Breaking The Auld Alliance
di Unicorno del Senpai

05/05/13, ore 17:53

Yay, nuovo capitolo!!! Finalmente, mi dispiaceva davvero tanto che l'autrice non avesse più aggiornato un tubo da tempo immemorabile ;)
mi ha davvero colpito molto questo nuovo capitolo, e sono ansiosa di vedere cos'ha in serbo per Françoise (detesto questo nome) il nostro caro Roderich! dopotutto chi può capirla meglio di lui, probabilmente anche il nostro caro austriaco era innamorato pazzo di Elizaveta, dunque per lui non dev'essere stato facile accettare la fine dell'Impero Austro-Ungarico. Non ho nulla di particolare da dire, il tuo lavoro di traduzione é davvero ammirevole, e spero di leggere presto il quarto capitolo!
Un bacio
Iris

29/01/13, ore 20:04

Bonjour e complimenti vivissimi (a te e anche all'autrice principale) per questa storia. é così tenera, umana e melodiosa (?) che non ho potuto fare a meno di ficcarla subito fra i preferiti. L'ho letta non appena ho visto il tuo accenno nel messaggio di risposta alla recensione sul capitolo 4 di "Hey you, I'm a pirate!" e mi ero ripromessa di recensirla.. Sono stata velocissima come vedi ;)
La coppia ScoziaxFem!Francia mi intriga molto, non ci avrei mai pensato, ma mi piace molto come stanno insieme.
Mi piacerebbe davvero molto che tu la continuassi, anche se posso capire perché sia così tanto tempo che non aggiorni (sto traducnedo una fanficiton anch'io, ed in certi momenti é una palla assurda..), al limite potresti darmi il link della storia, così vedo come va ;)
Una domanda, però: non ci sarà FranciaxAustria, vero? é così carina con Scozia...
Grazie mille per la tua attenzione e buona fortuna per tutte le tue fanfiction
Un bacione
Iris

05/12/12, ore 19:44

E ancora mi sto chiedendo se darti corda sia davvero una cosa buona... Nah, se sono qui c'è un motivo dopotutto.
Prima cosa da dirti... LA PUNTEGGIATURA! Vabbè che non voglio essere come quel rompicoglioni di Italiano, ma la tua punteggiatura sarebbe paragonabile al risultato di un cover di "Ehy Jude" fatto dagli One Direction.
Puoi ben capire da sola che non è cosa buona.
Secondo poi, ti consiglio di eliminare più scritte colorate possibile.
E complimeni per la fantasia nello scegliere il nome dei capitoli... *parla quella che li intitola Cap. 1, Cap. 2 ecc...*
Ti serve piùallenamento, tutto qui.
In fondo però sei migliorata dalle prime fic, che credimi erano decisamente peggio.
Ora pretendo una recensione anche alle mie di fic però! é.é

02/12/12, ore 18:00

Ma... Ma.. Ma.. Ma..!
*piange disperata*
Poverini!!!! ç-ç

... Ok, torno normale(?)!

E' una bella storia, anche se lascia un po' l'amaro in bocca a causa del finale (dove io personalmente, avrei ucciso i capi e continuato la mia bella vita felice, se fossi stata al posto di uno dei due xD) non proprio a lieto fine.. Vorrà dire che mangerò una caramellina per farmelo passare(?) u.u
Però brava :3 Stai migliorando sempre di più u.ù

Elicchan.