Christmas Wrapping
di strifylover

05/12/12, ore 18:20

Well, well, well...è la cosa più dolce che io abbia
mai letto! E' davvero stupenda!

=Sebastian si abbassò di qualche centimetro e gli
baciò la fronte “Non c’è bisogno, sarà uno dei miei
regali di Natale”
“Vuoi regalarmi delle decorazioni?” Chiese Kurt, cambiando
la sua espressione felice in una dubbiosa. Non aveva capito il
senso di quella frase.
“No, voglio regalarti il sorriso”=

Tu vuoi uccidermi! Come puoi pensare che io esca da un fluff del
genere illesa mentalmente? No seriamente...tu e il tuo stupendo
e perfetto e fantastiglioso fluff mi ucciderete!
Becky

04/12/12, ore 15:53

La dolcezza!
Ecco cosa sono questi due! Alla fine Kurt riesce sempre ad avere un ascendente troppo forte su Sebastian. u.u Secondo me nella coppia la mente perfida è Kurt.
Lui con i suoi occhioni da pinguino dolce  e coccoloso riesce sempre a spuntarla! Sebastian è talmente cotto che fa tutto quel che gli dice.
Io li trovo semplicemente adorabili. <3
 Brava!

01/12/12, ore 19:48

E' la flashfic più adorabile del mondo askfjaslfk
Kurtbastian + Natale = perfezione.
Scrivine altre ti prego che tanto già morirò di diabete non fa niente avere altro zucchero dentro di me.
Gli vuole regalare il sorriso. Penso sia la cosa più belle di tutte. Un sorriso serve sempre nella propria vita e io lo so bene:)
Non vedo l'ora di leggere altro.
Ciao teesoro.
-Anna
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 07:57 pm)

01/12/12, ore 18:48

Okay è dolcissima e stupenda e puoi crederci dato che sono una di quelle persone per cui esiste solo Klaine e non riesce a shippare Kurt con qualcuno che non sia Blaine. Quindi wow brava!
Ho adorto la parte in cui Bas dice a Kurt che gli avrebbe regalato il sorriso, seriamente, mi sono sciolta come neve al sole (giusto per restare in tema)
Ora metto questo concentrato di zucchero, unicorno e diabete nelle seguite (con ottime possibilità che possa andare dritta dritta nella preferite) perché dipendo, già, dalla tua storia.

01/12/12, ore 18:41

Ajdjahajskalb la dolcezza infinita di questa flashfic nn può è essere descritta *.*
fluff in ogni dove *.* bella bella bella <3 ho amato completamente questo splendido Sebby dolcioso <3
complimenti per la splendida idea tesoro!
Un bacio, Franci <3

01/12/12, ore 17:52

Briehgheroigoihr Potrei affongare in tutti questi maledetti feelings natalizzi! E la cosa più bella è che mentre leggo tutto questo fluff da carie sono anche pervasa di GustinColfer feelings a causa di tutto quello che sta accadendo, quindi la tua flashfic non fa che farmi sciogliere come la neve ** - Xmas similies - Adoro il fatto che nel nostro fandom ci siano tutte queste iniziative e soprattutto, adoro che tu partecipi ** It makes me happy <3 Non vedo l'ora di leggere tutte le altre shottine di queste due pesti <3 Grazie per aiutarci a speadare il mondo <3 soprattutto se lo fai con quest'abbondante dose di tenerezza ed amore **
Love u <3
xoxo RenoLover <3 #LoverLover
PS: la cosa del sorriso è da carie proprio, cioè sul serio xD

01/12/12, ore 17:41

Appena ho letto di questa iniziativa mi sono esaltata un sacco, sono felice che tu abbia aderito. :33
Questa prima flash è mooooolto fluffosa e carina, la sola idea di Kurt che passa dall'essere viziato da suo padre all'essere viziato da Seb mi fa fangirlizzare come una matta, sono davvero perfetti!

Non vedo l'ora di leggere tutto quello che scriverai giorno dopo giorno, quindi ti prego non abbandonare noi poveri lettori.
A presto, spero,
Carols

01/12/12, ore 17:29

Ooooow cosa c'è di più bello del ritornare in questo fandom recensendo questa tua meravigliosa fic Kurbastian? *_* Non potevamo consacrare il ritorno dell'Unholy Trinity di EFP in modo migliore *_* All the feelings *_*

Eh già, si respira aria natalizia e pare che questo Natale sarà meraviglioso...*coffcoffGustincolfeyacoffcoff*....If you know what I mean....

Non so se l'hai fatto di proposito ma...Christmas Wrapping. Ho fangirlzzato mezz'ora solo per il titolo della shot. HeMo in quell'esibizione...oh God dhsfiudfh *Heya feelings*
Okay okay, torniamo a noi xD Ogni tanto faccio sproloqui inutili xD

Dunque...la dolcezza di Sebastian nel rivolgersi a Kurt con quei nomignoli è ....wow *_*

“Vuoi regalarmi delle decorazioni?” Chiese Kurt, cambiando la sua espressione felice in una dubbiosa. Non aveva capito il senso di quella frase.

“No, voglio regalarti il sorriso”

Qui sono morta. All the feelings dshfdsuhfds
Brava mia cara <3 alla prossima <3

LoverLoverWood is on.