Angelo dannato
di Hermione92

25/06/07, ore 20:51

ma che bella!!!adoro la coppia e questa bimba è a dir poco un genio!!!Davvero bella!!!brava!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!E intanto,entri dritta dritta,tra i miei preferiti!!kiss!!!ti prego,fali baciare,però...!!!!

Amazzone91
25/06/07, ore 20:25

Bello,bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! speriamo che succede qualcosa tra loro. Lucy ha ragione dovrebbero baciarsi!!!!! Ciao!!!

tarabe
25/06/07, ore 18:45

bellissimo... continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni

tarabe
19/06/07, ore 15:27

è bellissima e soprattutto è diversa dalle altre dramione... la piccola è furbissiam... mi piace tanto spero che tu la aggiorni presto.....

19/06/07, ore 12:56

quella bambina è un genio!!! sta ricattando hermione!!! ahah!! che spettacolo!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

*Eirene*
19/06/07, ore 11:07

Sai una cosa? Adoro quest bambina; è diabolicamente angelica e angelicamente diabolica... meraviglioso! aspetto il continuo, la stori mi intriga nn poco! ottimo!

Fede
19/06/07, ore 09:55

Meravigliosa, cara Hermione92! è davvero la più bella fanfic su Draco ed Hermione che io abbia miai letto (e ne ho lette tantissime)!!! continua così, voglio subito il seguito!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

19/06/07, ore 08:46

Veramente bella, continuala così ci possiamo gustare questa ff davvero alternativa nell'attesa del seguito delle altre. Ma quanto è furba sta bambina??

18/06/07, ore 22:52

Beh è molto carino come inizio...continuala perchè è veramente ben scritta e sono curiosa di vederla svilupparsi

18/06/07, ore 21:49

ciao!!!Che bimbea sveglia..sivede proprio che è la cugina di Hermione....!!!!!!!!^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

Amazzone91
18/06/07, ore 18:20

è una storia dolcissima, mi è piaciuta veramente tanto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/06/07, ore 18:19

una bella idea... Mi piace un sacco questa fanfiction :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. kiss mary

AmOrEAlWaYs
18/06/07, ore 18:11

mi piace molto questo primo capitolo...spero solo che draco non ven ga marchiato....speriamo!!!!