Love Actually
di Cassie95

28/12/12, ore 13:09

Ciao Cassie, non ho potuto fare a meno di leggere questa storiella. La 4x07 è stata una delle migliori puntate che abbia mai visto di TVD
E poi col tuo modo di esprimere le sensazioni e le azioni che compiono i personaggi, mi fai sempre venire la pelle d'oca.
È stato bellissimo leggere e vedere che finalmente questi due si sono uniti e hanno fatto sbocciare il loro amore. Ed è stato meraviglioso capire che quello che hanno fatto non è stato semplicemente sesso. Si amano e si adorano tanto che quello che provano sembra troppo surreale per gli altri.
Damon e Elena hanno sempre fatto la differenza.
Bravissima,
Sha

07/12/12, ore 10:11

Sistah, avrei voltuto uccidere Stefan e Caroline. Ti dico solo questo.
Il momento delena c'è stato, ma porca miseria è stato rovinato dalle chiacchiere inutili di quei due rompi balle.
Altro che asservita.
Elrna se l'è spassata alla grande, lasciateli in pace, no!?
Kmq, cavolate a parte, la tua Os è bellissima,
È cosi che sarebbe dovuta andare.
Ribadisco che le rosse sono decisamente il tuo forte.
Sei dettagliata ma mai volgare, e mi coinvolgi totalemente.
Incredibile, sistah.
Mi è piaciuto da morire il modo in cui poi ha seguito la tua testolina, regalando a noi delene un finale degno di nota ;)
Anche se, purtroppo, Damon sà che la sua felicità non durerà.
Che tristezza.
Povero il mio cucciolo.
Favoloso il pezzo in cui Damon parla dell'odore di Elena. Stefan non lo riconosce piu, ma lui si e se ne è innamorato.
Lui accetta Elena così com'è. Sempre e comunque.
Al contrario di quel pirla del fratello
La SUA donna...
Dio, mi sn venuti i brividi quando l'ho letto.
Era un bambino....
Cuccioloooo
Felice di sentirla sorridere per lui, grazie a lui.
Voglio consolarlo ioooo.
Ti prego, sistah !!!!
Una Os meravigliosa, davvero.
Ottimo lavoro come sempre, cucciola.
*_____*
ti voglio bene
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:24 am)

02/12/12, ore 15:48

eh, che brutta storia! i protagonisti non mi piacciono, e l'immagine è insulsa....biiipppp.....biipp....bip...b...
*Presto, proviamo col deflibrillatore! uno, due, tre... No, niente da fare, l'abbiamo persa*
Ma Cassie!!!!!! lo sai, si che ormai sei segnalata alla buoncostume per quelle copertine che mi SOGGIOGHI a scaricare sul desktop? ma insomma!
oddio, che cosa passionale e bella e dolce che hai scritto...povero amore.
quanto poco durerà la sua ingenua felicità, di sentire la sua donna respirare sulla sua pelle
* si scrivo anche dall'aldilà, e allora? ho i Poteri Sailor, è normale!*
sa di essere suo e che lo apprezza, finalmente, senza quelle stupide convenzioni "devo aderire al modello perfetto degli altri" che vive con Stefan!
ti abbraccio fortissimo, anche se cerchi puntualmente di eliminarmi,
tua Setsuna

02/12/12, ore 00:30

Bellissimaaaaaaaaaa!!! *______* Anche a me non sono piaciute molto le interruzioni di cui due idioti cretini egoisti e ipocriti! Però LA scena me la sono goduta e wooow *----* l'avrò vista un migliaio di volte *-*
Kiss kiss =)