Sulla cresta dell'onda
di Amor31

10/02/13, ore 12:54

Ciao Amor31! Mi dispiace per il ritardo megagalattico ma ho notato questa fanfiction da poco , scusa! A me piace molto il personaggio di Trent lo hai caraterizzato benissimo! É stato pucciosissimo l'incontro di Beth! Menomale che lei ha un cervello e che non segue la folla di bimbominkiette urlanti!! Mi ricordano un po' quelle dei Tokio Hotel!!! Lasciamo stare pero' questi obbrobri della musica! La tua fanfiction é bellissima! La metto nelle ricordate! Ciao! Lady LaLa

26/12/12, ore 17:54

Che bella storia riguardo il mio chitarrista preferito! :)
Mi piace molto, anche la figura di Beth, Lindsay e Brady.
Cos'altro, complimenti.

Alla prossima:)

04/12/12, ore 21:37

LOLLOL!
sei grande, cara. Ma grande forte.
E non lo dico sole perchè sei una mia assidua recensitrice (ok, anche per quello...)
Amo questa storia... HAHAHA abbasso Bieber, e viva i Drama Bros!!!
Beth mi piace... è una ragazza che vive come vuole lei, e non secondo i luoghi comuni.
Brava, brava e brava. Mi piace
Mitica

03/12/12, ore 19:39

You

Da dove sei uscita genio delle fanfictions? *_*

Comincio col dire che hai interpretato Trent alla perfezione. Hai menzionato la sua passione per la musica e, soprattutto,  la sua voglia di arrivare al successo.

Credo di essere scoppiata a ridere quando ho letto che le fangirl erano per Biber. O forse ho imprecato, non te lo so dire con certezza. So solo che hai descritto perfettamente le fan pazze di Justin Biber. E credimi quando ti dico che ne conosco alcune.

Con questo non voglio dire che tutte le fan di Biber sono così, né voglio offendere la sua musica (alcune sono molto belle!).

E' stato molto bello l'incontro con Beth (la sottoscritta ammette che si aspettava Gwen al posto di Beth xD), soprattutto perché questo incontro ha alzato di un gradino- meglio, centinaia di gradini vero? xD- l'autostima di Trent. E poi il fatto che Trent sia riusco ad arrivare al secondo posto, dopo Céline Dion...

Bella, bella davvero!

Ancora complimenti caVa, spero di leggere una tua prossima fic!**

Alla prossima, _Lady di inchiosto_

03/12/12, ore 14:49

Buon giorno Amor31 ^^
Che dirti, questa ff è davvero incantevole.
Se si conta il fatto che Trent è uno dei miei personaggi preferiti, poi..
Vederlo relazionarsi con uno dei suoi grandi amori (la musica) mi ha reso davvero felice.
Questa ff è una vera perla, davvero. è originale, frizzante, dinamica.
Fresca come solo il nuovo sa esserlo. Povero Trent, credeva di non aver avuto successo.
Ne ero rimasta un po' sconvolta. Ero li e dicevo: - come è possibile?-
Ci credo che si sentiva furioso: Justin Bieber potrò anche essere bravo (non ho nulla contro di lui) ma da qui a essere definito il miglior cantante canadese mi pare un po' eccessivo.
Può anche essere bravo ma a me non sembra tutta questa meraviglia.
Vabbè, usciamo dalla zona "artisti musicali preferiti" perchè è peggio di un campo minato.
L'incontro con Beth è stato dolcissimo :)
(all'inizio non avevo neanche capito che fosse Beth, scoprire che era lei mi ha sorpreso. E poi mi piace un sacco il suo carattere caloroso e sincero ^^)
Davvero stupenda, complimenti ^^

02/12/12, ore 15:56

Questa One-shot è davvero bellissima!
Stranamente oggi mi dimentico di salutare, quindi meglio rimediare: CIAO!
Non ho mai recensito una tua storia, ma forse avrei dovuto farlo, perchè scrivi davvero benissimo!
Sono contenta che Trent abbia raggiunto il successo, dopo tutte le delusioni se lo merita.
Quando ho letto che una folla urlante faceva di tutto solo per l'album di Justin Bieber giuro che ci sono rimasta di sasso.
Dalle poche canzoni che hanno fatto cantare a Trent in Total Drama, già mi piace molto più di quel "cantante" da quattro soldi.
Non voglio offendere nessuno, ognuno ha i suoi gusti, ma c'è davvero qualcuno che lo definisce il miglior cantante di sempre, non solo meglio di Céline Dion, ma anche di tanti altri cantanti o gruppi che hanno molto più talento di lui. Se gli piace Justin Bieber lo ascoltassero pure, ma non possono paragonarlo a....(inserire il nome di un cantante sopra i puntini, prego xD)!
Tornando alla storia, non ho notato errori (e non ce ne sono sicuramente, perchè mi sembra che tu tenga molto alla grammatica) e sicuramente ti meriti un bel dieci per l'originalità!
Nessuno si sarebbe mai aspettato di veder spuntare fuori Beth!
Qualcuno neanche si ricorderà che esiste (povera...D:)!
Davvero davvero complimenti, la storia va tra le ricordate.
CIAO CIAO <3

02/12/12, ore 00:20

Trentuno, ma sai che questa cosa tenera e dolciosa è tenera e dolciosa?
Suvvia, trabocca ammmmmmore e dolcessa da tutti i pori! Oddio, però una fanfiction non ha i pori D: Cioè, credo XD. E allora trabocca ammmmmore e dolcessa da tutte le lettere. YEAH! Va bene, basta XD
Dunque, la ff. Secondo me la particolarità e l'originalità della stora, si basa sul fatto che chiunque si aspetta di vedere saltar fuori Gwen, da un momento all'altro, MA CIO' NON ACCADE. Ci si basa esclusivamente su Trent e la sua rinascita, con l'aggiunta di Beth! Uno dei personaggi più sfigati e meno calcolati che esistano nel fandom D: e anche lei è "cresciuta" :D
Non ho potuto far a meno di scandalizzarmi per il feroce stupro della musica, esplicitato dall'orrore di vedere delle bimbeminkia esaltate accapigliarsi per il disco di quel nano malefico che fa a gara per plagiare più artisti possibile, ma dettagli. XD Specialmente perchè Trent pensava che vendesse più di lui! E invece no, Trent profuma ed è sold out da quel pezzo ^^
Nel frattempo, devi sapere che il titolo della fic mi ha traviato XD credevo parlasse di tutt'altro XD. Però mi hai ispirato!!! *amore profondissimo*
Indi non posso far altro che adorarti e farti tanti complimenti! :D