Sogni d'estate
di Ely 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/03/08, ore 14:16

C***o sei blava blavaaaaaaa...Mi sono preticamente rivista nella figura di Jessica e Anna...certo non siamo uguali ma quante vole avro baciato le labbra di Tom su un poster? o quante volte avrò pianto perchè lui non saprà mai che esisto(forse)?Hummmm...Devo dire che il fatto che Tom si sia innamorato veramente di lei non mi stupisce!! Dovresti sapere che lui prima di natale si è lasciato con la sua fida,io so anche quelche particolare ma non posso dire chi me l'ha raccontato...Il fidanzamento non lo ha mai reso ufficiale se non sbaglio ma so per certo che c'ha sofferto tanto!!Povero Tomy,se mai dirà che una ragazza lo ha salvato dal suicidarsi io saprò chi e' tale ragazza e la ringrazziero sempre per averlo salvatu,senza di lui Bill lo seguirebbe e i Tokio Hotel sfumerebbero!!! Bye Bye

jessychan91
17/02/08, ore 15:29

Amò ma come ho fatto a dimenticarmi di commentare l'ultimo capitolo di questa meraviglia? E' stata bellissima amò... fino alla fine. Ti adoro per sempre! Un miliardo di baci, ci sentiamo presto! Sei fantastica...! Jessychan

minority girl
22/01/08, ore 17:53

che billu!!!! avevo paura che non la continuassi più.. guardavo e riguardavo ogni giorno, per paura di perdere l'ultimo cappy.. mamma mia, ho preso un colpo leggendo il pezzo iniziale.. come faceva tom a lasciare jessica???? cmq, davvero billu.. complimenti.. a presto! baci8..

22/01/08, ore 10:22

bellisshimaaaaaaaaaaaaa *_* complimenti non ho smesso di seguirla! aspetto un continuo mi raccomando ;) zauuu

ubibi
21/01/08, ore 23:12

uffi... davvero è finita?! ma è una delle poche ff che mi riportava alla mente la bella vita che facevo d'estate... (è stata l'estate più bella della mia vita...) comunque spero che scriverai altre storie belle come questa... (e soprattutto spero farai il continuo di questa...)

21/01/08, ore 22:55

bellissima questa ff!!!!!ma quindi è finita??nuuuuuu...peccato...era proprio billa.....scusa se non ho commentato prima....spero che ne farai un seguito....e anche presto!!!! complimenti 6 bravissima!!!! baci tvb

m3cky
21/01/08, ore 21:35

oddio mi hai fatto prendere un colpo!! menomale che era un sogno XD è una bellissima fan fiction! bravissima :D

21/01/08, ore 21:32

finalmente non ci speravo più!!!!!!!! bella bellissimaaaaa complimenti!!! ^^ ciauz!

19/01/08, ore 17:21

grrr..... io la ammazzo!! *prende bazooka* e anke Tom!! come ha potuto far questo a Jessica?!! grrr.... ok ok calma..... in fondo me l'haspettavo -.-vabbè..... falli rimettere insieme e quella t***a falla sparire :^ (ok a questo punto ricoveratemi XDDDDDD) ciauuuu ^^

gustavina

*svenuta* oddioooooooo gustyyyyyyy ok ok calma..... ma come faccio a stare calma!? XD ok ok ^^" cmq bel capitolo (soprattutto l'inizio *ç* *me sbava*)ke teneli gusty e bill *_* xò hanno ragione ma scusa xkè nn si fanno li affari loro sti c***o di giornalisti! mah (me pazza lo so ^^")ciauuuu

22/12/07, ore 00:38

bellaaaaaa bellissimaaa cmq deeeevo assolutamente sapere come va a finire, cosa decidera tom??? O.O mi preoccupi XD (lo so sn pazza ma hei sn 1 fan ankio! XD)p.s. w i tokio hotel ^^

20/12/07, ore 19:45

wow *_* bel capitolo...... sinceramente la 1° volta ke l'ho letta nn me l'aspettavo ke bill e anna lo facievano O_O ke dolce tom *_* ma il mio amore è gustav *me svenuta* *ç* ciauuuuu ^^

m3cky!
07/12/07, ore 13:22

che bella questa fan fiction! bravissima! ti prego ti prego continua! mi fai stare in ansiaaa! ciauu ^^

Anna:
18/11/07, ore 20:45

Ma quando posterai??mio dio sembro una drogata...la leggo e la rileggo...sempre tt da capo..ti prego cerca di postare..e comunque no niente finale a sorpresa..Jessy e Tom devono rimanere assieme..lui la ama..poi le ha detto tt quelle cose..se è come tt crediamo cioè ke lui la vuole davvero rinuncerà a quello ke ha sempre avuto.. storie di una sola notte eccetera!!! (mamma e come mi faccio prendere!!) mi raccomando posta! kuss

29/10/07, ore 09:48

beh non me ne sono davvero accorta perchè in questi giorni con la scuola non ho proprio letto nulla xDDD
Guarda, il capitolo è bello, ma... prova a fare il finale a sorpresa: jess e tom NON SI METTONO INSIEME ta-daaah xDDD sarebbe davvero un bel colpo di scena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]