Shit
di xla

06/12/12, ore 19:47

Ti amo. Ti adoro. Ti venero!!!!!!!!! *-* Mio Dio, è semplicemente meravigliosa... aspetta, meraviglioso non è abbastanza.... Adoro il modo in cui scrivi, è come se rendessi il tutto più... reale, capisci? semplicemente fantasmatico (?)!!!! *-* mi dileguo, baci!!! :)
Sil

03/12/12, ore 19:52

MIODDIO. IO TI AMO. CAZZO!!!  Te l'ho giá detto e te lo ripeto: tu si che sai scrivere delle fottutissime fanfiction porno!! E ogni volta riesci a sorprendermi!!! È davvero qualcosa di straordinario il modo in cui riesci ad esprimere passione e dolcezza nello stesso tempo, in un mix perfetto che ti lascia a bocca aperta! Poi vabbè le OS, lo sappiamo tutti, sono davvero il tuo forte. La mia preferita credo che resterà Microphone and Guitar, ma questa è andata molto vicina a prendere il suo posto!! :D Mi piace moltissimo l'idea di questo locale ambiguo e misterioso e poi Gee che fa la puttana ce lo vedo tantissimo quindi il tutto mi sembra fin troppo azzeccato!!  E poi i dialoghi. No, c'è parliamone, cazzo!! Sono perfetti!! E mi sembra inutile ribadire che li adoro!! Uffa recensione un po' corta rispetto a quella che avevo in mente.. Ma non saprei davvero che altro dire! Stupenda, scritta col vero spirito del Frerard e perció è andata dritta dritta nelle preferite!! ^^  Ehi Gin ho appena avuto un'idea... E se ci scrivessi qualche bella OS natalizia Rating Rosso?? Dai dai dai un piccolo regalino per Natale per noi povere amanti del Frerard!!! *fa gli occhi dolci* Ahahah guarda che ci conto!! <3 Bravissima come al solito!!! Baci baci baci :3 Lu

01/12/12, ore 14:46

L'ho letta ieri alle undici e mezza, ho finito a mezzanotte perchè dovevo rileggere e rileggere ogni singola frase / evitare mia madre che mi avrebbe spaccato la testa perchè pensa che io sia computer dipendente (HAI PRESENTE QUANDO TI DICEVO PER MP CHE E' IRRITANTE? MH?).
Comunque, io veramente................. veramente guarda............................ cioè boh. Tu sei veramente VERAMENTE bravissima a scrivere. Cristo, non azzardarti nemmeno a contraddirmi, scrivi non bene, di più. Non so nemmeno come dirtelo, questa OS è così perfetta, e adorabile, e particolare che non so più cosa cazzo fare per il resto della giornata se non rimuginare su quanto figa tu sia esattamente. Adoro tutto. Sto scorrendo di nuovo il testo della FF per capire cosa vorrei citare davvero ma finirei per citare tutto quindi lasciamo perdere. Che poi, non ho idea da dove venga fuori la storia del chiamare il locale Shit, ma ci sta così bene che nemmeno me ne capacito. E' perfetto, fa ridere, in qualche modo, fa ridere TANTO, ed è bello perchè leggi tutta seria la FF con la faccia alla :megusta: e poi leggi "Shit" e ti chiedi il senso della vita perchè davvero, è disarmante.
Dio, ragazza. DIO. Non so perchè non sia finita a leggere prima le tue FF, davvero non me lo spiego, so solo che l'ho aggiunta alle preferite e davvero è il minimo. Bah, ti adoro. Sei una persona stupenda e una scrittrice stupenda. Fuck yeah. Punti bonus, ragazza. Tanti punti bonus <3 (non chiedermi perchè blatero)
Ti mando della cioccolata per posta, ok? Ok! asdnasfjhdfhdfhdsjhfsdhdj me ne vado, basssssta c:
Ti adoro snfhdsjfjsdkfjdkjfsdjfsdjfdskjfjsksfj gudbai <3

30/11/12, ore 18:45

Ma ma ma <3
Bella cawa anzi bellissima **
Amo le tue scene lemon <3 mi devi spiegare come fai!
Dio... Mh se fossi un uomo ce l'avrei duro <3
Ma Gerard è sempre più puttana o sbaglio?
Ora vado, reclamano la mia presenza xD
Xø Xø
Łogan Way <3

30/11/12, ore 18:39

ma ciao ragazza, i miei complimenti per questa storia che è seriamente FAVOLOSA!!!!!!! è un vero colpo di genio! certo che Gerard in versione ballerino/stripper è un qualcosa di eccezionale e poi, guardandolo, potrebbe anche permetterselo, visto il lato B che si ritrova, anche se personalmente da questo punto di vista ritengo che Frankie rimanga un gradino sopra tutti!!! ancora complimenti e non farti aspettare molto con le tue storie, che, sappilo, è sempre un piacere leggere!!!!!!! ah, un'altra cosa: quella scena lì è proprio............cacchio non so neanche come definirla, anzi lo so, SPETTACOLARE!!!!!! BACI BACI alla prossima!

30/11/12, ore 16:51

Uuuu... ma mi hai fatto la dedica! *La madre del moscerino la colpisce* E anche al Moscerino Kamikaze!
Oddio, è... stupenda, davvero u.u  Questa pwp ha molto più senso delle cose che tengo nascoste nel mio computer e che, FORSE, un giorno pubblicherò.
No, no, ho capito solo dopo avere letto questa meraviglia cosa intendessi per "rondini" e che Frank ne ha tre *coff coff*
*Si riprende* Gee spoglierellista, ma vuoi mettere? Dove lo trovi un cantante che fa lo spogliarellista?! *Guarda video di Jared Leto* Fa niente, ritiro! Ma comunque Gerard rimane Gerard. Punto!
Mm... non trovi che il nome del locale sia un po' fuori luogo? Insomma, dove Gee si esibisce ci sarebbe bisogno di un nome come "Il meraviglioserrimo culo di Gerard Way!" O cose del genere xD
E Frankie... *sbava* bellino lui, ma mi sa che di zucchero aveva solo il sorriso e gli occhioni, perché si sa che a un certo punto diventano cazzi amari per tutti u.u (battuta demmerda)
Bella bella  *trollface*
Mirtale
PS.: un'ultima cosa... Porca!

30/11/12, ore 15:50

AAAAAAH DONNA INFAME!
allora, innanzitutto, grazie per la dedica fklgifldhgipodhgi cioè, non dovevi c':
poi, ci andiamo in questo locale, vero? mi ci porti? daidaidaidai *voce lagnosa*
OMFGEE come descrivi le scene di sesso tu, non lo fa nessuno. qua finisce che mi accoppio clandestinamente con qualche peluche mentre leggo, oh.
aww, si sono innamorati *^*
ma io lo sapevo, ha-ah!
aww, amore, sei bravissima! lgkjrspihgh
love ya, tua, Favia. <3