Trust me
di Shebelievesinoned

30/12/13, ore 19:54

Questa storia è scritta molto bene perché quando la leggi sembra che i sentimenti della protagonista escano dal monitor e colpiscano il tuo cuore ritengo che questa storia racconti, anche in un modo un po' rude, situazioni che succedono anche nella vita reale, magari non a noi ma secondo me devono essere prese d'esempio per dare coraggio a quelle ragazze succubi degli uomini per ribellarsi e avere un futuro migliore.
Adoro questa storia e spero che continui così bene come è iniziata ;)
Xxx clà

30/12/13, ore 19:54

Adoro questa storia e spero che continui così bene come è iniziata ;)
Xxx clà

01/06/13, ore 14:45

Bellissima questa ff tutto così djcisihce*-* continua al più presto c: Baci. Xx

06/05/13, ore 20:28

Wooow è favoloso!! Lo hai scritto troppo bene e ti supplicò continua al più presto perché sono tanto curiosa.. Adoro questa storia è molto educativa, per il fatto degli abusi , comunque continua e il chappy mi piace troppo hahah okay continua perchè stai sicura e io lo leggero :3 ora scappo alla prossima byebye Clà
Xxxxxxxx

01/12/12, ore 23:31

MARK MUORI.
Almeno con questo capitolo ho capito il nome della protagonista ovvero Bella e che ha due migliori amiche. (:
Non voglio essere scortese eh ahahah ma hai sbagliato a scrivere il mio nickname... Non è Zayn is in the air ma è ziall is in the air ahahah ma mi fa piacere lo stesso che tu mi abbia scritta. <3
Aspetto il continuo. ;)
Ciao ciao,
Sof. x

01/12/12, ore 20:13

oddiooo è bellissima
ricca di pura e semplice verità
la adoro xk succede veramente e nn è semplicemente una ff
ricca d emozioni
Smack
P.S. LA ADOROOOOOO

01/12/12, ore 19:44

Umh, devo dire che mi piace questo nuovo secondo capitolo.
Non c'è niente di nuovo, solo il fatto che è arrivata la nuova protagonista; ovvero la sua migliore amica.
Sono ansiosa di leggere il terzo capitolo.
E sono anche molto ansiosa di vedere quando usciranno i ragazzi! :)
Continua presto, e fammi sapere quando lo fai.
xxxx
Directioner_xxo.

01/12/12, ore 14:24

dai continua oggi ti prego questa storia è una delle mie preferite continua ti pregoooo te lo chiedo in ginocchio.. sono dipendente da questa storiaaaaa.. hahhah
ora ti lascio bye
xx
avvertimi :3

ps xk non si puo visualizzare la storia?? oddio speriamo la facciano rimettere.. era la mia preferita.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 08:31 pm)

01/12/12, ore 12:59

Inanzi tutto grazie mille per avermi mandato per messaggio personale che hai scritto questa nuova ff! :)
Beh, mi piace molto; non ci sono i particolari e per adesso mi và bene, spero non diventerà una ff rossa, perché non mi piacciono molto quelle.
Beh, aspetto il continuo; avvisami quando lo fai, mi raccomando;
Ciao, ciao.
xxx
Directioner_xxo.

30/11/12, ore 20:12

Oddio, scrivi davvero bene.. Ti prego continua, sono curiosa tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È sopratutto voglio scoprire se al patrinio succede qualcosa, mi era venuta una voglia irrefrenabile di uccederlo. Comunque continua e aggiornami se puoi :3

Xx

30/11/12, ore 20:00

Mi piace su cosa hai basato la storia. Molte ragazze devono subire queste violenze ed è giusto parlarne. Tornando al capitolo..
Come inizio mi' piace e spero continuerai presto. ;)
Ciao,
Sof. x