Liquor Inhibitions
di hummelssmythe

21/01/13, ore 18:04

Devo dire la verità, appena ho aperto questa ff non sapevo bene cosa aspettarmi!
E' strano leggere di Kurt che va con una ragazza, già quando ha fatto finta di essere fidanzato con Brittany ero tipo "WTF? o.O" xD
Cooomuqnue, nonostante tutto l'ho letta e...OMG *___*
Le mie ovaie sono esplose da quanto sono hot quei due *çç*
Bwahahaha...bisognerebbe farli bere più spesso x°D
Alla prossima :)
Baci♥

Fey~

17/01/13, ore 20:43

Devo dire che quando ho letto per la prima volta questa storia ero un po' scettica, perché non riesco proprio a immaginarmelo con una donna (è già tanto quello che ho visto con Brittany xD).
Però alla fine mi è piaciuta, sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè nonostante tutto risulta credibilissima e anche piuttosto eccitante. E devo dire che alla fine mi è anche gustato perchè Kurt e Santana insieme sono adsgggrhdbdkfhs già come amici, figuriamoci come amanti..
Complimenti, mi hai veramente sorpresa in positivo!!
Un bacione
Sere <3

16/01/13, ore 11:18

Ok, devo ammettere che questa storia è no strana, stranissima...chi avrebbe mai immaginato San e Kurt in una situazione del genere? Io no di certo!
Fatta questa premessa devo anche però dire che è davvero intrigante, scritta bene e senza forzature.
Ma non ci avete svelato chi è il/la misterioso/a ammiratore/ammiratrice di Rachel! Sono curiosa!!
E comunque il dialogo di San e Kurt prima di saltarsi addosso, è fantastico!!!! Ahahahah fortissimo!!!! Mia mamma è entrata in stanza chiedendomi come mai continuassi a ridere...ahahahahah!
Detto questo,
Alla prossima

Ele

15/01/13, ore 18:57

ehm...ok...da dove comincio?
bè.....i discorsi da ubriachi che fanno tra gel e unicorni sono fantastici ahaahahahah mi sono scompisciata dal ridere xD
e poi...
tutto all'improvviso cambia...
e non stanno più scherzando..
ma stanno iniziando a ingropparsi..
e oddio..
chi l'avrebbe mai detto?
svalnajdfnafnad sono HOT
cioè sono riuscita tranquillamente ad immaginarli...
help xD
e poi torna rach..
se sapesse cos'è successo in sua assenza non dormirebbe per mesi LOL
love <3

04/12/12, ore 20:18

Ok, ora prendo un respiro e recensisco...
WOOOOWW
Cioè, ho letto la più svariate ship, giuro! Ma questa mi mancava, non avrei mai potuto immaginare che Kurt  e Santana potese fare scintille simili. Ok, sarà complice un bicchiere di troppo ma questa ship non avrei mai potuto immaginarla così RED(!)
 C'è una certa chiamica, si capisce.
Quel che mi piace è che sia credibile, nonostante la ship quasi impossibile.
Tutto sembrava possibile, ecco. E loro due sono rimasti fedeli a loro stessi. Nè più, nè meno.
Mi è piaciuto leggere di un Kurt più sicuro di sè e a proprio agio col suo corpo, cosa che credo sia rara da trovare nelle ff.
Complimenti.

02/12/12, ore 18:13

OH-MIO-DIO!
Sto cercando di riprendermi e non so da dove cominciare a commentare, con calma.

Prima cosa, ho cominciato ad amare questa OS nel momento in cui ho letto che Rachel, Kurt e Santana vivono insieme a NY, e il mio amore è cresciuto quando ho Santana e Kurt hanno cominciato a fare battutine su Rachel, e poi, Santana che propone una serata di alcool con Kurt... W-O-W!

Avete preso il mio personaggio maschile preferito e il mio personaggio preferito femminile e li avete fatti smuttare, cosa c'è di meglio?

Il dopo-sesso quando litigano su chi si sia fatto chi e Santana che dice "Io sono la parte dominante di questo rapporto, non ammetto repliche!", HAHAHAHAHAH, grandioso! xD

E poi Santana è Sebastian al maschile, come si fa a non shipparli?

Awwww, OS bellissima, tanto amore per voi! <3

02/12/12, ore 17:34

Oh my nkjhdhhirjehhbagj
E' bellissima e le mie ovaie mi hanno abbandonata!
Non avevo mai letto una Kurtana - men che mai smut! In genere l'unico ragazzo con cui si fa smuttare (??) Santana è Seb! E Kurt con nessuna ragazza u_u
quindi wow! Mi è piaciuta davvero, e poi amo la loro amicizia :3
grazie per la hot shot lol <3

02/12/12, ore 13:39

La sololituuudine tra noiii questo silenzio dentro meee è l'inquietudineee di vivereeee la vita senza teeee.
Ma lì Marco se n'era andato e non ritornava più, e il treno delle 7 e 30 senza lui era un cuore di metallo senza l'anima nel freddo del mattino grigio di città, a scuola il banco era vuoto e Marco era dentro lei, allanm ra zzos!!!
Okay questo era uno sclero breve, ma dovuto al fatto che questo è un dannatissimo CAPOLAVORO!
Vi rendete conto del fatto che i personaggi sono così IC che me li sono ritrovata davanti a scopare come dei maledetti! Mamma mia che scena, non riuscirò a vedere la partita in modo sano oggi, vedrò sesso ovunque per colpa vostra!
Maledettissime ragazze!
Vi odio troppo perchè vi amo così tanto.
#AthenaLoverLover
Quante 3some in questo team! Siamo delle zozzone!
Okay, io vi lascio con questo sclero che qualcuno avrà il coraggio di chiamare recensione <3
- strifylover <3

02/12/12, ore 13:31

ma io vi aNo aNo aNo!
N come Nilano insomma!

già che l'amicizia tra Kurt e Santana io la aNO, ok la smetto, no vi giuro, amo l'amicizia Kurtana, e voi l'avete scritta!
Santana che vive con la nasona e il nostro Kurt, ma dawww.
poi ci si mettono a bere e parlare dei loro amori perduti
qui il mio cuoricino si è stretto stretto e ho sentito un pò di mimi! T_T
ma poor Santana senza il suo cucciolo di unicorno tanto dolce e buono T-T
ma poor Kurt senza il suo hobbit pieno di gel T-T
my poor feelings!

e poi ok ... scusate!
che succede dopo?
viva l'alcool e abbasso l'astinenza?
complimenti ai nostri amici vicini vicini!
e complimenti a voi che avete scritto!
Santana è la solita ragazza che sta sopra (?)
sì, mi è piaciuto, e anche la parte finale, amici, sempre e comunque!

complimentissimi girls!
alla prossima! continuate così!
see ya e kiss&hugs :)