The Guest Underneath the Mistletoe
di hummelssmythe

16/12/12, ore 03:36

Prima di crollare del tutto (meh çç) ti lascio anche questa *-*
Feels, tanti FEELS...Hunetr però NO, non in quel momento, passa più tardi su ╚(•⌂•)╝.. e rimane a mani vuote e bocca asciutta .. è, cercava di rubare il lavoro a Seb .. per fortuna che era etero(ceeeerto ù.ù) ma Kurt losnobba eheheh ¬‿¬ e rimane nelle mani di Seb YAY ☜-(L)-☞
PS:preparati, spero che non ti diano fastidio le faccine,  perchè io le adoro e sappi che potrei invaderti di faccine a random ●‿●

16/12/12, ore 03:22

YEPS :D Sappi che non le recensirò in ordine, ma lo farò ù.ù
Bhè.. Kurt sorride.Il cielo è sereno. E quello che scrivi non potrebbe smettere di essere così vbgfjsdcfskngesaf soltanto per un giorno.
Ah e e io sono in adorazione di te e di queste 500(?) parole (mi sà che sarà sempre così ❀‿❀)
E con ancora gli *occhi a cuoricino* vado a nanna che sto crollando ç.ç
A prestissimo
^ω^

12/12/12, ore 19:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-* dio io ti amo ahahahah scrivi benissimo e poi amo Kurtbastian quindi djblshgbfslfdfb. no, davvero, è bellissima *^*

11/12/12, ore 13:52

In una sola parola : fregato. Ecco come si può riassumere quello che è successo al nostro piccolo (?) tenero (?) Sebastian.
Si è innamorato del pinguino.Ed io lo trovo adorabile. Amo il fatto che Sebastian, sotto la sua corazza da dur sia riuscito a scavare un angolino  e fare spazio a Kurt.
Ha dimostrato il classico esempio di " se ami qualcuno fai qualcosa che non faresti mai". Trovo splendido in momento in cui Sebastian si perde nel guardare Kurt.
Trovo che questi due insieme siano adorabili. Non mi stancherò MAI di dirlo.
E non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto appassionare alla ship.

11/12/12, ore 00:55

AWWWWWWWWWWWWW Si sei innamorato di Kurt Seb...noi l'avevamo capito ancora da qualche giornata U_U E sappiamo anche noi che non puoi non confessarglielo... Ma la tua autrice è bitch e quindi non te lo lascia fare uff xD <3 Lo abbraccia e lo osserva di nascosto....dnvdbbidfdvvnid ma quanto dolceeeeee????*w* Love <3

11/12/12, ore 00:06

YEP :3 Sono la prima, non mi era mai successo, mai ù.ù
L'abbraccio da dietro è dolcissimo, una delle cose che considero pù romantiche *-* E mentre Seb è innamorato di Kurt, io lo sono di questa storia e, visto che a parte il tempo io non ho altri cockblocker, te lo confesso anche subito :3
Seriamente credo che per natale io non ci arrivi proprio, mi sciolgo prima *______*
Appena ho più tempo e meno sonno, faccio un commentino anche alle altre ^-^
Kiss:-*

09/12/12, ore 02:40

Premetto che le ho già lette tutte, ma te le recensirò comunque tutte, saranno anche delle flash, ma ogniuna è diversa dall'altra..bhè prima di tutto il cockblocker non è sempre lo stesso...povero Seb ahahahaha prima o poi ce la farà dai U.U Ma purtroppo per lui vive con il miglior cockblocker in circolazione: Rachel ^-^  ma poi ci sono loro due, le loro mani che si sfiorano, sono la dolcezza(mi sciolgo, meh), poi le battute e Kurt che lo rende felice, e se si aggiunge che tutto questo è contornato dall'atmosfera del natale è *___*   Oh, e tu prima della fine di tutte queste flash ci farai morire sul serio, le adoro e TI adoro :3
A prestissimo con le altre *-*

08/12/12, ore 22:55

Amo tutte queste flash ff pr motivi diversi. Le adoro perché Kurt in qualche modo sa già qual'è il posto che Sebastian occupa nel suo cuore. Ma allo stesso tempo adoro come Sebastian affronta se stesso.
Cioè si capisce che in cuor suo sa già che vuole stare con Kurt, l'unico ostacolo credo sia se stesso.
Queste flash mi piacciono perchè sono tutte collegate ed affrontano quello che secondo me è il filo conduttore: il percorso che Sebastian affronta.
Odio profondament questi cockblocking ç_ç sappilo. Loro sono così dolciosi e poi BAM! tutto sparisce nel nulla.
So sad.

08/12/12, ore 01:19

Oddio che bello che bello che bello!! Le tue Kurtstian sono le migliori mamma mia, sei una cosa insuperabile!! Non ho parole, sento che... Non sento niente, ho il cuore pieno di questo, circa. Che Waaaau è stupendo *clapclapclap*

08/12/12, ore 00:48

A me importa di chiara shiiiii!!!!** Cioè..... AAAAARRRRRRGGGGGHHHH Maledetto Blaine maledetto maledetto maledetto. Pure quando non c'è fa danni Perché è nato Blaine perché???...qualcuno prima o poi dovrà spiegarmelo. Fgyudvbudvub è.è Love <3 Ps: siiiiii la long *w*

07/12/12, ore 02:40

No sul serio le tiro il collo. Le strappo le unghie una a una. La appendo a testa in giù al muro. Le faccio mangiare carne. Possibilmente la sua è.è Rachel dormi cazzo o fai finta ma non interromperli cazzoooooo O meglio interromperlo dato che è sempre lui che si becca sti maledetti cockblocker, povero il mio sebby T.T Flash adorabile come al solito ovviamente ;) Love <3

05/12/12, ore 14:47

Non so quando l'hai scritta, ma so per certo che c'entra con la situazione di oggi. Tra febbre e mal di gola stiamo tutti malati!
Comunque questa flash è davvero bella, mi piace, anche se Rach, come al solito è inopportuna, ma io la amo lo stesso! E che non si dica che me la prendo con lei o cose del genere, perchè non è vero!
Che devo dirti? Sei bravissima, non c'era dubbio, sei contenta? Davvero io non so che scriverti, sarebbe inutile fare un'analisi corretta e spietata di tutto, perchè non troverei nulla su cui obbiettare, ok?
Bastaaaa, ancora una volta ho ammesso la tua superiorità,
ora me ne vado a deprimermi in un angolino.
Addio per sempre!
#LoverLover <3

05/12/12, ore 14:18

Sì Kurt, certo, esistono molti Sebastian a questo mondo! Ma che diciii? Sebastian è uno e unico, Sebastian è awesome!
Kurtsie, ti amiamo, ma prima o poi dovrai dirlo a Burt che quel Sebastian che intende lui e quello che intendi tu sono la stessa persona, avanti, trova il coraggio.
Devi scriverci assolutamente una shot! Yayyy
Magari dove Burt vuole sapere qualcosa in più di Sebastian e poi alla fine Kurt glielo dice. #yup. Dopo una bella dose di tanto smut e tanto fluff ovviamente.
Grazie per questa dolce dolce dolce flash <3
#LoverLover <3
- strifylover

05/12/12, ore 14:02

Awwwwwww, ma che cosa strapuccia puccia *-* (Homer Simpson docet, doh! Levatemi la Fox, por favor).
Brody Weston, sei un bonazzo non indifferente, ma la prossima volta vai a fare una cosa a tre con la July e Rachel e lasciali mischiarsi i germi in pace.
Grazie.

(viva le recensioni sclerotiche, yay *-*)

05/12/12, ore 13:44

piccolo kurt malaticcio :(
avendo sebastian starei male più spesso anche io però è.è
rachel e stai un po' zitta cacchiarola...sappiamo che shippi klaine ma bastaaaa c'hai rotto LOL
brody... stavolta non ti odio xD anzi sei patastruccolo anche tu <3 xD
bimbi miei vi amo tanto *w*
love <3