Un rivale all'improvviso
di Nami_88

17/04/13, ore 20:04

Sei tanto tanto tanto cattiva :( io sono qui che sto morendo dentro e tu non aggiorni mi stai uccidendo lo sai? Ne sei consapevole? Se non troverai più una mia recensione saprai perché e sara solo colpa tua!
Ok ora che ti ho fatto sentire in colpa Tesoro, quand'e che aggiorni eh eh eh :) presto vero presto? Vero? Ahahahahahah sto diventando preoccupante lo ammetto:) dai mi sono sfogata e ora sto meglio:) ci voleva dopo tutto il giorno a lavorare:)
Un bacione a Presto:) la tua favolosa Stolker malata di testa di fiducia:)

11/01/13, ore 17:24

Okay , l'adoro!!! Come avevo fatto a perdermi questa ff non lo so , ma vermanete è fantastica!! Law se vuole lo consolo io ** ahahhahahah
Complimenti come sempre ;)

23/12/12, ore 20:02

Bellissiama, brava. Grazie alla presenza di Law, e la conseguente gelosia, Zoro è riuscito a prendersi finalmente Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

03/12/12, ore 23:16

Ciao Nami_88!!!questo capitolo è davvero stupendo!!finalmente zoro si è dato una mossa...:-)aspetto con ansia il prossimo capitolo...
a presto miyuki90

03/12/12, ore 11:19

Ciao!! bellissimo, stupendo, fantastico! si all'inizio stavo per uccidere law ma per fortuna zoro si è svegliato, stava davvero per perdere nami! baci kiko90

02/12/12, ore 17:30

Ciao!questa storia promette bene!mi piace molto...non vedo l'ora di sapere come continua!!!zoro comunque resta il migliore!!:-)
a presto miyuki90

02/12/12, ore 14:38

Ciao! sn contenta di leggere una tua nuova fic! è molto interessante zoro geloso mi diverte troppo! nn vedo l'ora di vedere cm continua. baci kiko90