Dove osa il Colibrì
di meiousetsuna

21/12/12, ore 22:04

OMMAMMAMIA *-*
Hahahahahahahahahahhaa non riesco a smettere di ridere hahahahahahahahhaha ho persino le lacrime agli occhi (e mia madre è persino venuta a chiedermi se c'è qualcosa che non va perché mi sentiva squittire XD squittire, capisci? Squittivo dal ridere nel leggereeee! Okk basta U.U)
Sei proprio un mito, dico davvero XD soprattutto per le parti in cui Klaus sfoggia il suo incredibilmente sexy British accent XQ___ che qui mi ha fatto capitolare dalle risate **
E il colibriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì hahahaahha
Se nell'episodio mi ha fatto aaaawwwwwwwwwwwwwww dalla tenerezza (Klaus versione *abbordaggio Caroline* mi fa impazzire **) , qui non riuscivo nemmeno a leggere da quanto mi faceva ridere hahahahaha Però, davvero, cosa darei per vedere il colibrì di Klaus XQ___________ okk, pensieri sconci a parte xDxDxD
storia stupenda e divertentissima, brava brava brava!!! tra le preferite, per rileggere del mio ibrido preferito ogni voltaH che voglio *-*
bacioni
Milù**

05/12/12, ore 22:16

Un colibrì??? Sul serio??? Ok che "faccia da rana" ti fa proprio schifo e antipatia, ma questo mi fa capire che è meglio starti simpatica, non si sa mai che significato nascosto vai a trovare xDxD
Ma sai che quasi quasi mi stai facendo pianegere dalle risate: un Epico ibrido quale Klaus ha il suo piccoletto colibrì che gli frulla e lo va a dire a Caroline? E Damon? Non mi dire che quell'aquila era una sorta di parallellismo con il colibrì! No, non c'è bisogno che tu risponda, era un parallellismo con il colibrì, precisamente un'eco della continua rivalsa che Damon ha su quell'mbecille poco fornito di Klaus...il nostro vampiro ha tuuuuutte le carte in regola, diglielo Setsuna, tu che lo sai..xD Sii testimone del sua "magnificenza", le dimensioni sono importinti oggigionrno xD
"“E quella?”
“Mi ha seguito fino a casa, posso tenerla? Sento che abbiamo un’affinità…comunque ora devo lasciarti, buona fortuna con le tue investigazioni”.
Oh sì, luce dei miei occhi, puoi tenerla dove vuoi ma fammi avere anche a me un'affinità con la tua aquila, sento che ci capiremmo!!!!
Ma cosa mi fai dire, Setsy!!!! Ahhhh, ok, in pratica mi hai stravolto il mio già tenue equilibrio solo con un'aquila (e che aquila!!!), la prossima volta gli avvertimenti sono d'obbligo, manca ancora qualche mese alla maggiore età, non sono sufficientemente responsabile di me stessa.
Caroline, ben di sta, zocc...zoticona dei miei stivali!!! Certo che i suoi neuroni se ne sono andati in vacanza: nessuno sano di mente avrebbe MAI potuto collegare l'asservimento a quella meraviglia che sono Damon ed Elena, ma lei i va a trovare il pelo nell'uovo, epr una volta che non deve far funzionare il cervello, lo mette in moto. Ma tu hai fatto il tuo gioco, hai vendicato tutte noi Delena...I VOTE SETSUNA FOR LIFE!!! l'opinione pubblica è dalla tua parte, continua così, tra qualche anno rubi il posto ad Obama...

“Sweetheahhh, a volte un ibrido si sente molto solo…e gli piacerebbe che fosse sufficiente avere un contatto approfondito con il suo vero sé, comprendi? Ma purtroppo dopo 1000 anni è un procedimento inutile. Magari potresti venire a casah miah, e renderti conto che anche il potere ha i suoi risvolti negativi, lo stress incide tanto su certe situazioni…”
D’improvviso un fulmine squarciò la volta celeste della mente di Caroline e lei capì.
“Sei totalmente disgustoso! Mi fai venire da vomitare, guarda!”. A scanso di equivoci, si cacciò due dita in gola in un gesto inappellabile.
“Solo pensare a te ed il tuo Colibrì..bleahhhkk!!!”
“Ma Caroline, my lovely…”.
“Almeno Tyler è Epico! – era la sua parola preferita – mentre tu fai solo ribrezzo!”

E qui ti sei superata mia cara! Con tutto quello che può uscire dalla bocca da trita di Klaus, esce proprio il meglio questa volta: il suo intimo colibrì non funziona più...oh che peccato sarà tutto lo stress che accumula perchè niente gli va al posto giusto...che gran desolazione la sua vita con un povero colibrìper ninete...epico??? Io ho già radiato questo aggettivo da tutti i dizionari, non esiste per me nulla che abbia quel significato e Caroline può anche avere un sacco di cose epiche (compreso tyler...conta lei, per me l'unica cosa epica è l'aquila xD), ma i suoi neuroni scarseggiano in proposito.
Se l'avessi fatta vomitare mi avresti fatto taaanto felice, ma pazienza mi accontento lo stesso.
Il colibrì rimarrà nella storia delle ff,lo sai vero??? Magnifica shot, Setsuna, come al solito la tua è pura genialità.
Salutami il colibrì e manda un bacio all'aquila xD
A prestissimo
bacetti
la tua (aquilossissima...ahhhh) Cassie

04/12/12, ore 23:02

OMG.
Davvero OMG.
Ho iniziato a ridere appena ho letto il titolo e non riesco più a smettere!
E' maledettamente perfetta, Klaus che parla con le h in fondo alle parole con vocale mi ha ribaltato ed è solo la ciliegina sulla torta. Non so da dove ti sia venuta questa idea ma è spettacolare, già la scena del colibrì è stata assurda nell'episodio ma riletta così è mille volte meglio! ;)
Non so davvero cosa aggiungere, penso che andrò a rileggermela perchè mi ha davvero illuminato la giornata e vola nelle storie da ricordare.. decisamente !

Halina

04/12/12, ore 18:53

Ecco, non riesco a immaginare nulla di più lontano dall'originale di questa fic! Quanto "Dove osano le aquile" è severo e... epico (posso rubare a Caroline la sua parola preferita o mi morde?), altrettanto questo racconto è spumeggiante - come una bottiglia di champagne stappata senza botto (mica siamo alla festa di zia Mariuccia, neh?!)-e divertente. Certo che il povero Klaus sarà anche uno dei pochi cattivi veri del telefilm, ma tu ti diverti a sfotterlo in maniera terrificante! Così non farebbe paura nemmeno al suo colibrì, altro che Rippah...
Ho adorato i tre neuroni che saltano la corda, il rospo col linguone felpato che acchiappa la mosca come fosse un cioccolattino volante e l'ibrido che gioca al piccolo chimico con i licantropi (che, non so perchè, mi ha fatto venire in mente il dottor Mengele e altre amenità).
Ma soprattutto... il colpo di grazia: vorrà mica dire qualcosa che Klaus abbia come animaletto domestico un colibrì e Damon un'aquila? Ma non si era detto che le dimensioni non contano? ;-)
A questo punto sono curiosa di sapere quale sarà l'uccellino di Stefan... che so, magari un tordo?
Bacioni, a presto.

02/12/12, ore 16:50

Allora, vediamo se ho capito bene...
klaus ha un colibrì...
Mentre DAMONUCCIO una bella aquila???
Mhuahahhahahahhahaha.
Ebbene si, le dimensioni sono importanti, mia cara.
Sentitevi tutti inferiori al cospetto del miglior vampiro del mondo, dotato e affascinante.
Schiattate d'invidia!!!
Amoruccio mio, avevo il semtore che quel piccolo colibrì ti avrebbe ispirata xD
Hai anche creato una foto ahahha.
Tu ti diverti a ridicolizzare Klaus, vero?
La forza dell'ibrido stà tutta nell'aprire una stupida bottiglia di spumante *____*
più ridicolo di cosi si muore ahahaha.

I due neuroni che reggevano la corda nel cervello di Caroline si fermarono in mistica riflessione, lasciando molto scontento il terzo che si stava divertendo a saltare.

Ma quanto sei genialeeee.
Questa è una bella vendetta nei confronti di Caroline e della sua boccaccia.
Brava, tesoro.
Cucciola, che ne dici di chiamare la protezione animale?
Oddio, Klaus ha costretto un piccolo Colibrì a soddisfarlo!!
Mhuahhaha.
Che vergogna.
Che disgusto...
Dio, quanto ho riso!!!!!
Ma anche a te April è sembrata una mongolfiera?
Ma era un trans?
, si faceva prima a passarle sopra che a girarle intorno, che vergogna, l’invidia…

Parole Sante, tesoro.
Ma chi cavolo l'ha fatta vincere? Forse Klaus, dopo essersi scolato l'intera bottiglia?
OMG!!!!
l'immancabile accento ingelse di Klaus, poi, mi fà impazzire.
Tesoro, nessuna riesce a ridicolizzarlo meglio di te.
L'odio smisurato che nutri nei confronti di questo ibrido, mi fà rotolare dalle risate.
AQUILA!!!
Lunga 112 cm
Apertura ALARE 250 cm
7 kg di peso...
E va bene...dopo i corvi ci mettiamo anche questo?
Micina, ma la finisci?
Cosi mi turbi.
Io ora non riuscirò piu a completare il capitolo...
Ora riesco solo a pensare a Damon e all'aquila...
Mannaccia tuaaaaa.
Ma come fai ad avere certe idee brillante e a curare tutto cosi nei dettagli?
Sei sbaloriditva.
Il tuo umorismo è sempre fine, ma comunque divertente.
Il comico è la tua vocazione, amore.
Te l'ho detto altre volte, ma te lo ripeterò in eterno.
Brava. Brava. Bravaaaaa.
Un mega applauso alla mia Setsunaaaaaaaa.
Ti mando un Klaus tutto per te!!!!
Mhuahhaahha.
No, dai, un Damon particolarmente ansioso di farti conoscere la sua aquila. Lui è un animalista convinto!!!
Sei un genio amore, e leggere la tua storia mi ha davvero sbloccata, quindi GRAZIEEE
Ti voglio bene

02/12/12, ore 15:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA io sostengo sempre il Klaroline, ma questa storia è fantastica, ho riso troppo! Dovresti cimentarti anche in una "Klaroline" seria secondo me, ci sai fare, a scrivere *-*

02/12/12, ore 14:41

Tesooooooooooo xD ahahahahhahahahahaahahah Oddio!!! xD xD xD
Ma prima di iniziare a delirare devo farti un appunto severo: non sei riuscita a rendere perfettamente IC Klaus ù.ù La frase – La risposta “sto benissimo a squarciare, asservire, dominare, torturare e distruggere” gli parve potesse leggermente danneggiare il suo piano di conquista – lo rende troppo crudele, calcolatore e sensato, decisamente stonato con il Klaus del Telefilm, più puccioso e dolce ù.ù   xD xD xD
Ok...mi hai fatto morire xD Povero colibrì!!! xD Chiamate il WWF!!! Ci troviamo in presenza di molestie sessuali a danno di un innocente uccellino!!! xD xD xD
– “Sweetheahhh, a volte un ibrido si sente molto solo…e gli piacerebbe che fosse sufficiente avere un contatto approfondito con il suo vero sé, comprendi? Ma purtroppo dopo 1000 anni è un procedimento inutile. – hahahahahhahaha xD nooooo!!! Non ce la faccio!!! xD
Klaus che non fa saltare il tappo!!!xD È certo, cara. Lui è English xD
E il sorriso da rana xD Oddio, io che lo amo (lo amavo) non mi sarei mai aspetta, un giorno, di poter ridere di queste cose, ma ormai è andata così...me lo stanno uccidendo T-T  Però almeno è diventata una grande fonte di ilarità!!! Questo sì xD
Insieme ad April hahahahaha xD le altre ragazze che la vogliono picchiare!!! xD hahhaah
Ma come? Una Mappets così bella non si era mai vista, e loro sono così crudeli!!! xD xD Che cattiveria immotivata!!! xD
Ritornando a Klaus...che non versa neanche una goccia fuori dai calici –orgoglioso di mostrare cosa sa fare un vero Ibrido quando ci si mette!! – xD Beh Wooooooooow!!!
– la panchina di pietra del cortile scolastico era veramente un posto romantico, pensò, accavallando un metro di gambe – Caroline ha ragione!!! ù.ù
È proprio questa la classe che ci si aspetta da un tenebroso vampiro ultramillenario!!! ù.ù Sì, sì, non potevamo chiedere di meglio, visto che per la sua persona si sono ispirati al Dracula morto e contento di Leslie Nielsen!!!ù.ù
Ma la fine con Damonuccio xD Noooooooo Daaaaaiiiiii!!!! Lui noooo!!!! xD xD xD ahahahahhah!!! Però come finale mi è piaciuto...ha lasciato un sapore vagamente inquietante xD xD xD hahahahahahah!!!
Comunque, tanto per usare la parola preferita di Caroline, un tributo al colibrì Epico!!!
Ci voleva!!! Dobbiamo fare di lui la vera star del telefilm!!! Rivelazione di questa quarta stagione!!! xD
Ultima cosa da dire: come sempre adoro l'H!!! xD xD xD Da troppo un senso di Klaus!!! xD xD xD xD
Grazie per questo regaluccio, cucciola!!! xD xD xD Un povero colibrì ha perso la sua innocenza e probabilmente finirà col diventare una ballerina di lap dance in uno squallido streep Clup, ma ne è valsa la pena xD xD xD
Baciniiiiiii!!!
Ma l'acqua di Mystic Falls è un omaggio a Del Piero vero? XD hahahaha ce lo vedo Klaus a fare la pubblicità xD xD