la sirenetta e il principe
di tneb97

25/02/13, ore 09:56

ehila!
ed eccomi qua a recensire anche questo capitolo. Mi piace, Peter che viene mandato via di casa e si rifugia per una notte da Charlotte *.*
oddio ma..legge nel pensiero della ragazza? forte!
sono troppo curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito (la lettera che gli lascia è troppo bella)
a presto ciauuuuuuu

29/01/13, ore 22:23

e che cavolo, Charlotte è felice e tutti si chiedono perchè....questa qui è innamorata e i genitori sono terrorizzati...oh ma scusate ma che avevte in testa?? non volete vederla felice?? pure il diario vanno a leggere...ma io ammazzerei tutti...
ok e dopo questo sfogo passo alle cose normali XD
mi piace, mi piace, mi piace, solo qualche errorucciodi battitura qua e la ma non importa è chiaro e scorrevole almeno per me perciò bandierina super verde e attendo ansiosa il seguito
bacioniiiiii

16/01/13, ore 19:05

oddio l'ha portate alle gare clandestine XD quella appena mette piede in casa si ritrova i genitori che gli fanno il 10 grado ahahahah
bello mi piace e poi Charlotte mi sta così simpatica...spero solo che un giorno o l'altro riacquisti la sua voce.
bravissima e complimenti come sempre, attendo il prossimo capitolo bacioni ^^

04/01/13, ore 09:15

e ma dai non è giusto! finalmente trova il suo principe azzurro, colui che la fa impazzire e suo padre dice che quello non è un ragazzo adatto perchè è stato arrestato troppe volte...che sfortuna.
che bello c'era August ^^ i genitori lo vedono come una minaccia XD pensano che possa influenzarla, povera Charlotte tutti quelli che frequenta non sono adatti.
ed anche questo capitolo mi piace, attendo pazientemente il prossimo
bacioni

02/01/13, ore 18:14

Ciao! (:
Che bello, finalmente qualcuno che come me vorrebbe
vedere la sirenetta a Storybrooke! Ho letto il prologo e
comincerò a leggere uno per volta i capitoli che hai pubblicato,
già mi sembra una fanfiction ben impostata e con un
buon svolgimento di trama. A presto e un bacio :3

Nic.

25/12/12, ore 23:44

ciao!
evvai anche questo capitolo mi piace
Charlotte pur di non stare troppo in mezzo alla gente si rinchiude nel bagno (e si ritrova in compagnia del fratello figo di Claire XD)
sei stata bravissima complimenti ^^
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ciauuuuu e ti auguro buon resto delle festivita (dato che il natale per adesso si può dire passato XD)

PS- lo so sono pignola ma...manca un dialogo, la prima frase che dice il ragazzo non c'è

16/12/12, ore 15:43

Ehila!
rieccomi a recensire anche questo capitolo ^^
mi piace, Charlotte è tenerissima ^^ anche lei usa la musica per distrarsi e estraniarsi, grande!!
solo un piccolissimo appunto, ogni tanto vai a capo, perchè tutto appiccicato fa impazzire (non te la prendere è solo un appunto ^^)
continua così dearie alla prossima ciauuuu

PS - attenta! manca un dialogo alla quartultima riga (sarebbe la 4 riga a partire dal basso)

02/12/12, ore 14:11

ciao!
ok è decisamente corto ma già mi incuriosisce.
...beh...non c'è molto da dire solo attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succede.
a presto ciauuuuu
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 05:53 pm)