Hellice.
di HelenAshton

29/03/13, ore 11:18

Wow bellissimo capitolo come sempre *___* non vedo l'ora che continui:D

18/01/13, ore 14:52

Questa é la 6sta(?) recensione :D Mi ricordo che all'inzio avevi scritto questa storia ma poi non l'avevi continuata piú !! Perché?? P.S= Mi piaci come descrivi Harry con gli occhiali! É diverso dalle altre storie, perché di solito lo descrivono come un *Puttaniere, E QUESTO mi piace :D

07/01/13, ore 18:43

Ciao Elena.
Sono io,Martina(xsheeransvoice),solo che ho rifatto l'account.
Ti capisco bene perchè anche io ero nella tua stessa situation(?),ora mi ucciderai,le fanfic,probabilmente te ne sei già accorta,le ho cancellate.
Si,lo so mi odi,e mi odio anche da sola,ma come te non avevo più ispirazione,niente,zero,anything,nada,rien.
Vabbè la smetto di parlare di me.
Se ho cancellato le mie ff,non è certo un modo di dirti che tu debba fare lo stesso,anzi,se pensi di farcela continua,perchè io faccio il tifo per te.
Mi mancherebbero tanto Scarlet,Hellice e anche Helsi.
Io penso che tu sia davvero brava a scrivere,te l'ho sempre detto e lo so che sto diventando noisa ma è vero che posso farci?
In conclusione(si,cel'ho quasi fatta,tranquilla tra poco sarà tutto finito),la scelta è tua,io non sono nessuno per dirti cosa devi fare,non posso dirti di continuare se non te la senti più,ma è ovvio che mi piacerebbe davvero tanto leggere il continuo di Hellice/Scarlet/Novantanove motivi per odiare Harry Styles.

Ciao bella e tanti auguri in ritardo c:

26/12/12, ore 22:02

Heilà!!! Hai continuato finalmente...si, lo so nn mi son fatta sentire, scusami T.T
Passando al capitolo...è bellissimo :D insomma Harry il secchione davvero originale non me lo sarei mai aspettata sinceramente hahahahahhaha x''D
E Niall cosa le nasconde??? Ora son curiosissima >.<
Ti prego continua al più presto, la storia comincia a farsi sempre più interessante..Yuppy!!! xD
Un bacione e a presto spero!
-Elisa

24/12/12, ore 19:51

Complimenti, brava, è una bella storia e il testo e semplice. Mi ispira molto Hellice, come personaggio. Continua presto! Much Love

22/12/12, ore 19:50

AHAHAHAHAHAH HARRY SECCHIONE ODDIO AHAHAHAHAH!
No comunque adoro Hellice mi piace un casino *-* Hai un bel modo di scrivere, sei fluida e lineare, mi piace molto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto questa va nelle seguite ;)
Baci!

20/12/12, ore 19:06

Che bello, che bello, che bello hai aggiornato, pensavo non lo facessi più :))))) wowwwww
è stupenda sta storia mi ispira tantissimo..
comunque harry secchione??? ma come, non me lo vedo proprio.... lui è figo, scemo, dolce e.. pazzo ;)
Continualaa..
Bacii

18/12/12, ore 21:57

te la faccio quà una domanda(?)
come cacchio fai a scrivere così' gverkjfkmghfnghfvijkdvnckjvn
aggiorna subitooo baby
xxxx

18/12/12, ore 17:02

mi piace un sacco la tua storia:) e sono tremendamente incuriosita da ciò che è successo a niall:) continua presto **

18/12/12, ore 16:40

Harry secchioneee???? no non me lo vedo ahahha
Comunque bella storia....complimenti..mi interessa tantissimo..:)
Va tra le mie preferite :)
Se vuoi passa a leggere la mia..Do you really want to live forever :)
Grazie se lo fai :)
Continua prestoo :)
Ciao
Rossy.

13/12/12, ore 19:37

Ciao questo capitolo è bellissimo, mi piace un sacco e spero tantissimo che continuerai al più presto!! :D
Mi piace molto il modo in cui hai descritto Hellen o meglio Hellice xD
Devo dire che la storia mi ha colpita da subito :)
Un bacione nuova arrivata ;) xx

02/12/12, ore 20:43

Ciao bellissssssima,
innanzitutto grazie per avermi ringraziato ma sappi che mi ha fatto solo piacere averti messo tra i preferiti.
Ti trovo meravigliosa, il modo in cui scrivi e come descrivi le cose è ...wow.

Ancora grazie a te e affrettati perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo. ♥

01/12/12, ore 20:51

No ok, ora tu mi spieghi.
Esci da casa mia tutta della serie 'fuck yeah anche io ho un accaunt su EFp' torni a casa tua scrivi una storia, e neanche mi avvisi?
Senti cara compagna di banco, OSA  e dico OSA rifarlo e la mia merenda te la sogni, ti sogni persino di copiare i pochi compiti che faccio ok?
E ora aggiorna subito o vengo a casa tua e ti prendo per i capelli  #maquantosonotrasgre(?)
No vabhè , Elè 'questa sotria è una figata, quindi aggiorna così almeno ho qualcosa da leggere nella cara FRANCIA.
Non smetterò mai di ricordarti che ti farò stare da sola nel banco *-*.
AGGIORNA E' UN ORDINE.
Hettie.

P.S. Ma per te teoricamente dovrei scrivere Alessia v.v

01/12/12, ore 20:26

Questa storia è troooooooooppo kjhsdfgewojghirew *-*
Ti preeego entro oggi puoi continuare? O almeno domani?
Dai dai dai dai dai dai dai !
<3 <3 <3
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA *OOO*
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:27 pm)

01/12/12, ore 19:36

Woow.
Ok non sono brava con le recensioni però devo
dire che questa storia (prologo) è bellissima...bellissimo...si va beh storia prologo hai capito
cosa intendo giusto? E se non hai capito spacco botilia amazo familia u.u
Byeeee :D