Il diario di Daniel
di Nene_89

Gadriel
15/07/04, ore 13:25

ho delle donmande da farti: 1.Dov'è Plovik? 2.Perchè doveva x forza morire Ron? 3.èmitico il modo dello smistamento a Durmstrng!come ti è venuto in mente? 4.Io sarei scoiattolo 6 d'accordo? cmq 6 bravissima e questa stioria èp molto senmplice e anke molto bella complimenti! baci e baciotti Gadriel

13/07/04, ore 11:23

io odio gli addiiiii....lo so, nn ho mai recensito qsta storia fino ad oggi e me ne pento amaramente!!!è superoriginale e sono già innamorata di Hellen!!!mi dispiace ke sia finita....l'ho letta tutta oggi,di un solo fiato,e mi è piaciuta un sacco!!!complimentoni ancora!!bacioni

09/07/04, ore 22:16

mi son dimenticata di dire:gonfiamo krum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

08/07/04, ore 11:55

bello^^^^^^^^^^uaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!piango...stavo per aver compassione di krum...ma visto quando ha picchiato hermione...arghhhhhhhhhh!!!!!!!mamma mia GINNY A GIUDICARE DAI TANTI FIGLI è PROPRIO FIGLIA DI SUA MA.VOGLIO LA STORIA HERM E DRACO!!!!!!!!!!!!

08/07/04, ore 11:43

davvero che casino!Mi sembra di essere a beautiful...eheh.bello..leggo il prossimo

07/07/04, ore 23:32

carino!non vedo l'ora che ron si svegli leggo subito il prossimo

07/07/04, ore 23:26

si..la trama è bella!

senorita
07/07/04, ore 22:41

e molto carina questa ff!Complimenti

07/07/04, ore 19:53

Molto carina come ti ho già detto hai delle buone idee! l'unica cosa che ti posso consigliare e di stare un po' + dietro allo stile. Se ti ci metti di impegno sono sicura che verranno fuori degli ottimi lavori! besos phoebe

07/07/04, ore 13:18

Grazie!!!!

janice
07/07/04, ore 08:35

waaaah, ronnie si risvegliaa! che bello... ma qnt odio viktor krum????! >=( aggiorna presto!!!!

07/07/04, ore 00:11

mah come mai io non vedo nulla? se ci dici da dove le hai prese le vediamo anche noi! :)

evviva!ron si risveglia...ora cerco di leggere il prossimo capitolo...e ti faccio un altrta recensione!bello!ho intenzione di fondare un club:ammazziamo viktor krum!già prima non lo amavo adesso non mi piace per niente!

vale

sinceramente io sxero ke daniel sia il figlio di ron e herm nn ho mai sopportato viktor krum, sxero ke si rimettano insieme!

06/07/04, ore 19:41

é interessante brava! sapevo che avevi delle belle idee! ora sono curiosa di vedere come la continui... cmq la penso come janice ma non lo dirò in pubblico ehehe! e poi sai che è vero bella l'idea del diario del figlio di Mione! si mi piace proprio! brava!