Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

22/12/12, ore 21:52

Ok, ok, sono consapevole di aver creato un mostro, ma posso dirti che mi hai superato? X°°D Ci sono troppe situazioni esilaranti in un solo capitolo e non so da dove iniziare!
Prima di tutto: ci sono tutti i nordici! Io amo quando li fai interagire, perché li sai muovere tutti quanti, dando loro movimenti e battute che, non so come spiegarti bene, ma sono loro. Li riconosci subito!
Poi: Matt e Tino che flirtano sono amore. Perché riescono a non prendersi troppo sul serio, a ridere, ad essere complici come due parti di un puzzle che combaciano perfettamente.
Ad un certo punto cominceranno a finire uno le frasi dell'altro, io lo so X°D
I bacetti rumorosi! Sono troppo carini, non posso farcela!

“Smettetela di tubare, colombelle! È ora di vestirsi per la festa!”

Amo, davvero, amo, che Sealand sia ormai abituato allo scambio di coppie che c'è stato. Non accusa nessuno, non li guarda male, probabilmente vede "la sua mamma" felice e gli importa solo di questo. Oltre a questo, mi è piaciuto il fatto che hai usato Ladonia, anche brevemente, perché, per prima cosa, mi piacerebbe vederlo più spesso e poi fa parte anche lui dei nordici, insomma!
NOR MEGARA! No, insomma, scusa per il caps lock, ma Nor Megara è un'idea geniale! Cioè, non so se mi spiego, ma Megara è Nor, stesso carattere X°°D I due bambini sono dei geni, basta!
Sve nei panni di Hercules mi ha fatta ridere molto più di Megara. Sarà perché me lo immagino a disagio, mezzo nudo! Però mi piace come loro due facciano sempre la coppia principale.
Islanda con la minigonna. Islanda che si fa la ceretta. Io sto rileggendo pezzo per pezzo e rido comunque allo stesso modo, perché, insomma, mi uccide che uomini grandi e grossi seguano le direttive di due bambini. E Nor che pensa alle proprie, di gambe, mi ha uccisa.
Insomma, sono morta un sacco di volte, maledetta <3
Ma, soprattutto, amo il pezzo finale, amo pensare che si siano davvero vestiti da gorilla e Tarzan e Jane e che Den abbia fatto davvero Jane, è un'idea troppo geniale per non metterla in atto!

30/11/12, ore 21:31

Ok, pensavo che dopo aver letto di Norvegia vestito da Megara non avrei riso oltre ma poi arrivo alla frase finale e... oh Tino, tu faresti Tarzan??? XDDDD carinissimo quadretto familiare deliziosamente descritto, mi piace!