Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HelenAshton   Capitolo: 4
Non sono mai stata brava nelle presentazione o nelle trame, e in più se devo farle di sole 200 parole è ancora peggio.
Questa è la mia prima FF, non ho mai avuto il 'coraggio' di pubblicarne una, preferivo leggerle per me e commentarle da sola.
Ma adesso il desiderio di avere nuovi pareri è più forte della 'timidezza', quindi non andateci piano solo perchè sono nuova, preferisco la verità alla menzogna.
Ora parliamo della storia.
Non è la classica storia "molto amore rosa e fiori", è tutto il contrario.
Qua la protagonista non è la classica ragazza 'perfetta', non le interessa l'amore, preferisce la vodka.
Qua gli One Direction non sono famosi, e non sono neanche loro degli esseri perfetti come ho letto in molte storie.
Sono dei ragazzi, con i loro divertimenti e problemi.
Questa storia contiene contenuti forti, bullismo, sesso, droga, alcool e autolesionisti.
Non adatta per moralisti deboli di stomaco.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HelenAshton