You & I: Definitely out of tim3
di buffinkaxD

18/12/12, ore 17:28

Ciao,

Eccomi qui a leggere la tua storia. Scusa il tempo biblico, ma sono stata all'estero. Ora rientro e faccio indigestione:-)
Allora, vorrei iniziare col dire che la tua è una delle più belle penne del fandom. Una sicura sicura, di classe, direi. Il tuo modo di scrivere, mai banale, mai ridondante, pacato, sicuro, pulito, fa di te una delle Autrici che amo leggere.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il mondo che hai costruito è solido, ben diviso, credibile. Grace ha un carattere, che va sempre più delineandosi, un'anima, non è un nome tra un'apparizione dei Gallagher e l'altra. Il contraltare temporale, la diversità delle scene come il corpo della bionda ed il sognare Grace, mi ha colpito molto.
Una storia che meriterebbe di essere più conosciuta.
A presto
F.

05/12/12, ore 08:03

ciao, come promesso eccomi a recensire questa nuova storia.
Il nome di Grace immagino non sia casuale, dato che è il preferito di Liam, giusto? :)
Mi piace l'idea di iniziare tutto con la separazione e col bacio, l'opposto di come succede di solito nelle storie... e anche il fatto di descrivere separatamente le vicende di Grace e Liam, senza continui cambiamenti di POV: rende tutto più realistico.
Comunque.... cavolo, non sono per niente sincronizzati, questi due: lei smette di pensare a lui e lui la sogna? :(
Avanti così ;)

03/12/12, ore 14:45

Sono proprio OUTTA TIME questi ragazzi! Allora: Grace sogna Liam,lui no. Liam sogna Grace,lei no. Cavolo ma vi mettete d'accordo??!!
Ok,a parte questo piccolo sfogo: ottimo! Scrivi molto bene,la storia è scorrevole da leggere e bella. Speriamo che questi due innamorati che soffrono pene d'amore (proprio come Romeo e Giulietta,solo che qui si parla di Gallagher u.u) si ritrovino :D Vedremo nei prossimi capitoli comunque,intanto continuo la canzone in titolo..

So don't go awaaaaaaaaaay,
say what you sayyyy,
but say that you'llll stayyy,
foreeeeever aaaaannnd a daaaay,in the tiiiiiime of my lifeee!

Cheersss,
RememberWhen :D