Not even remotely bi-curious, maybe
di oneisnone

20/08/14, ore 18:20

Quella canzone ha alimentato le migliori fantasie delle fanwriters di tutto il mondo! Una canzone su un pompino e chi meglio di Sebastian poteva dare una lezione così precisa a Hunter?!
Alla Dalton se ne intendono di lavoretti con la bocca e direi che Whistle è stata la conferma!
Mi piace il tuo modo di scrivere le scene di sesso, intense e per nulla volgari e poi ho una predilezione per Sebastian alle prese con il membro di Hunter (e che membro, aggiungerei!)
Bene dopo essere passata per una pervertita con il fetish per i pompini è meglio che sparisca.
Tre OS davvero carine e belle spinte!
Complimenti.

20/08/14, ore 18:09

Sebastian top. Okay, riprendiamoci.
Sono abituata a leggere e scrivere di Sebastian bottom e devo ammettere che è interessante vedere le due parti invertite.
Ragazzi smettiamola con questa storia del "è solo sesso"; Hunter non si sarebbe mai fatto mettere sotto da Sebastian se non provasse davvero qualcosa per lui! eheheheh.
Il sesso sul pianoforte mi è piaciuto molto e Sebastian sempre attrezzato di tutto il necessario è assolutamente realistico.
Cosa dire, ho apprezzato anche questa seconda OS perchè loro sono meravigliosi anche, e soprattutto, quando scopano come conigli!
Alla prossima.

20/08/14, ore 17:55

Okay, perchè non hai mai letto questa Huntbastian e la scopro solo ora!?
Bene, bene abbiamo il nuovo arrivato che tormenta il povero Seb; cosa dire, Hunter che gira nudo per la stanza mette a dura prova persino un santo! (con tutta quella roba che ha lì in mezzo!!)
Mi piace quando Hunter prende il controllo della situazione e anzi è lui a fare il primo passo lasciando, piacevolmente, sorpreso Seb! :D

"Sebastian lo guardò pronto a respingerlo perché… cazzo, gli stava chiedendo di fare sesso? E lui si era maciullato le mani e fatto della pesante violenza psicologica per impedirsi di infilarsi nel letto dell’altro a notte fonda e succhiargli l’uccello come se ne valesse della sua stessa vita?"

Ho riso tantissimo in questo pezzo! Povero Seb che tortura inutile! Ma tutto è bene ciò che finisce bene soprattutto se il finale comprende un lavoretto di bocca e un Sebastian appagato!
Davvero carina.
Alla prossima (che sarà la successiva perchè ho intenzione di recuperare!)

04/08/13, ore 23:36

Di nuovo io, mh, ho amato il primo, il secondo e anche questo terzo capitolo di questa OS, diciamo che mi é proprio piaciuta :D Le parti smut sono perfette, scrivi davvero bene e non ho altro da dire perché non penso serva altro :) La parte che mi ha fatto più ridere é " Whistle, canzone dai mille doppi sensi ma che, effettivamente e neanche troppo celatamente, parla di un pompino. Un gran bel pompino, ad essere sinceri", Hahahaha davvero bella idea :) Spero di leggere presto tue nuove ff, Ester. Ps: per caso metti a disposizione il PDF di questa storia? Grazie

04/08/13, ore 23:19

Okay, per quanto io legga solo ed esclusivamente fanfiction Kurtbastian questa Hutbastian é davvero, wow! Cioè, mi chiedo perché non l'ho letta prima! :D l'inizio é perfetto e mi ha anche fatto ridere, quindi assolutamente perfetta :D Ester

25/06/13, ore 14:45

Ciao ^^
ho amato questa storia dal primo capitolo e la metto
tra le ricordate perchè davvero la adoro *-*
complimenti :D

Baci <3

14/02/13, ore 06:29

ore 6,27 del mattino ottima ora per commentare. Hai colto nel segno! credo che tutti quelli che hanno sentito Whistle cantata da un coro di una scuola molto ambigua, coro con un nome ambiguo anch'esso abbiano pensato a questa cosa! Il dubbio era Hunter ha ceduto o non ha ceduto? Ci sono molte versioni a riguardo :D complimenti bella OS e io sostengo la tua versione, Hunter ha ceduto ;)

14/02/13, ore 05:56

Carino il primo capitolo, non so perchè ma quando il Gattaro pronuncia la frase non sono nemmeno lontanamente bicurioso ho subito pensato che fosse gay e che ci provasse con Blaine... in effetti lui dice non sono bisessuale no non sono gay quindi non esclude nulla... Comunque è scritta davvero bene, complimenti :D

28/01/13, ore 17:51

splendido..*** quanto vorrei essere i hunter..o sebastian..anzi..una cosa a tre non sarebe male (?) sto delirando...

27/01/13, ore 14:58

Okay, ho improvvisamente voglia di ascoltare Whistle. No vabhe questa idea per il "metodo di scelta" della canzone spacca troppo! E poi mi piace un sacco come fai agire Hunter *^* Mi sembrano, sia lui che Seb, assolutamente IC e la cosa mi esalta!
Complimentissimi, scrivi ancora in questa raccolta pls! I need it!
Baci, Eter <3

26/01/13, ore 01:23

Mi ero appassionata ed ho letto subito anche questa seconda *-* meraviglia Hunter non me lo immaginavo mai sub, ma qui rende perfettamente. E bho adoro. Scusa non sono per nulla brava a recensire. Vorrei scrivere tutto quello che penso mentre leggo ma la sintesi suprema è che sei bravissima e mi ispiri un sacco di disegni. Appena avrò tempo leggerò anche Lie to me *__* lo voglio fare da un sacco! Maledetto tempo T.T Baci, Eter

26/01/13, ore 01:19

Okay sei la mia salvezza. Scrivi troppo bene. Scrivi lo smut troppo bene -io sono una pervertita di prima e mirendo conto quando mi immagino certe scene per bene oppure se restano un po' sfocate, tipo con censura- e, sopratutto, scrivi Huntastian. Ti adoro. Hunter è ultimamente diventato il mio personaggio preferito e leggere queste cose mi rende proprio felice. Sjjfjdjfkdkfjrnfbjdjfjf grazie. E scusa il mio sclero! Baci, Eter

24/01/13, ore 14:27

*tossisce* Ma ti sembra il caso di presentare una cosa del genere ad una persona che ha il cuore debole come me? Cioè, okay che sono il sesso insieme, ma non mi sembra il caso di presentarla davanti a me, non farmela vedere almeno T_T
Mi sento male, improvvisamente non sento più così freddo! Cioèèè

«Smythe» ripeté Hunter.

«Clarington»

«Smythe»

«Clarington»

Questa parte è stata esilarante, te l'ho mai detto che sei un genio e che ti amo? Ops. Te l'ho appena detto <3.
Okay, OS stupenda! Devi scriverne altre!
Detto questo addio.
- strifylover

31/12/12, ore 14:46

Oddio, è meravigliosa questa storia -w-
Adoro Sebastian & Hunter.. sia come persone che come coppia :3
Also, complimenti per l'IC dei personaggi u.u

25/12/12, ore 15:52

ma nooo ti prego continua..... un po' di sanissimo smut ci sta sempre bene...
e la mia frustrazione sessuale è bel elevata quindi ci sta bene placarla un po'.... XD