Io sono...
di fiordicampo

04/06/14, ore 17:12

Citando Pirandello, noi siamo uno, nessuno e centomila. Possiamo essere mille persone all'interno di noi, una persona con mille sfaccettature e mille prospettive. Questa storia dall'aria poetica mi è piaciuta in quanto, come ho già spiegato poco fa, hai rappresentato le diverse "persone" che albergano in noi, le nostre passioni,quello che vorremmo essere, le nostre delusioni, trovando molto veritiera la frase relativa all'amicizia, in quanto molto spesso si da la fiducia, ahimè, alle persone sbagliate, convinte per mille che alla fine queste persone non ci tradiranno mai o meglio che non ci lasceranno mai. Poi che dirti? Ho trovato stupenda la frase "amante spirituale" *_* Molto brava, i miei complimenti :-)

02/12/12, ore 19:37

Io sono una sognatrice,sono innamorata delle lettere,delle parole,amo scrivere,leggere,colorare e disegnare. Sono creativa,alternativa direi. Ho un modo tutto mio di vedere le cose,di farmi 'recensioni' sulle persone e ci sono sempre per le persone che meritano.
Mi definisco 'ideale',perchè io sono quella che voglio essere. Ognuno dev'essere quello che è,basta non indossare maschere.
Un bacio,
Rò.