Il loro modo di amarsi
di wordsaredeadlythings

07/12/12, ore 21:20

Io credo che le scrittrici di fanfiction siano le persone con la più bassa autostima sulla faccia della terra (poi, ovvio che c'è chi fa schifo davvero, ma evitiamo i dettagli...). Nelle note dell'autore hai riempito di critiche e insulti la tua stessa fanfiction, quando io ho passato i precedenti quindici minuti in cui la leggevo ad adorarla! Sinceramente amo, ma sul serio, il modo in cui hai descritto il loro rapporto. Ammetto di non schifare a prescindere le storie in cui sono un po' "più emotivi" diciamo, nel senso che mi piace anche quando riescono ad amarsi più tranquillamente, però il tipo di rapporto che hai descritto tu lo trovo particolarmente azzeccato. Non mi piace quando trattano Brian come un essere semplicemente stronzo, senza emozioni che usa Zacky, ma tu qui lo hai semplicemente reso, come hai detto tu, una persona che ha difficoltà a tirare fuori quello che prova e, essendo lui un ragazzo, non è neanche una cosa troppo strana. Anzi lo trovo piuttosto vero come profilo psicologico. Zacky invece è spesso visto, come anche qui, come quello più emotivo. Non ci trovo niente di male: primo, perché anche io lo vedo così (XD), e secondo, perché talvolta essere più emotivi e rendersi conto di quello che si prova non rende "deboli", ma anzi al contrario può richiedere molto coraggio. Zacky infatti, anche essendo visto come uno che non ha particolari problemi a cedere alle lacrime o a far trasparire i suoi sentimenti, fra i due io lo trovo appunto quello più coraggioso. Quello che spesso non ne può più e tira fuori tutta la forza che ha per andare da Brian e sbattergli in faccia tutta la verità. E questo in poche parole è quello che mi è sembrato di percepire dalla tua One Shot.
Ora, è possibile che io abbia frainteso e maleinterpretato il tutto, non lo so XD, però in ogni caso ho davvero apprezzato quello che hai scritto. A volte mi snerva che delle storie solo perché non hanno le tipiche "scene hot" siano magari più trascurate rispetto a queste ultime. Secondo me non che sia facile scrivere quel genere di storie ( e le apprezzo anche, a voglia :'D), ma sicuramente trovo che scrivere dell'aspetto psicologico, "seghe mentali" (per dirla in modo comprensibile u.u) o, più in generale, la parte emotiva sia tutto un altro paio di maniche! Si vede subito chi è portato o meno a scrivere cose di questo tipo, e a me è davvero piaciuto quello che hai scritto tu! Praticamente ho fatto un giro di parole immenso, ma il succo della cosa è che ho amato questa storia e me la metto pure tra le preferite :'D
Nella scena clou in cui Zacky spara a Brian quel "ti amo" credo che sarei potuta morire *______* Non so perché, ma non mi sarei aspettata che glielo avrebbe detto subito, così senza tanti giri di parole e ci sono rimasta sorpresa. E amo il modo in cui Brian lo lascia parlare e poi semplicemente si avvicina e lo bacia <3 *tempesta di cuoricini* Niente da fare, questi due tirano fuori il lato più smielosamente schifoso che c'è in me ù__ù
Bene. Ho scritto una cosa stramaledettamente lunga che probabilmente tu non avrai neanche voglia di leggere (e ci credo :'D), quindi sarà meglio che mi levi dalle scatole. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di ritrovare qualcosa di tuo (: Un bacione,
Josie

02/12/12, ore 22:23

Oh my God.
Non posso tornare da Dublino, ancora scombussolata dal fuso orario e dal fatto di aver dormito soltanto due dannatissime ore, per poi scoprire che hai aggiornato, che è una SYNACKY ( che aspetto da tempo immemore) e che è .... DEDICATA A ME! Potrei rischiare lo svenimento per emozioni di questo tipo, servirebbe un medicinale fatto apposta, tipo ANTI SVENIMENTO DA FANGIRL CHE AMA LA SUA AMICA.
...
Okay, non ha senso, ma sorvoliamo.
E' stupenda, tu sei stupenda e.. bhè, tutto ciò che avevo da dirti, lo sai già.. quindi non ha senso ripeterlo. Forse potrei riassumere il tutto dicendo che tu sei la mia FRAZIONE COMPLEMENTARE, la mia ASCISSA, quando io sono l'ORDINATA ... bene, smettendo di delirare... Zacky e Brian sono, boh.. assurdi. Forse il loro è veramente quello che si può definire un amore platonico, fuori dagli schemi, burrascoso, a volte malsano.. ma reale, profondo e forte. Tu sei atomica nel descrivere gli stati d'animo e il mondo che ogni personaggio nasconde in sé. Ormai lo sai che ti considero una SCRITTRICE favolosa, incisiva, versatile, ironica, drammatica e comica allo stesso tempo!
Il punto è che sei brava e non c'è niente da fare!
Ora scompaio...Ti voglio bene, grazie perché ci sei, grazie perché mi includi nel tuo mondo, grazie perché sei in grado di scrivere cose così.

02/12/12, ore 20:56

Ciao Criis!! Prima di iniziare volevo chiederti: perché c'è il 2 all'inizio?? C'è anche un primo capitolo?? Comunque.. È belliiiissima ** Eeh sì sono moolto complessati sopratutto Zacky, ma lo capisco.. La cosa fantastica è che succede tutto così in fretta che non te ne rendi nemmeno conto, l'attimo prima si prendono a scazzottate e dopo si dicono Ti Amo! Li Amo, Amo questa storia e amo te per averla scritta :3 Adioss, Flà! :D

02/12/12, ore 01:18

TU. IO. TU. CIOE'. WOW.
No seriamente è fantastica, mi sono innamorata! Loro sono così per me.
Ommioddio sono presa benissimo! E' stupenda, davvero non scherzo.
La amo. La adoro. Fila direttamente delle ricordate, merita.
Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero, non so più che dirti oddio!
Bravissima davvero!
Un bacio, Silvia.