione TT sono col cell quindi nn capisco... se l ho fatto dimmelo che cerco di rimediare subito! alla prossima!