Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    30/11/2012    2 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia che segue andrebbe letta dopo questa di AmyLerajie, è il suo seguito diretto... anche se, come si comprende facilmente, non immediato. :)






    7. COSPLAYING






«Mi domando da che cosa saremo costretti a vestirci quest'anno», ridacchia Tino, rigirandosi tra le mani il costume precedente che lo aiutava ad impersonare l'orologio capo maggiordomo de “La Bella e la Bestia”.

«Non lo so, l'ultima parola è sempre di Peter, no?», esclama Matt, sgambettando oltre la sponda del letto e ricordando quanto si sono divertiti l'ultima volta. «Stavi tanto bene con quei baffetti neri!»

Tino rimette via il costume, frugando nel baule e sfiorando con affetto quello vecchio da pirata. «Grazie! Anche tu stavi bene a fare il candelabro seduttore.»

Matt gli accarezza la schiena con il piede, spingendolo un po'.

«Se tu fossi stato la mia cameriera spolverina ti avrei bruciata tutta con le mie fiamme», sussurra con fare sensuale, facendolo sghignazzare.

Tino si rimette in piedi e dondola un po' la testa, le mani sui fianchi. «Non vedo l'ora di travestirmi, ma quanto ci mettono Peter e Ladonia a dircelo?»

Matt allunga la mano e lo prende per la maglia, posizionandoselo sulle gambe. Tino gli fa immediatamente scivolare il braccio dietro le spalle e comincia a lisciargli distrattamente le pieghe della camicia, facendosi sbaciucchiare una guancia in modo rumoroso e sciocco.

In quel momento un bambino saltellante entra in camera senza preavviso, lanciando due costumi bianchi addosso ai due abbracciati e ricoprendoli completamente. «Smettetela di tubare, colombelle! È ora di vestirsi per la festa!»

Emergono un po' a fatica attenti a non strappare niente e quello che si ritrovano in mano è...

«Peter, tesoro... cos'ha detto Lukas riguardo alla scelta di quest'anno?», domanda Tino senza fiato.

Il bambino saltella un paio di volte e scappa via ridacchiando, chiamando a gran voce il fratello. I due si guardano seriamente, poi sospirano e cominciano a cambiarsi, aiutandosi l'un l'altro con i drappi bianchi e le parrucche ingombranti, i sandali ed i trucchi che tocca loro mettersi.

«Secondo te non è un po' troppo vestirci dalle Muse di Hercules? Capisco questa nuova passione per i cartoni della Disney, ma-», azzarda Tino, mentre interiormente si chiede perché lui debba essere quella con i capelli più lunghi e fastidiosi di tutti.

«Hai davvero lamentele da fare, Tino?», sussurra una voce sibilante sulla soglia della porta.

Una splendida Megara fasciata di viola, una mano sull'anca, il trucco pesante e l'espressione più nauseata del mondo li fa restare senza parole.

Che interpretazione eccellente!

«Tu. Tu», continua l'apparizione, indicando le due Muse con fare da snob. «Provate soltanto a ridere e ve ne pentirete. Sono al limite.» Ammonimento non necessario, visto che i due in questione non si sognerebbero nemmeno di notte di scoppiare a ridere in faccia a Megara-Norvegia.

Timidamente compare l'Hercules della situazione, gli occhiali sempre fedelmente sul naso e tutta la notevole muscolatura svedese ben esposta. I due nella camera ammiccano un po', spaesati.

«Avevi detto che non avrei fatto la regina cattiva, Berwald», sussurra Lukas da sopra la spalla nuda.

Svezia fa notare al norvegese che effettivamente non è una regina e non è cattiva, mentre Peter, ricomparso con il padre, annuisce giulivo mentre si infila i calzoncini pelosi per interpretare il satiro istruttore di Hercules.

Matt cerca di trattenersi a forza, prendendo a passare le dita tra le ciocche della lunga chioma castana di Tino, mentre questi, ostentando allegra indifferenza, cerca di non accecarsi con la matita nera per gli occhi.

«Se siamo tutte donne non c'è motivo di temere per la tua virilità, Lukas», nota Matt dopo un po', dondolando la testa ed osservando con divertimento, nello specchio, lo spostamento dei propri enormi boccoli posti in cima.

«Avrei potuto fare l'eroe», sbuffa questi con una nota stizzita, incrociando le braccia sotto il seno finto.

Nessuno gli fa notare che Berwald è, a pari merito con Mattæus, l'unico che starebbe bene in quella parte, ma continuano tutti con i preparativi, zelanti come attori pronti a salire sul palco.

Dopo un po' di silenzio, Peter, lanciando occhiate a tutti i presenti, gioiosamente esclama «Zio Eirik è in bagno a depilarsi e Lado lo aiuta. Lui è quella con la minigonna, eh!»

Norvegia assottiglia lo sguardo e si copre meglio le gambe con la lunga e morbida veste, agendo d'istinto. «Megara è perfetta.»

Si volta e posa la mano sui pettorali del suo uomo. «Andiamo, bel maschione.»

Svezia arrossisce un pochino per l'appellativo, gli prende la mano e annuisce timidamente.

«Sono così carini», sospira Matt, stappando un rossetto e intrappolando il mento di Tino. «Ma mai quanto noi! L'anno prossimo la coppia principale ce la freghiamo io e te, ok? Parlerò con Peter prima che decida. Che ne dici se loro fanno i gorilla e noi ci becchiamo Tarzan e Jane?»

Tino annuisce e sbatte le lunghissime ciglia finte.

«Sì, starai benissimo con l'abito giallo!»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera