Legami
di Antonietta92

05/01/13, ore 14:59

Bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto. Stefan č sempre tra i piedi, a volte proprio non lo sopporto. Comunque, ma quanto č carino Damon quando si svegliano? Aww lo amo troppo. C:
Complimenti davvero, sciaao alla prossima xx

12/12/12, ore 14:33

bè, da come dice Jane spezzare il legame sarà in qualche modo "doloroso".. speriamo bene! e quindi la nostra strega conosce Klaus? mmm interessante.. sarebbe forte vedere la nostra Caroline scontrarsi con una strega millenaria per il cuore del nostro pazzo originale ahah dolce il modo in cui Elena dice a Damon che vuole spezzare l'asservimento per lui e per fargli capire quanto è improtante per lei :)

11/12/12, ore 22:00

Oh ecco il nuovo capitolo!! :)
Devo dire che è molto carino, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
La reazione di Damon è comprensibile, non vuole più soffrire perchè lo ha già fatto tanto in passato :( però adesso ha Elena che lo ama anche senza sta cosa dell'asservimento!! Non vedo l'ora di vedere quando il legame sarà spezzato e lei gli dirà TI AMO!! :) sarà felicissimo :D
Un bacio!
OoO_Giulietta_OoO

08/12/12, ore 20:51

fhbjfbvjncdhjfc che bello <3
Mi piace molto questa storia!
Spero aggiornerai presto!

08/12/12, ore 12:26

questa Jane già mi piace, come hai detto è praticamente la versione femminile di Damone  poi ha detto cose dell'asservimento che già mi piacciono, bene bene.. dice anche che è facile spezzarlo, sono curiosa di sapere come :)

07/12/12, ore 19:24

Come detto precedentemente, sono una delena tutta strana xD
Infatti le scene tra elena e damon della puntata non mi hanno fatto nè caldo nè freddo °-° Ho provato più empatia per quella pazza di charlotte (si,se fossi nella serie e fossi stata con Damon avrei fatto sicuramente la sua fine, povera me ._. xD)
Credo che il tutto sia dettato dal fatto che io amo Damon *_* non quell'altra.. lol
In questo tuo capitolo però la Gilbert 3.0 (xD) mi è piaciuta davvero molto, troppo dolce <3
Jane...che bomba! *_*
Non me l'aspettavo proprio e pare già un magnifico personaggio **
è frizzante, ironica, bella e dannatamente forte... stupenda insomma! xD
Questa storia mi sta piacendo davvero molto, vivissimi complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Un saluto
Sunset

05/12/12, ore 15:36

Ehi! ^_^
Dato che la storia dell'asservimento è stato un vero trauma per non dire presa per il culo la tua storia mi ha subito incuriosita :)
Per capire che io sono una delena...beh particolare xD (nel libro non li sopporto, nel telefilm odio elena tanto da essere nel team elena4everAlone però poi nelle scene delena mi sciolgo come neve al sole D:) basta notare le storie che seguo, ovvero quasi tutte damon x nuovo personaggio, ma da quel poco che hai scritto i due protagonisti mi sembrano davvero carinissimi insieme *_*
Mi è piaciuto molto il discorso tra elena e stefan, chiaro,carico d'affetto e rispetto ^^ è giusto dato quello che hanno passato che si lascino così.
Ho trovato inoltre molto 'naturale' la reazione di Damon all'asservimento, è come immagino accada nel tf ù.ù
Per quanto riguarda la chiamata sono davvero curiosa ^^ Penso si tratti di charlotte mabboh xD
Solo che questa storia (non la tua xD) mi pare sempre più assurda! Se l'asservimento tra vampiri è tanto raro com'è che tutte si legano a Damon? x'D *ride per non piangere*
Vabbè, non blatero oltre ;)
Complimenti per la FF che stai sviluppando,l'introspezione dei personaggi e lo stile ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Un saluto
Sunset

04/12/12, ore 13:33

le cose si fanno davvero interessanti.. chissà chi avrà chiamato Damon, sono curiosa ;) e sono contenta che Damon e Elena la stiano affrontando insieme, mi è piaciuto quando Damon le ha detto di aspettare a dirlo perchè vuole che lei sia sicura e lui vuole essere sicuro che sia vero! bello!! :)

02/12/12, ore 20:19

Ciao,io sono delena e la storia mi sembra interessante, spero la continuerai e che Damon ed Elena sbattano in faccia a Stefan che questa cosa dell'asservimento č una gran stupidaggine dimostrando che i loro sentimenti sono reali ;)

02/12/12, ore 16:34

bellissima storia....continua sono molto curiosa di leggere il seguito

02/12/12, ore 16:17

mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che hai deciso di trattare l argomento dell asservimento giuro che anche a me č venuta voglia di uccidere la plec, come primo capitolo non č male
aspetto il prossimo aggiornamento

un bacione