Missione Baby-Sitter
di Mercury_3_2_93_

01/04/14, ore 01:25

Bellissima, come sempre. Che bello, Tsunade non ha perso del tutto i suoi ricordi, perciò sa cosa ha fatto Sakura per lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/12, ore 14:07

Sono contenta che alla fine Tsunade sia ritornata di nuovo adulta e di certo anche lei era contenta di questo almeno grazie a Sakura ha passato dei bei giorni e ha potuto vivere l'infanzia che non aveva vissuto da piccola, e la sua allieva si dev'essere divertita a stare insieme a lei. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!!

26/12/12, ore 13:50

Beh, è normale che un padre si gelosa di sua figlia visto che anche se lei è cresciuta continuerà a considerarla sempre come una bambina. Comunque sarebbe stato divertente vedere la scena dove il Signor Haruno ha urlato quando ha visto Sasuke insieme a Sakura. Almeno quando Tsunade è scappata è stata ritrovata subito da Sasuke.

26/12/12, ore 13:25

Sarebbe stato bello vedere la scena tra Sasuke e Sakura e di certo ora la rosa sarà contenta di sapere che il moro la ama, mi sarebbe piaciuto vedere anche come si sono rincontrati i due ragazzi. Di certo non avrebbero nemmeno immaginato il fatto che la piccola Tsunade li avrebbe sorpresi mentre erano insieme in un modo così intimo.

26/12/12, ore 13:08

Ciao!! Avevo scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e sono riuscita a leggerla solo oggi, comunque è molto divertente il fatto che Tsunade vuole diventare di nuovo giovane ed è finita per ritornare bambina, ma sono sicura che Sakura se la caverà benissimo come baby-sitter. Ora non resta che aspettare che l'Hokage ritorni normale.

10/12/12, ore 16:32

Che dolce questo cap ! Bellissimo finale , e si povera Sakura alla fine deve delle frittelle alla sua maestra Tsunade , credevi che non si sarebbe ricordata eh ? Complimenti e a presto ^^

03/12/12, ore 22:04

Allora, la storia è interessante, il testo abbastanza scorrevole anche se ho trovato qualche errorino =). Ma può essere anche dovuto ad una piccola distrazione quindi non c'è niente di male =). Un consiglio se vuoi... per invogliare il lettore a leggere..lascia un minimo di suspence, così che gli venga voglia di leggere anche il prossimo capitolo =)
Ciao a presto =)

03/12/12, ore 15:00

Direi che Tsunade ha deciso di mettere nei casini la povera Sakura .. Vorrei aver visto le facce di mamma e papà quando l'hanno trovata nel letto con Sasuke e la bambina , molto equivoca ahhaha bravissima per l'idea ^^ A prestoo !

01/12/12, ore 13:37

Stupendo , un cap simpatico e bellissimo , un finale dolce come questo ci voleva proprio =D A prestissimo ^^

30/11/12, ore 15:20

Questa si prospetta una storia davvero divertente ahahha già l'immagine di una Tsunade tornata bambina è assai originale =) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^