Respirando [sospiro, sguardo, sospiro]
di Dolceamara

17/02/09, ore 18:45

wow.. è bellissima!io ho un debole per le Draco/Harry e specialmente per quelle scritte così bene come la tua!complimenti!

08/09/07, ore 22:37

letta tutta e ceh dire è veramente bella, non so che genere di esperimento tu abbia voluto fare ma ti è riuscito benissimo! complimenti e poi molto molto bella la fine

22/08/07, ore 12:02

Molto bella, adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è resa benissimo dal dialogo indiretto, filtrato attraverso Draco. Non smettere mai *baci* Lem

21/06/07, ore 04:55

Intensa... questa è l'unica parola che mi viene in mente per questa storia... decisamente intensa, piena di sentimenti e di sensazioni... sembra quasi vissuta come storia... veramente complimenti... a presto, Saso!

19/06/07, ore 16:18

Mi piaaaaaaaace. Bel finale, bella atmosfera. Sai il libro che ho preso oggi in qualche capitolo ha i dialoghi senza virgolette ^^ Bella storia, è perfetta così com'è...è completa anche se il finale lascia libera scelta su un possibile continuo...brava collega!

19/06/07, ore 15:11

ciao questa storia è davvero bella...i sentimenti sono espressi molto bene e li sento miei :) sarebbe molto bello un seguito :) povero blaise...molto brava complimenti Black

19/06/07, ore 15:11