Nell' ombra di un ricatto
di Aluah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/14, ore 23:14

Aaaaaaaa bellissima anche questa storia!!<3
avventura,azione,emozioni disparate:tristezza,amore,paura,dolcezza e tante altre.
letta anche questa tutta d'un fiato e scritta alla grandissima ;)
ho apprezzato in particolare il capitolo in cui Nami,prima di pugnalarsi,dedica un pensiero ai suoi compagni;il capitolo dei ricordi e quello in cui si risveglia e vede le lacrime di Zoro:mi sono emozionata davvero tanto!
bravissimaaaaa ^^

19/08/13, ore 14:22

AAAAAAAAAAAAAH! Questa storia è bellissima. L'ho letta solo adesso ma é bellissima. Ho riso, ho pianto...é assolutamente fantasticaaaa! Brava bravissimaaaaa! Ok sono molto dolce ahahah. No, veramente sei stata fantastica a cercare una storia del genere;)

03/04/13, ore 01:36

Mamma mia che storia, l'ho letta d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere il finale poi, sono morta dal ridere e mi sono anche commossa!!! troppo BELLAAAAAAAA grazie infinite per aver scritto un simile capolavoro accurato in ogni dettaglio con le caratteristiche reali dei personaggi! davvero bravissima complimenti!

26/01/13, ore 14:21

Bellissima, brava. come sempre del resto. Sono super contenta che sei tornata a scrivere.
Che bello che dopo tanto dolore, ora sia Nami sia Zoro stanno vivendo una meraigliosa vita insieme ai loro Nakama e ai due bambini, a cui si aggiungerà un terzo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

23/01/13, ore 14:35

Bellissimaaaa!! Ciao...!! Non ci credo!! Questo è l'ultimo chap....noooo!!*sigh* :-( Vabbè a parte gli scleri personali...questo chap è MERAVIGLIOSO...il più bello di tutti secondo me <3!! Mi è piaciuta tanto anche l'ultima parte...dove i due bimbi hanno fatto cadere il povero Usopp fuori di bordo!! E poi non mi aspettavo che Nami raccontasse tutta questa storia al figlio e al nipote!! La storia in sè è bellissima...la trama è BELLISSIMA!! Giuro questa la devo mettere tra le preferite!! <3 <3 Grazie mille anche per i ringraziamente nelle note,ma io dovevo seguirti dall' inizio perchè veramente è una bella FF!! Ancora grazie e spero di rivederti con un altra fic!! Kiss <3 <3

23/01/13, ore 10:16

Bellissimo mquesto capitolo!!!!!!!!!!!!
L'ho adorato dalla prima riga fino all'ultima, ridendo cm una matta x Zoro incintA, e preoccupandomi x il aprto di Nami... ke figo il nome!!!! Ryuma e Ghenzo... Ryen!!! te lo copio, ti avverto!!!!
Mi piace l'idea dell'intelligenza del piccolo roronoa nel fare scherzi allo zio(di certo ereditata dalla madre, xk se è quella dle padre stiamo freschi...), e della complicità del cuginetto Ace.
Bellissima, fila tra le preferite e sappi ke anch'io l'ho sognato quel gran bel fusto di Zoro con la barba e mi è nata in testa una FF... ke scriverò quando avrò tempo e voglia (la prigrizia mi uccide ormai)... compiemnti davvero, sei stata grande e meravigliosa con tt i tuoi colpi di scena e fluff vario... ti adoro bellezza, sei la migliore...
=) =) =P

22/01/13, ore 19:47

Ciao tesorino mio!! che dire questo cap finale è FANTASTICO!! hai superato te stessa. nn avevo mai letto del parto di nami molto realistico la navigatrice l'immagino proprio così! poi dolcisinfundo i due piccoli pirati che prendono per i fondelli lo zio usop troppo divertente! e il finale cn nami che racconta la storia è bellissimo! cm avrai capito questa fic mi è piaciuta un sacco spero di leggere presto altre tue opere! per i ringraziamenti sei stata molto gentile nn dovevi per me e un piacere mex ed aiutarti quando ai bisogno io ci sn! un bacione ti adoro kiko

16/01/13, ore 17:45

Ciao Bellissima!!! Come stai?? Spero che tu ti sia ripresa almeno un pochino dopo quello che ti è successo!! Finalmente,dopo ore e ore di studio sono riuscita a scriverti una recensione!! XD. Bellissimo chap. e dico che sei stata troppo dolce con le fraso finali dette da Nami a Zoro!! Giuro...quei due insieme sono così teneri!!! Mi piace davvero tanto l' idea di Nami incinta e...sniff...il prossimo sarà l' ultimo chap.!!!! Che peccato!! :'( . Sei una scrittrice eccezionale tesoro!! Alla prossima...Kiss <3 <3

16/01/13, ore 13:40

Ciao bella! inanzitutto cm stai?spero un pò meglio! tornando alla storia bello anche questo cap zoro super protettivo mi fa proprio ridere! poi nami è incinta che bello e alla domanda 'perchè vuoi un maschio' la risposta della navigatrice e stata troppo dolce 'perchè voglio che sia uguale a te' BELLISIMO! Brava tesoro allora al prossimo ed ultimo cap! bacioni kiko

16/01/13, ore 11:05

Ok, sn morta dal ridere a questa frse:
- MI STAI DICENDO CHE SONO INGRASSATA?! - strepitò, alzandosi in piedi e guardandolo minacciosa, con le mani sui fianchi
- No, Nami! - si difese quello preoccupato dall' attacco della rossa, il cui umore era di certo leggermente instabile a causa della massiccia dose di ormoni che aveva in circolo - Sei solo incinta -
Oh kami, sei un genio... bellissima la reazione di zoro, e mi aspetto un infarto da parte di Sanji (si sa ke noi due lo adoriamo smei morto o convalescnte XD...) bravissima bella mia, complimenti =) =) =P

13/01/13, ore 11:53

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti, puoi prendere tutto il tempo del mondo, specialmente perché è uno brutto periodo per te, ti aspetterò come tutti le altre, e ringrazio te per quello che ci regali quando scrivi.
Finalmente il sorriso e la felicità è tornata sulla Saunny e nei cuori di tutti i nostri Nakama e tutto questo grazie alla resurrezione di Nami, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/01/13, ore 11:29

MERAVIGLIOSO!!!!
QUESTO CAP MERITA L'OSCAR!!!
ok, ok, mi ricompongo... zomi serietà... sn morta nel leggere la lenta e difficile ripresa di Nami, cm pure x le lacrime del buzzurro (ke tenero!!!)... troppo forte rufy e Ace, ke se la spupazzano amorevolmente, ma mai quanto Zoro ke se ne riappropria con amore e desiderio... mi spiace un pò ke la FF stia x finire, ma anke x i tuoi probl personali ke ti imepdiscono di scrivere... spero ke passino presto, e se ti serve sostegno o tt ciò ke vuoi sai dv trovarmi (connessione permettendo -.-")
Ancora complimenti mia canguretta (abituati, ormia ti chiamerò così...), scrivi in modo delizioso e fenomenale... complimenti davvero =) =) =P

11/01/13, ore 00:08

Ciao tesorino! inanzitutto complimentoni per il capitolo super emozionante e perfetto in ogni frase! a chopper gli è venuto un colpo piccino! e che dire di zoro o piccolo mi ha fatto una pena ma nami sa cm risollevarlo! ;D Poi cara ti volevo dire di nn preoccuparti prenditi tutto il tempo che vuoi giorni, mesi, anni l'importante e che tu sia serena! quando ti sentirai di scrivere i tuoi lettori saranno qui ad aspettarti! vai tranquilla! in ogni caso se hai bisogno di parlare cn qualcuno sn sempre disponibile! ancora complimentoni! baci kiko

08/01/13, ore 17:06

Hello my dear.... o_O l' HTML lo puoi mandare a quel paese quante volte vuoi...specialmente se è lentissimo come il mio...Certe volte mi fa proprio andare su di giri!!XD. Ooooh che bello!! Queste citazioni sono bellissime e ci stanno veramente bene in questo contesto della storia!!!
Che bella fine che ha fatto quell' oca di Perona!! Anche se è morta mi sta sempre antipatica...però son contenta che Rufy e Zoro,seppur loro nemica,l'abbiano sepolta proprio sull' isola dove aveva intenzione di iniziare il suo malvagio piano. E che bello...finalmente Nami si sveglierà da quel lungo sonno!!XD Aspetto il tuo aggiornamento con ansia!!! P.S. Non devidire maledetta scuola,ma devi ringraziare i CARI insegnanti che ci danno molte verifiche ogni qualvolta ne hanno voglia!! P.P.S. In bocca al lupo per le verifiche!! Kiss <3 <3

08/01/13, ore 16:03

Bellissima, brava. Triste ma altrettanto stuoenda, ci hai descritto benissimo la tristezza di tutta la ciurma, in particolar modo di Zoro che è completamente a pezzi, ma dopo questo capitolo, tornerà in vita anche lui, quando vedrà che Nami rinasce tra le sue braccia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]