Tears in Heaven.

micky mlmlmlml <3
Siete Bravissime COntinuate =D
#MuchLove

24/12/12, ore 16:52

adoro questa storia e spero continuerete presto...una cosa.quando continuerete le vostre altre ff?

21/12/12, ore 22:58

No ma È DAVVERO STUPENDO! *O*
Poi ora che è entrato anche Micky (mlmlml davvero) nella storia! :)
Giuro che non vedevo l'ora che pubblicaste questo capitolo! Grazie c:
Ora sono già in ansia per il prossimo! Ahah:)
Adoro Dan in questa fanfic, e sono stra curiosa di sapere cosa succederà con Micky quindi aggiornate presto mi raccomando ;) PS spero entri in scena anche Greg (ancora una volta mlml)
Gsjjdjsksk ancora complimenti a entrambe! :3

Baci @alikee1D

16/12/12, ore 17:26

Macciao *-*
Che bello, pensavo di non trovare ff sui District3 e invece! Beh dopo averne passate alcune in rassegna, finalmente ho trovato la vostra il cui titolo mi ispirava un casino. E l'ho letta (?) uu lol
Che dire? Ho letto gli ultimi righi con gli occhi lucidi.
Sì è un po' malinconica, però alla fine sono quelle che hanno più successo secondo me.
La storia m'intriga molto anche troppo, davvero. Non vedo l'ora che postiate il secondo!
Su su, datevi da fare e sfornate un altro capitolo belle ewe.
P.S. Non vi dico quanto ho fangirlizzato quando ho letto i vostri nick di twitter sotto hgjfkdy sono @tomlindaughter c:
Hugs

11/12/12, ore 18:42

OMMIODDIO jaksadlkjks *O*
No davvero, è stupendo questo primo capitolo! Anche se un po' triste..
Caspita, complimenti davvero a entrambe! c:
Spero che anche gli altri due idioti entrino nella FF lol :D
Aggiornate presto, mi raccomando! ;)
Se vi interessa, ho pubblicato da pochi giorni una OS rossa proprio sui District3, mi farebbe piacere che passaste! *occhi dolci* c:
Baci ed ancora complimenti!
@alikee1D

09/12/12, ore 18:34

Me gusta c: La trama della storia sembra interessante, anzi lo è. Come inizio è asdfg non potevate fare di meglio, good job lol Che dire, spero che aggiorniate presto c: Dan per avere una ferrari deve cagare soldi aahahaah Ok la smetto Baci, martina

03/12/12, ore 23:51

Ciao bella, sono Francesca, di Twitter.
No, ma è fantastica questa storia. Metterai presto vero il continuo?
Scrivete da Dio, amo molto questa storia e ovviamente va nelle 'preferite'.
Baci,
Fra <3.

02/12/12, ore 19:23

Premetto che sto amando il tuo modo di esprimerti, mi piace -anche troppo- complimenti. **

02/12/12, ore 15:16

Anche se è un pò triste e un buon inizio! Mi piace molto :)

02/12/12, ore 14:17

Sotto le minacce della mia adoratissima xtheymakemestronger eccomi qui.
Io non so nulla di questi tipi (district 3?) se non che sono britannici, il che volge nettamente a loro favore, ma comunque dovevo infastidirvi un po'.
Dovrò farvi i complimenti ora, perché la trama di questa storia è piuttosto interessante e, diciamolo, non ho capito quasi nulla quindi sono curiosa di sapere come proseguirà.
La mia adorata ora si chiederà dov'è la parte in cui faccio qualche appunto stupido e pignolo, quindi eccola che arriva: innanzitutto vi consiglio di uniformare il font con cui scrivete, per rendere il tutto migliore da un punto di vista puramente visivo, poi ho notato che nel bel mezzo della storia avete messo un link agli mp di non so chi e lo avete fatto anche nelle NdA di happenin, il che è strano.
Bene, il mio tempo qui è finito, credo sia il caso di tornare a ripetere latino o qualcosa del genere.
Buona giornata c:
WaitForIt