Once Upon A Time...
di WilKia

06/12/12, ore 19:30

Ahahaha povera Sant.. ehmm povero Cortez tutte quelle padellate in faccia!! :(
Adoro acnhe Lord Tubb è troppo un boss!!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come farà a scappare da Quinn
A presto!! :)

05/12/12, ore 18:28

Lo Sapevooo! Ok la storia è davvero bella e tu intepreti la favola davvero bene! Bhe da Lord Tubbington a Brittany con la padella la cosa è anche piuttosto comica, ma inizio a sentire degli accenni moolto più Brittana. Complimenti ancora, storia fantastica!

04/12/12, ore 19:33

Ho appena scoperto questa storia e con essa ho scoperto di avere una nuova ship: brittany e la padella, ossia brittella xD
Coomunque mi piace questa tua versione della favola, molto più interessante e ho imparato ad apprezzati come autrice per l'altro tuo lavoro made of Stone. Diego il rubacuori ha rapito anche me. Ottimo lavoro. A presto :)

01/12/12, ore 20:13

Ne ho avuto conferma nel leggere delle piccole mani.Ora bisogna solo sapere perchè si traveste da uomo o da ladro.Mi piace Puck versione uncinata e comandato a bacchetta da Rachel poi vedere lei che fa la corte a Diego,uno spasso! Ancora di più con Brittany che dispensa padellate a destra e a manca,nemmeno se stesse dando la benedizione come il papa! Ma la mamma che racconta la storia è la stessa a cui vorresti,con mossa da prestigiatore,togliere l'intimo? Mah,una sensazione,ciao e grazie.