smettere di lottare
di Melinda2606

26/11/20, ore 20:32

Con quei consigli mi sa che è più facile che continuino a litigare per sempre

06/12/12, ore 13:12

Ciao, sono tornato! Scusa se non ho commentato i restanti capitolo, ma ho avuto probelmi con internet e con l'università. Passando alla storia: la trama è davvero ben strutturata, veloce e scorrevole alla lettura, chissà cosa succederà ad Akane e a ranma? La ragazza lascerà il codinato per mettersi con Dan? E come la prenderà il ragazzo? Spero di saperlo al più presto, Ciao ciao!!!

04/12/12, ore 21:20

Ciao! La tua storia è davvero bellissima!!! Mi piace un sacco qnd lui è geloso!!!! D'altra parte è il bello dei maschi orgogliosi come Ranma!!! Ti prego continuala xk è veramente stupenda!!! ogni giorno controllo se l'hai aggiornata xk nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! Sei davvero brava!!! =)

04/12/12, ore 03:51

Mi piacciono molto i capitoli in cui la storia si interrompe per lasciar spazio alle riflessioni. E meno male che qualcuno ha ammesso di aver sbagliato come Ukyo. Al contrario shan Pu non lo farebbe mai.
Ecco che i suoi 'amici' si mettono a dargli lezioni su come si faaconquistare una ragazza, mentre l'interessato è sul punto di andare a fuoco, e non per modo di dire! XP
'Tu non ci esci!!' Waaa adoro quando fail geloso con lei! *-*
Bravissima!!

04/12/12, ore 00:12

Bellissima,sembra che Akane voglia uscire con questo Dan. Ne vedremo delle belle secondo me già immagino la scena ranma tipo sherlock holms con l'impermeabile XD Mi raccomando continua così,perfavore aggiorna presto Baci :*

03/12/12, ore 06:49

a qnto pare akane è davvero convinta a uscire cn qsto dan....povero ranma però  un pò gli sta bene...poteva decidersi anke prima a mettere le cose in kiaro cn le altre!....e poi gli amici ke gli danno lezioni di corteggiamento????da ukio me lo sarei aspettata perkè è l unica a mio parere più normale rispetto a tutte le sue corteggiatrici!ma da mousse e soprattutto da ryoga no!però sono troppo carini anke se ranma nonostante tutto nn è ke ci sappia fare grankè....si avvicina ad akane cm un pezzo di legno per annusarle i capelli...XD.....ma almeno ci prova!
sxiamo ke la nostra akane si renda conto ke sta per fare una stupidagine!
a presto un bacio :)