I'm not Prince Charming
di LittleBoobear

13/09/13, ore 02:07

Ciaoo bella :D Ho letto questa tua fanfiction, ed è a dir poco STUPENDA!! Per favore devi continuaree, so che bhè non hai più aggiornato dal 30 del 2012 ma cavolo è bella, devi aggiornare, andare avanti con la storia, per favoreee :( Sei brava a scrivere, mi raccomando, quando leggerai questa recensione, sperando che la leggerai, spero che poi aggiornerai, rendendo contenta me e tutte le altre che aspettano con ansia questo momento*-* Pleaseeee. aggiorna <3 Baci x

26/02/13, ore 11:51

La storia è bellissima , però il problems è uno....
PERCHE' NON AGGIORNIIIII ??????
Ora leggerai questa recensione e andrai ad aggiornare subitissimo la storia ok ? ok
Ajahaahahahaahahah stavo scherzando , comunque al devi aggiornare lo stesso scherzo o non scherzo
Ahahahahahaah , ora vado
Ciao ciao

P.S
Ho modificato la recensione per chiedert: PERCHE' NON AGGIORNI ?????
Fallo subito per favore , ciao :D
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:25 pm)

P.S
E' la seconda volta che la modifico , pre favore aggiorna fallo per tutte noi , per favore fallo per quelle che ti seguono , la storia , anzi il capitolo è bellissimo , fallo per noi please :D
Spero aggiornerai
Ciao :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:59 am)

30/12/12, ore 16:12

M piace molto questa ff! non vedo l'ora di sapere come continua, è veramente bellissima! Non è banale, è bello il fatto che sia Zayn il 'narratore' da un tocco piu' Malik(?)........Vabbè comunque sono curiosissima di sapere anche come va ad Harry e a Lou con le ragazze, e anche se Zayn dara' ascolto o no a Niall, quindi non farci aspettare troppo, ancora complimenti!

22/12/12, ore 10:54

bello davvero è una cosa un po' diversa e mi piace davvero tanto poi zayn!!
Ciao
xoxo

02/12/12, ore 18:20

sisi questa storia è adorabile scrivi bene anzi benissimo mi piace molto il tuo stile sciolto ma conciso spero che aggiornerai al più presto! baci :) mar