Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Antonietta92    11/12/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa storia nasce dopo la 4x07. Ho deciso di scriverla perché questa cavolata dell'asservimento proprio non l'ho digerita. Così ho deciso di sfruttare questo avvenimento a nostro favore e che il legame che unisce Damon ed Elena è molto più profondo.
Toccherò anche altri argomenti e avranno spazio anche gli altri personaggi. Ed arriverà a Mistic Falls anche un nuovo personaggio.
Spero che vi piaccia. Fatemelo sapere. Un bacione.
Buona lettura:)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4

Incontri e scontri.

Jane’s pov

Non ho mai avuto il coraggio di ritornare qui per più di mille anni,eppure camminare per queste strade mi fa uno strano effetto,è come se dopo un tempo infinito io fossi di nuovo a casa.

Basta con questi pensieri,ho bisogno di bere qualcosa. Lì c’è un pub. Mistici Grill. Originale.

L’atmosfera è carina. Mi siedo al bancone. “Bourbon,doppio.”

“Avrei bisogno di un documento prima.” Solo il barista rompiscatole ci voleva oggi. Lo guardo,ha un viso conosciuto. Certo, l’ho visto nei ricordi Elena, Matt. E se non erro quello seduto due sedie più in là è il fratello di Elena. Bene.

“Beh,credo che non ti serva esattamente come non ti è servito quello del tuo amico lì giù.” Il piccolo Gilbert rendendosi che conto che sto parlando di lui si volta verso di me, io faccio lo stesso. Devo ammettere che ha il suo fascino. OH MIO DIO! La sua mano,ha il marchio. La voce di Matt mi risveglia dalla sorpresa :

“Lui me l’ha mostrato prima che tu arrivassi”

“Cosa ti ha mostrato? Il distintivo da folle cacciatore di vampiri.” Wow. Dire che li ho scioccati è poco. “Ragazzi chiudete le boccuccie,non siete per niente sexy che quell’espressione da pesce lesso. Ero venuta solo per bere un bicchiere di whisky,che non mi darai quindi vi saluto. Ciao,ciao ragazzi”

Sto per alzarmi e andare via ma Jeremy mi blocca. Getto uno sguardo prima alla sua mano intorno al mio polso e poi verso il suo viso. “Se fossi in te mollerei la presa. Credo che tu abbia bisogno di tutti i tuoi arti per impalettare vampiri.”

“Non ti lascerò fino a quando non mi dirai chi sei e come fai a sapere che sono un cacciatore”  mi dice minaccioso.

“Non te l’hanno mai detto che non si usa questo tono con le signore? Dovrò dire a tua sorella di educarti meglio.”

“Cosa c’entra Elena? Sei un vampiro?”

“Non ci siamo capiti piccolo Gilbert. Tu ora la smetti di fare domande e togli immediatamente la mano dal mio polso, altrimenti tutto il locale si sporcherà del sangue che ti schizzerà via mentre ti strappo il cuore.” 

“Fossi in te l’ascolterei. È una che fa sul serio.” Quella voce,quell’accento da lord inglese. Alcune delle cose che mi erano mancate di più nell’ultimo millennio.

“Ciao,Nick”

“Conosci Klaus? Sei un vampiro,si o no?”

“Vedi piccolo Gilbert del cacciatore hai solo lo sguardo folle,per il resto sei una pippa. Ti sembro un vampiro?”

“No. Sei una cacciatrice?.”

“Sul serio? A parte il fatto che non ho niente in comune con Buffy,vedi per caso il tatuaggio?”

“No”

“Ergo… Non faccio parte della tua combriccola. Ora se non ti dispiace vorrei bere un goccio con il mio amico,che non vedo da molto tempo. Torna al tuo posto.” Poi rivolgendomi a Matt:” potrei avere il mio bicchiere di whisky?”

“Si” è ancora impaurito

“Allora fanne due. Doppi”

“Davvero non mi aspettavo di vederti qui piccola Jane”

“Nick,ho più di mille anni. Non credi sia il caso di smetterla di chiamarmi piccola Jane? Sono un po’ cresciuta per certi attributi.”

“Forse,ma per me sarai sempre la migliore amica della mia sorellina.  Ti vedrò sempre come una figura da proteggere anche se l’ultima volta che ti ho visto mi hai quasi ucciso.”

“Te la sei cercata. Tu per me sei sempre stato come un fratello maggiore,ti ho sempre voluto bene,ma i tuoi piani per conquistare il potere,per diventare l’essere più forte al mondo,non posso proprio tollerarli.  Se fossi in te,smetterei di provarci.  Non sarai mai l’essere più forte del pianeta, io sarò sempre più forte di te.”

“ahahahah” Dio,quanto mi è mancata quella risata. “Questo dipende dai punti di vista,tesoro.”

“Beh Nick se vuoi una dimostrazione basta avvisarmi. Ora devo andare. Sai che non mi piace essere osservata,quindi è meglio che sia io ad allontanarmi,altrimenti mi toccherà cavare un paio di occhi. Ciao Nick.”

“Ciao Jane, e ben tornata a casa.”

 

 

POv Jeremy

Sta andando via. Non è un vampiro,non è un cacciatore, però è in grado di vedere il marchio. Chi è quella ragazza? Devo saperlo. La seguo.  

È qualche minuto che le sto dietro ormai. Si ferma all’improvviso,fortuna che stavo mantenendo le distanze,altrimenti gli sarei finito addoso.

“Allora Gilbert,mi dici cosa vuoi o hai intenzione di fare lo stalker per tutta la giornata?”

Come ha fatto ad accorgersi di me? Sono sicuro di essere stato molto attento.

“Voglio sapere chi sei, voglio sapere come fai a sapere il mio nome e quello del mio amico, voglio sapere come hai fatto a vedere il marchio visto che non sei una cacciatrice, voglio sapere come mai conosci Elena e che cosa hai a che fare con Klaus.”

“Ma perché? Il mistero è così affascinante”

Questa ragazza è circondata da punti interrogativi,ma una cosa è sicura,sa perfettamente come far perdere la pazienza. Con me ci sta riuscendo perfettamente,ora basta. Devo sapere. Le prendo e la scaravento nel vicolo di fianco a noi,la sbatto contro un muro e mi fiondo su di lei.

“Dimmi la verità!” Nei suoi occhi non ho letto paura nemmeno per un secondo,sembra divertita.

“Caro,piccolo,ingenuo Gilbert. Credi davvero che, quando prima ti ho detto che ti avrei strappato il cuore, stessi scherzando? Questo è l’ultimo avvertimento,permettiti nuovamente di usare questo atteggiamento con me ed esalerai il tuo ultimo respiro prima che possa rendertene conto. Ora se fossi in te smetterei di giocare a Sherlock Holmes e mi comporterei da cacciatore.”

“Scusami?”

“Sei così impegnato a ficcare il naso nei miei affari da non esserti accorto che in fondo alla strada un vampiro,un ibrido per la precisione, ha appena ficcato i denti nella carotide di una ragazza. Che dici, proviamo a salvarle la vita oppure continuiamo a farci domande inutili?”

È vero,ora che mi concentro avverto la presenza di un vampiro. E nel momento che mi rendo conto di avere un mostro così vicino la mente si scollega dal resto del corpo. Non sono più padrone delle mie azioni.

Corro verso il mostro,lo prendo da dietro,lo sbatto per terra,gli fiondo addoso. Un solo desiderio si impossessa della mia mente: uccidere.  È questa l’unica cosa che mi interessa,eliminare quel mostro,non mi importa come.

Come? Bella domanda,non ho armi,devo trovare qualcosa,un paletto. Non riesco a vedere niente la mia mente è talmente offuscata che persino gli occhi non funzionano. Provo solo rabbia e desiderio di morte.

Il vampiro sta avendo la meglio, sta per affondare i suoi denti nel mio collo. Sto per morire. Non mi iporta,l’unico dispiacere è che io morirò,mentre questo lurido vampiro continuerà a vedere la luce del sole.

La mia ora non arriva,come mai? Apro gli occhi e mi rendo conto che il mostro si trova con le spalle al muro, Jane lo sta fissando. Lei punta la mano verso il suo petto,non lo tocca nemmeno, è rimasta a qualche metro di distanza da lui, e il respiro del mostro inizia a farsi affannato è come se un macigno gli impedisse di respirare,Jane avvicina il braccio a sé e accade una cosa che pensavo non avrei mai visto, il cuore dell’ibrido fuoriesce dal suo petto,stringe la mano in un pugno e il cuore si sgretola in mille pezzi. Non ho mai visto nulla di simile, l’ha ucciso,lo ha fatto in pochi secondi, e non ha nemmeno avuto bisogno di toccarlo. Incredibile.

Jane mi guarda,poi si volta verso la ragazza e si incammina verso di lei. Un momento,la ragazza svenuta sull’asfalto è April Young; ero così accecato dal desiderio di uccidere quell’essere che non mi ero nemmeno accorto chi fosse la vittima. Jane si inginocchia mette una mano sulla ferita di April,la toglie dopo pochi istanti e la ferita è sparita. Mi guarda. “Si sveglierà tra due minuti e quando lo farà avrà dimenticato tutto. Falle credere che ha avuto un capogiro e che è svenuta.”

“Dove vai?”

“Ho un corpo di ibrido da far sparire.”

“Sei una strega. Una strega molto potente.”

“Vedi,hai scoperto una cosa di me.”

“Ne so anche un’altra.” Ha uno sguardo interrogativo. “Il tuo nome è  Jane, ho sentito Klaus chiamarti così.”

“Complimenti Gilbert, Sherlock Holmes sarebbe orgoglioso di te.”

Si carica la salma sulle spalle, poi mi guarda.

“Prima di andare voglio dirti una cosa. Se continuerai a farti guidare dal desiderio di vendetta e dalla follia,finirai per morire molto presto. Per essere un buon cacciatore devi liberare la mente,concentrarti e pensare che il tuo compito non è quello di uccidere a destra e a manca,ma quello di liberare il mondo dal male e dalla sofferenza portata dai vampiri. Hai bisogno anche di molto allenamento, sei troppo inesperto.

Quella povera ragazza sta per svegliarsi,prenditi cura di lei. Ci vediamo. Ciao.”

Nemmeno il tempo di un battito di ciglia ed è sparita nella sua spaventosa perfezione.  “Ciao Jane”

 

 


Elena’s pov

Jane ha detto che non è complicato spezzare un legame di asservimento,spero abbia ragione. Voglio chiudere la faccenda  al più presto. Voglio vivere la mia storia con Damon al più presto.

Il flusso dei miei pensieri viene interrotto da un uragano biondo.

“Elena,si può sapere cosa ti è saltato in mente???!!”

“Ciao anche a te, Caroline. Si può sapere di che parli?”

“Del fatto che sei andata a letto con Damon e soprattutto del fatto che lo hai detto a Stefan. L’ha presa malissimo.”

“ Care, sai quanto tengo a Stefan. Non vorrei mai che soffrisse,ma è giusto che lui sappia,è giusto che si renda conto che tra noi due è davvero finita così può andare avanti e trovare la persona giusta per lui.”

“Tu sei la persona giusta per lui, Elena. So che in questo momento credi di voler stare con Damon,ma non è così. Dipende tutto dall’asservimento.”

“Ti sbagli Caroline,non centra niente l’asservimento.”

“Si invece. Tutto torna,ora credi che Damon sia quello giusto per te solo perché sei asservita. In condizioni normali non potresti mai pensarlo,voglio dire lui è Damon.”

“Si lui è Damon e non è perfetto,ma è perfetto per me.  Dal primo momento in cui ci siamo incontrati ci siamo capito al primo sguardo,siamo diventati amici. Certo abbiamo avuto momenti difficili, l’ho odiato,o meglio ci ho provato, in alcuni momenti ho nutrito rabbia verso di lui. Ma sappiamo entrambe che ci lega molto altro, fiducia,desiderio,passione,senso di protezione e AMORE.

“No,Elena. Questa è una marea di sciocchezze. Tu …”

“ORA BASTA. Caroline,non ti consento di parlare così del sentimento che lega Damon e me. Non ti consento di sminuirlo in questo modo.

Fammi capire perché per te è così incredibile da credere che lo amo. Perché non riesci ad accettare che non sempre ci si innamora del principe azzurro,ma dello stronzo di turno. Non puoi accettarlo perché dovresti ammettere che per quanto ti sforzi di impedirlo,di negarlo ogni giorno che passa il tuo interesse per Klaus cresce sempre di più.”

“Ma cosa dici?”

“La verità. Io so che è difficile accettare di nutrire sentimenti per il cattivo,ma negare i tuoi sentimenti non ti condurrà a nulla di buono. Caroline, io ho negato i miei sentimenti per troppo tempo e questo mi ha condotto alla morte. Non ho scelto Damon perché avevo paura e quella scelta sbagliata mi ha condotto su quel ponte e quindi alla morte. Non si può fuggire al proprio destino.”

Abbassa lo sguardo,è consapevole  che ho detto la verità e non sa cosa dire. “Care io so che hai paura e so anche che Damon ti ha fatto del male in passato e quindi non sarà mai il tuo migliore amico,ma ti chiedo ugualmente di rispettare i miei sentimenti e le mie decisioni. Ti prego.”

“Ci proverò. Te lo prometto.”

“Grazie. Abbraccio?”

“Certo, stupidina.”

Mi dava molto fastidio sentire parole cattive pronunciate in onore di Damon,soprattutto se era la mia migliore amica a dirle,ma sapevo che in fondo Caroline voleva vedermi felice.

 

 

 

 

Alcune ore dopo….

Jane è rientrata da poco,le devo parlare. Voglio sapere in che modo si può spezzare il legame e soprattutto quanto tempo ci vorrà. Mi dirigo verso la sua camera,ha scelto la stanza accanto alla mia. Busso.

“Avanti”

“Ciao,Jane,ti disturbo?”

“No,entra pure. Come posso aiutarti?”

“Volevo sapere come si spezza l’asservimento.”

“Dobbiamo rendere la tua mente invulnerabile a qualsiasi tipo di interferenza.”

“Come?”

“Attraverso i miei poteri effettuerò pressioni sulla tua mente. Ti obbligerò a vedere cose che non vuoi vedere a vivere sogni che non vorresti mai vedere. E tu devi sforzarti di resistere fino a quando la tua mente sarà inaccessibile. All’inizio sarà molto dura,ma poi sarà sempre più facile e la tua mente sarà inaccessibile ad ogni tipo di interferenza esterna,all’asservimento. Così potrai finalmente essere sicura di quello che provi e saprai che è solo il tuo cuore ad importi certe emozioni.”

“Io sono già sicura dei miei sentimenti, è Damon ad avere dei dubbi.”

“Damon in fondo al suo cuore sa bene che lo ami,ma ha paura,ha paura di illudersi e di essere respinto di nuovo.

“Lo so. È per questo che voglio chiudere al più presto questa storia perché voglio che possa essere certo al cento per cento del mio amore per lui. Quindi vorrei chiederti di iniziare il più presto possibile.”

“Direi che domani è perfetto. Non trovi?”

“Si. Grazie Jane.”

“Credimi, quando inizieremo non mi ringrazierai.”

“Sono disposta a tutto.”

“ Lo so,per questo mi piaci.”

“ Anche tu,e sono sicura che più ti conoscerò e più ti apprezzerò.”

 

 

 

 

 

 

 

 

POV Damon

Bussano alla mia porta. È Elena.

“Entra.”

“Ehi. Che stai facendo?”

“Non ne ho idea. Ormai non so più nulla.”

“Damon domani io e Jane inizieremo a lavorare per spezzare l’asservimento. Finirà tutto molto presto.”

“OK”. È stranita dalla mia reazione. Credo si aspettasse di vedermi più entusiasta. Ma non mi farò coinvolgere, no altrimenti rimarrò di nuovo deluso quando lei si renderà conto di non amarmi e tornerà da Stefan.

“Credevo saresti stato più contento.”

“Lo sono. Il legame sarà spezzato e ognuno di noi riprenderà la sua vita.”

Ora era arrabbiata,molto.

“Che cosa???? Ti preoccupi solo di poter tornare a vivere la tua vita?.”

“Come te, del resto. Spezzerai il nostro legame così potrai tornare tra le braccia del fratello che ami.”

“Ascoltami bene zuccone. Io voglio spezzare l’asservimento solo per te. Perché voglio che tu sia sicuro dei miei sentimenti per te come lo sono io. Questo è l’unico legame che ci lego che può essere spezzato. Perché il ero legame che ci lega è indissolubile. Quindi smettila di avere dubbi sul nostro amore e rassegnati al fatto di essere amato da me e che lo sarai per sempre. E rassegnati anche al fatto che non rinuncerò mai a te. Ho negato il mio amore per te per troppo tempi,non ripeterò mai più lo stesso errore.”

Non mi sono mai sentito così vivo,non mi sono mai sentito così amato. Non so se questa è solo un illusione,ma sono pronto ad illudermi.  Mi avvento su di Elena e successivamente sulle sue labbra.

Era come se attraverso quel bacio ci trasmettessimo linfa vitale. Avevamo bisogno l’uno dell’altra per vivere. Oramai eravamo collegato da un filo invisibile. Io esistevo perché esisteva lei,e viceversa.

 

 

 

 

 

Saaaalve.

Eccomi di nuovo qui pronta per dar fastidio con un altro capitolo. Lo pubblico nella speranza che non faccia troppo schifo,fatemi sapere cosa ne pensate.

Un super mega grazie a chi ha recensito i capitoli precedenti,a chi ha inserito la storia nelle seguite,ricordate  e  preferite. Ovviamente il mio ringraziamento va anche a tutti coloro che si sono soffermati a leggere questo mio esperimento.

Un bacione a tutti. Alla prossima.

CiaoJ

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Antonietta92