Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

22/12/12, ore 22:07

Io adoro questi due agli inizi. Ok, li adoro in ogni modo, luogo e pure lago (tanto in Finlandia abbondano), ma agli inizi sono di una dolcezza incredibile <3
Adoro queste storie semplicissime, senza niente di che come avvenimento, ma importanti... e Tino ha capito quanto sia importante questo viaggio da Ikea e lo immagino nervosissimo e contento, mentre letteralmente crea la loro casa. Non vivono insieme, non davvero, eppure vuole rendere la casa più "loro" possibile. Lo so che mi spiego male, ma è la cosa più dolce del mondo ç*ç
È un po' strano, per me, vedere Den che non capisce alla prima cosa stia succedendo, di solito quello stordito per quanto riguarda i sentimenti è Tino (nella mia testa e anche nella tua caratterizzazione) e, ad un occhio esterno, questa decisione del finlandese non può che essere davvero emozionante da leggere.
Perché ha deciso che vuole lui, che vuole una casa, che pensa -probabilmente- di stare con lui sempre e, per il carattere che si ritrova, è davvero motivo di grande fangirlamento da parte mia <3
Adoro come Den si chieda come sia possibile che un uomo tanto dolce l'abbia scelto e, altrettanto, quanto non gli importi di non essere all'altezza... anche lui l'ha scelto e io mi sciolgo ed un po' ho il magone a pensare alle tazze, ma, per ora, sono davvero sommersa nell'amore di questi due <3