Primi sguardi
di PZZ20

06/03/13, ore 02:03

Ciao :)
Secondo me non è per niente brutta, anzi, è molto bella e scritta bene. In poche righe si capisce come è bastato uno sguardo per farli capitolare entrambi. Vegeta anche se non lo vuole ammettere, gli è bastato uno sguardo per innamorarsi e pensare sempre a lei, così come il contrario.
Davvero bella e poi io li adoro *^*
Bravissima!!!
CiaooooooooooooooooooooooooXD

10/02/13, ore 23:57

Ehi è veramente bella questa storia complimenti :-) sto.rileggendo anche tutte le altre storie e anche quelle nuove sono bellissime !! Ritornando al discorso quando ho finita di leggerla Mi è comparso un sorriso da deficente e nn riesco a farlo scomparire In poco parole adora la tua storia !!! Xò xò :-*

02/02/13, ore 19:41

Ciao carissima,
mi sto leggendo le tue vecchie creazioni, mi sono ritrovata una tua storia di questa serie tra le seguite e non sapevo fosse tua, quindi mi sono detta andiamo a leggere la serie e lasciamole un pò di recensioni :)
Gli occhi che si incotrano sono una bella scena, davvero carina e romantica, complimenti bell'idea :)
un bacio, J_e :D

02/12/12, ore 11:19

Sto sorridendo come una deficiente.
Si, non chiedermi il perché.

Ah, scusami: Ciao^^
Ok, non so se si nota, ma stamattina sono ancora più cretina.
In ogni caso... Ah, quanto amore! Sul serio, io ne vedo di più in questi piccoli giochetti che in tanti mattoni erotici. Sul serio, ma sai che sono stramba.
Meglio che per la salute della storia(??) mi volatizzi.

Carissima, scrivi sempre in modo impeccabile, mi è piaciuta tantissimo^^

Bacioni**
Erin.

01/12/12, ore 23:18

Viva con gli Accidenti, ahahah ^^ Bene dopo la mia entrata trionfale (ma dove?! ndTutti) (lo so -____-" manco di ispirazione) (e cosa centra scusa?! ndTutti) (Centra!) (Dove!? ndTutti) (Tutti sta diventando una persona a se O.o ... oh giusto, la recensione!) ti lascio la meritatissima recensione. La storia anche se piccola è davvero ben costruita e molto carina, complimenti. Ti saluto e alla prossima. Un bacione grande, TuaAli :3 Nee-chan

01/12/12, ore 21:37

Quanto è fortunata questa Vegeta_Sutcliffe ad essere nei tuoi pensieri, tanto da meritarsi una piacevolissima flash!
E Chissà pure quanto è bestia Vegeta_Sutcliffe per parlare di sè in terza persona! xD
Tanto, rispondo per non lasciarti col dubbio. u_U
Amore mio grandissimooooooooo!
Un gioco di sguardi e colori....bello. Fortunatamente per loro, questo gioco si evolve poi e non resta un'assurda e originale sintesi del pensieri altrui filtrata dagli occhi. (?)
Gli occhi sono la parte più bella e unica di una persona, la prima cosa che guardo in una persona e in effetti il primo giudizio parte da lì.
Trita e ritrita? No, il tema è sempre attuale e davvero molto umano, quindi complimenti davvero! =)))2

01/12/12, ore 12:45

Davvero carina questa drabble ^^
I pensieri sono davvero IC, e alla fine strappano anche un sorriso, soprattutto la frase finale di Bulma... XD
Non ho trovato errori, è ben scritta, lascia un bel ricordo di sè, brava!

Alla prossima ^^

01/12/12, ore 00:29

Drubble breve e al contempo chiara, entrambi sconvolti rispettivamente non solo per la bellezza di uno e dell'altra, ma anche per le differenze di colori degli occhi e per ciò che vi leggono dentro. Molo carino questo tuo breve lavoro, hai reso bene ciò che sentono nel solo guardarsi facendo un riassunto della prima forma di attrazione tra loro! ;)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 12:29 am)