Amami
di Dafne

10/01/16, ore 15:07

Gli apprendisti si stanno dando decisamente da fare, allenandosi e impegnandosi e Cris mi sembra  migliorata.
Anche se una minaccia incombe su di loro.
Carina l’idea del campeggio, ma non riesco a capire l’improvviso cambio di atteggiamento di Milo nei confronti di Cris, o meglio, penso che si tratti della morte del maestro Albione sull’Isola di Andromeda.
Povera Cris, mi spiace per lei.
Ancora complimenti e a presto.
Narclinghe

02/07/07, ore 13:16

Complimenti vivissimi, storia entusiasmante e ottima interpretazione dei personaggi, specialmente di Kanon, il più azzeccato che ho visto (e non smetterò mai di ribadire che è un osso duro da interpretare u.u). Attendiamo il prossimo capitolo, sarà un piacere! -Claudia-

21/06/07, ore 11:52

Domanda: non è che Ashanti porta iella?

20/06/07, ore 16:38

Ciao sono una tua nuova lettrice, il tuo racconto mi è piaciuto moltissimo, ma ho notato che i tuoi aggiornamenti sono, come dire... ehm... rari! Ti prego vedi di renderli più frequenti perchè così si perde il filo della storia e la gente si "stuuuufa"! Ciao a presto (spero!)

19/06/07, ore 22:44

ma Chris e Ashanti quanto sono state buonine stavolta... si sono picchiate solo una volta.... ahhhh dimenticavo... Shaka non capisce un tubo!!!

19/06/07, ore 19:41

Bel capitolo! E che delusioni per June e Cris... ripudiate in questo modo! Chissà se questa volta la divina Athena l'ha pensata giusta... mah, staremo a vedere.