Il Lato dell'Anima
di _Giuggiola_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla trovata per caso. Mi é piaciuta molto dall'inizio, anche per il tuo modo di scrivere. Mi é piaciuta molto la reazione che ha avuto Ron quando Hermione gli ha detto di essere innamorata di Harry. Quando sono arrivati in Medio Oriente non mi aspettavo di trovare Draco Malfoy e che il biondo baciasse Hermione :-) Spero che un giorno continuerai questa storia, perché sarebbe un peccato non farlo visto che come impostazione é veramente buona :-)

Poche parole.
1) Questa ff è strepitosa, l'ho letta tutta d'un fiato in un giorno XD
2)Continua. xD

16/02/10, ore 13:15

tupenda,spero che continuerà a essere così bella fino alla fine della storia
By EmmaTom4ever

15/11/09, ore 20:04

Ti odio!!!!Uffa a voi a l'amore e quello provato per un caro amico!!!Troppo vicina conme realtà........continuerò a leggerti ma lo farò quando sarò un pò meno depressa!!!

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Non può credere che lei abbia voluto baciare Mr. Furetto!!! Invece di avvicinarsi si allontanano... uffa. Sono assai contento di questo tuo aggiornamento, incominciavo a darti x dispersa. Spero di leggere il prossimo assai presto. ciao ciao

Hola!Ti lascio una recensione perchè non ho chi fari xd!(sto scherzandooo)! Finalmente dopo un anno e passa ti sei decisa a continuare, un miracolo non so che è successoxD!Cmq bello bello il capitolo, Harry è bestia però poverino che ci può fare se non capisce nulla perchè è ritardato, facciamolo svegliare un pò và xD! Draco è stronzo ma sta cosa mi piace xD! Voglio dire peggio per Harry, lui perchè non si dichiara subito ah?? Invece di fare tutto l'orgoglioso incazzato?? Vediamo se grazie a Draco che ci frega la donna, si smuove! Al prossimo aggiornamento ciauuuuuu!! ps: il tizio è convinto che io salgo in macchina con lui ma è di cocciooooo xD

ciao!!!!!!!! questa storia è bellixima...nn vedo l'ora di vedere cs succede! Ma xkè è da un anno ke nn la continui???...Kiss

Ho scoperto la tua storia su Most important thing e appena letta mi è entrata nel cuore..L'adoro davvero....Il tuo modo di scrivere, come fai comportare harry e hermione, anche se sarebbe da picchiarli per quanto sono cocciuti...E aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo..Secondo me questo non è venuto affatto male...Bello il riappacificamento tra Sarah e Matt, quando potremo vedere qualcosa del genere in stile Auror?? XDXD Spero presto!! Sono troppo belli quei due insieme!!!!;) Cmq ancora complimenti!! Spero che l'operazione non sia nulla di grave, buona guarigione e spero che quando avrai in minuto troverò di nuovo un tuo capitolo, ovvero un piccolo capolavoro, da leggere per allietarmi la giornata...Bravissima!! Romina

Mammamia quanto si fico Draco...ehm si ciaoooo!!!Come vedi, al contrario tuo, ti lascio una recensione! Il capitolo l'ho letto prima di tutti ovviamente,(ho anche battuto io al computer l'ultima parte sorbendomi i tuoi scleri) ee diciamo che ci sono un pò rimasta così 0_0 nella parte di Draco ed Herm! Qui non va bene per niente, cioè lui va benissimo atteeenzione XD, dico ma non ci bastavo già io?? Macara tu?!? Ho una brutta influenza su di te mi sa...Cmqq vediamo come fai degenerare la situazione và ^^'! Ora torno al rinascimento ciaoooo!

Riccardo-IL RITORNO DEL POETA!

Ah, finalmente posso di nuovo deliziarmi a leggere questa storia! La trama si sta intrecciando parecchio. Sono rimasto scioccato dalla proposta di Malfoy (Hermione non cedere!). Però sono felice che Matt e Sarah si siano riappacificati! Finalmente qualcosa che per ora si sistema!Per la storia della leggenda neanche nei film acadono queste cose! Tutt'e due si amano ed entrambi credono di non essere ricambiati. Ma stanno davvero appassionando tutti questi intrighi e intrecci. Ma quando ci svelerai cosa riguardano le scintille rosse del capitolo precedente? Sei sempre bravissima! Continua così!

che triste questa cosa della legenda! Come può dire harry che il suo è un amore impossibile??? Ed Hermione..sono scioccata che Malfoy le abbia fatto un discorso del genere!!!Non può cedere e non lo farà, vero??? Bacioni e continua così! Sabri

da quanro tempo.... sn contentissima k hai aggiornato.... il cap è bello, e sn felice per matt e sarah, ora aspettiamo tutti k harry si sveglia e vorrei tanto k sapesse cosa ha fatto draco, cosi gli da una lezione.......... spero si leggere presto un altro cap baci

spero davvero che questa faccenda di Draco finisca presto...in ogni caso è stato un bel capitolo...ma spero solo di vedere presto Harry ed hermione insieme

Qua nn va bene!!! Perchè Draco Malfoy nn s leva dalle palle?!?! LO ODIO; L?HO SEMPRE ODIATO E SEMPRE LO ODIERO'!!! Cmq, ci hai fatto d nuovo penare x avere un nuovo capitolo da recensire, eh?! Però mi è piaciuto molto! Davvero!!! Stavolta, però, nn farmi aspettare 3 mesi, prima di leggere il prossimo! Baci Giorgia

piacere di rivederti, speravo in un capitolo piu lungo ma pazienza. vorrei strappare le labbra a draco... indovina il perchè? a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]