Everyday of my life.
di GoodGoneGirl

01/11/13, ore 15:19

Ooioiiiiiii!
Devi aggiornare più spesso. perchè questa ff è carinissima, anche se non se la fila nessuno, non ho capito perchè :(
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo, non puoi tenerci sulle spine!
Liam è abbastanza possessivo eh...non farli più separare :3
AAHAHA, a presto :)

-Renata

22/08/13, ore 21:41

Lo sapevo che prima o poi sarebbe tornato da lei! :3
E' troppo carino e scusa il ritardo!
Fai bene a farla finire presto, non perchè fa schifo, ma proprio per il numero di fan fiction che hai!
A presto :3

18/08/13, ore 13:53

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

28/05/13, ore 20:06

Molto carinooooooooo :)
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAH!
Da quant'è che non la scrivevi? Mi mancava!
Ora mi serve Kismet.
Presto leggerò quello di Mika :)

27/05/13, ore 14:23

Aaaawww questa ragazza è fortissima! Non posso ancora credere che Liam lo ha fatto ma e.e adesso voglio la vendetta lol.
Okey ciaaaao, aspetto il prossimo :) <3

27/05/13, ore 12:14

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima quando posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam.
P.s: ti chiedo un favore potresti passare da me e leggere le mie storie grazie se lo farai un altro bacio Myriam

11/05/13, ore 22:43

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Questa FF mi piace sempre di più <3
Aggiorna presto!

10/05/13, ore 22:35

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così un bacio Myriam

10/05/13, ore 20:32

Noo Liam l'ha tradita! sto pezzo di merda.
Ahahahahah, ok, scrivi bene, mi piace la storia, anche perchè sinceramente ne leggo tantissime su Harry e Zayn e pochissime su Liam, quindi.. Grazie?
Continua presto :)

16/03/13, ore 11:47

Questo capitolo è fantastico sul serio non ho parole per definirlo ... complimenti sei una bavissima scrittrice...
Continua cosí
Martina

10/03/13, ore 20:34

ASDFGB !
E' bellissimo, quelli sono dolcissimi, troppo!
(Se vuoi, facci vedere i vestiti che comprano :D)

27/01/13, ore 22:04

Io AMO letteralmente questa FF.
E' bellissima.
E sono sempre più felice che tu la stia scrivendo, perchè so che non è il tuo genere di storia.
Ti adoro, a presto! <3

18/12/12, ore 15:44

IO TI AMO.
SONO CONTENTISSIMA CHE TU STIA COMINCIANDO A SCRIVERE DI PIU' SUI ONE DIRECTION.
SEI FANTASTICA.
POI, IL CAPITOLO E' SWEDRFGBVCDERTGVFDSER :)
CHLOE AMA LIAM, SU.
SI E' CAPITO!!
LIAM PROVOCHI!
Beneeeeeeeee, alla prossima!

03/12/12, ore 15:24

Ehi ho appena finito di leggere questa storia ed è davvero bellissima se vuoi il mio parere devi trasformarla in una fan fiction perchè è davvero bellissima se continuerai con altri capitoli avvisami mandandomi il link un bacio Myriam

01/12/12, ore 20:24

Eeeeehi :)
E' davvero carina ! Liam sei sempre il solito pasticcione :3
Comunque, BASTA MATEMATICA! XD
Direi.. fai una Fan Fiction se ne hai voglia! E' davvero carina, sarebbe un peccato lasciarla cosi.
Sono come Berry yeeee ahahhahahahah!
Sono molto felice che tu stia iniziando a scrivere più cose sui One Direction.
E' bello avere una migliore amica che ti sorprende cosi e ti capisce.
Ti amoo!
Alla prossima.<3