Inizia la guerra
di WLaNutella

17/06/13, ore 16:25

Ciao eccomi qui!
 Bel capitolo e lily e James andranno finalmente a Hogsmade insieme!
Che bello gli adoro!
 James e Sirius saranno i campioni per il torneo evvai!
 Non vedo l'ora che aggiorni!
Al prossimo capitolo

17/06/13, ore 16:13

Ciao sono di nuovo qui a rompere!
Mi è piaciuto molto il capitolo!
Sirius e James si iscriveranno vero?
Non vedo l'ora di sapere se Sirius e Sofia perché qualcosa mi dice che c'è del teero tra quei due si metteranno insieme
mi piace molto il fatto che Lily si rende conto che forse James non è l'imbecille che crede! e che decida grazie annche a Sofia di dargli una possibilità
james invece non può arrendersi! Non ora! Spero quel ultima volta lei accetti di uscire!
Al prossimio capitolo!

17/06/13, ore 16:04

Ciao !
Eccomi qui di nuovo!
 Veramente  molto   bello come capitolo!
 Povero James lily non ne vuole proprio. ma  vedo che inizia a porsi delle domande e questo è un bene!  e poi c'è il torneo  Tremaghi!
Non vedo l'ora di sapere c0ome ontinua vadoa leggere gli altri!

17/06/13, ore 15:53

Ciao eccomi di nuovo qui!
A recensire e rompere le scatole!
mi piace molto questo capitolo fa morir dal ridere! I malandrini che giocanoa nascondino Lily che quasi muore d'infarto alla notizia che andrà dai otter ma la cosa più bella e commovente è stato il " giuramento" dei Malandrini"
E mi hai un po' sconcertato con questo salto temporale ma va bene!
Al prossimo capitolo! Vado a Leggere gli altri tre !
E a recensirli!

17/06/13, ore 15:35

Eccomi qui !
Scusa per il ritardo!
Il capitolo è molto bello anche se solo d' introduzione!
mi piace miolto come inizio. fa capire com'erano i Malandrini! quan t'erano legati e qual era l'amicizia che li legava! E anche questo nuovo personaggio Sofia l'amica di James mi piace molto!
Sei nelle mie preferite!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:37 pm)

11/06/13, ore 09:06

Buonsalve, Lady Copiona.

Eccomi qui a recensire il quinto capitolo.
Come da tua richiesta, non ho recensito il quarto. - sempre favori ti faccio, eh! -

Allora, ci sono alcuni errori di battitura da correggere: HogsmeadE e non Hogsmeads, stEssa e non stassa, quindicesimA e non quindicesimi, andrÁ e non andra, scOsse e non scusse, e vari altri errori che non ci tengo a specificare. :3

Ritengo opportuno *tossisce* - oddio, sto parlando come la prof. di Italiano! - *cancella la frase precedente*. Secondo me, dovresti cambiare l'espressione "Il giorno dopo ancora" con "Due giorni dopo" :3 non so, ci suona meglio. E poi dovresti levare qualche punto esclamativo all'ultima frase.

Detto questo, passiamo ai contenuti. Esclusi gli errori di battitura, la storia é molto carina :) a tratti anche comica, per via della ripetizione.

Ho notato che Remus non é molto IC. É leggermente OOC. Che fine ha fatto il duro Remus Lupin?

Detto questo ti saluto! :)
Ciao ciao, e in bocca al Lupin per la storia. <3

C h r y s a l i d e (Ex Lady BlueRose)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:07 am)

09/12/12, ore 21:52

Salve! my name is Lady BlueRose!
Oh, you're a Malandrina!
Bord But it's fantastic!
Ok, parliamo italiano!
Bel capitolo, bellobellobello o3o
Come la storia, d'altronde! Ho notato un errorino nel secondo capitolo: hai scritto Scarlett al posto di Sofia.
Che significherà mai? dB

In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

Lady BlueRose ♥

03/12/12, ore 20:23

Dire che mi piace é poco! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Lu