I promessi ammoniaca
di UberAlles

04/12/12, ore 20:53

posso dire solo una cosa, quando penso che hai fatto del tuo peggio te ne esci con cose del genere. è la fine del mondo e il tuo cervello non funziona come dovrebbe ma finchè continuerai a regalarmi perle come queste ti accetterò lo stesso !!! Don Rutenio è il mio preferito

30/11/12, ore 18:52

Minchia oh, la pazzia si è impossessata del tutto del mio cervello, tanto che è riuscita a scrivere
una roba del genere. AHAHAHAH comunque è davvero geniale, tu sei geniale! E' una storia veramente
incredibile, imparerò la chimica che è un piacere. Però la mia prof non è così cattiva, anzi, tutt'altro xD
Spero riceverai molte visite e recensioni perché dovrebbero leggerla tutti questa trollata.
AHAHAH ciao! (:

Marta. (:

30/11/12, ore 15:46

Sei un pazzo. Ma geniale, e le due cose messe insieme, in questo caso, hanno tirato fuori una folle quanto meravigliosa trollata X'D
Non sarò cattiva e farò finta di nulla con gli errori, perché è troppo bella e intelligente, la chimica è inserita armoniosamente nel contesto, e alcune trovate sono state collassanti (QUESTO LEGAME NON S'HA DA FARE,NE' COVALENTE NE' IONICO. CIOE'.), tutto il capitolo (e prologo) lo è in realtà e spero che continui a pubblicarla in quel di efp.
E si può dire che tra Idrogeno e Azoto c'è chimica, poveri piccoli atomi, grandi cose li aspettano