Come la disputa tra Giganti e Maghi portò il sorriso a Harry Potter
di roxy_xyz

aaaaaaaaaaaawwww ma che cos'è la giornata della tua riscoperta? ma così pare.
Devo essere senz'altro in luna super positiva. Infatti oggi pare proprio che sia così
Bello questo spaccato di vita. Bello anche come l'hai impostato. Le parole di hermione contro i pensieri di Harry
E' tutto pieno di pathos, che alla fine non si può che cinguettare e sospirare in un intenso aaaaaaawwwwwwww

Eccomi qui, in veste di Babbo Natale segreto!
Ebbene sì u.u

Bando alla chiacchiere inutili!
Comnincio con una premessa. Prima di scegliere una storia ho letto la tua presentazione e deve dire che ho un po' storto il naso quando ho letto dell'Harry/Hermione, visto che non sono una grande fan del pairing. E lo ammetto, è inutile che ti dica che lo adoro quando non è vero, no? Viva la sincerità!

Devo però essere sincera fino in fondo, e quindi lo sarò. Ero piuttosto scettica, e lo sono ancora, eh, però questa tua piccola perla ha rischiarato il mio mondo popolato da tremendi incubi, e anche l'Harry/Hermione ha preso una piega diversa. E non sto scherzando. Mi spiego meglio: un conto è leggere Harry/Hermione scritto e propinato a noi lettrici da qualche oscena fyccina tutta "lingue che si intrecciano", un conto è leggere altre storie, come per esempio la tua. Cavolo, fai sembrare il tutto assolutamente possibile! Potrebbe benissimo essere accaduto tutto ciò, nei libri, non possiamo saperlo, dico bene? Ecco perchè in questa flashfic tutto sembra credibile e possibile. Ti faccio quindi i complimenti. E li rinnovo, visto che comunque scrivi di un pairing non facile. Almeno, a me appare difficilissimo, poi magari mi sbaglio.
In conclusione, questa flashfic è carinissima ^^

Scusa per la recensione mezza delirante, di solito sono più seria.
Buon Natale!

Marti Lestrange

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love].

Ciao sono Babbo Natale e dovrei portarti un regalo ma il regalo l'hai fatto tu a me con questa flash davvero carina, spiritosa, dolce, totalmente IC e fluffosa da morire! Harry è impedito e impulsivo proprio come lo immagino e Hermione bhè è Hermione, completamente e totalmente lei. Insomma mi è piaciuta davvero molto con la sua semplicità.
Se il tuo humor è sempre così sottile e le tue storie così dolci credo proprio che ti leggerò ancora.
Intanto baci e... Buon Natale!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

*esce dalla pokèball rotolando* Si vede proprio che si avvicina il 4, era tanto che non sbrigionavi una dose di buon umore così su due piedi! Che dire di questa storia... È leggera, dolce, e aurorosa. Ogni tanto shot (o flash? Non contai) di questo genere fanno proprio bene! E la parlantina di Hermione stava rincoglionendo anche me, fortuna che Harry l'ha zittita :) Grande acidella, un lampo di ispirazione assai fruttuoso! *rientra al calduccio nella pokèball*

Lasciare una recensione piena di cuoricini è contro il regolamento, vero?
Sono diventata, per un attimo, tutta un cuoricino dopo aver letto questa flash e non riesco proprio a formulare un pensiero coerente che non sia un cuoricino.
C'è tutto quello che una flash dovrebbe avere: la situazione, i personaggi, un pizzico d'ironia, il tocco di romanticismo. Perfetta per un sabato mattina.

Carinissima e fluffosa!
Stupenda l'ostinazione di Hermione nel voler continuare a parlare dei doveri scolastici, nonostante tutto, mentre la testa di Harry è immersa già in ben altri pensieri...:) una bella OS del buongiorno!
Un abbraccio,

ArmoniaDiVento

Non solo a Harry ha portato il sorriso, ma anche a noi, cara!! :D
Ma che carinaaaa che è. E' una piccola dolcissima caramella da prendere a quest'ora del giorno.
La scena è perfetta, così da Harry ed Hermione: lei che studia e lui che la guarda e la guarda in modo adorabile. Awww  ^ w ^
E la frase finale di Hermione è stupenda. Ahahah!!! :D
Complimenti carissima! ;)