Rosso come il Destino

30/01/14, ore 18:49

WOW.
Altro da dire?
KISDFJGVLSKDFGMSDHVSFRGHDFGJ.
Allora,ho iniziato a leggere questa ff circa due settimane fa e fra scuola,amici e casa
ho finito di leggere solo adesso e ti posso assicurare che è una delle storie più belle
che ho letto,sinceramente.
Quando sono arrivata all'ultimo capitolo ero tipo 'omg,omg,sta finendoo!!' ,ho stressato la mia
amica non sai come!
Io ho sempre tifato per Stefano e Simona,ma poi...TATATATATATAAAAN
TATATATAAAN!
E' morta.
E tipo io con le mie amiche,tra cui una che si chiama Simona, 'Simona è mortaaa,aiutoo!'
Poi,Sofia e Lucien omg.
NKFSKFCMAKF
A me piacciono troppo sdfgfvgdfbd.
Fede e Rita bah.
Si sono carini insieme,ma non mi fanno lo stesso effeto di Sofia e Lucien!
Mi dispiace un po' per Ste,che è single! Ma vabbè,ci sono io per lui XD
Alberto e Claudine,poi.
La loro storia mi ha commosso,quasi non piangevo :c
E INFINE CI SONO LORO,I MIEI AMATISSIMI,BELLISSIMI,CARINISSIMI E
SFGDFHD,EMILE E PASI!!
5 minuti che mi calmo,please

-------------
Okay,ci sono. Che dire su di loro? Che posso dire?
Non trovo aggettivi,sentimenti per farti capire ciò che mi hanno trasmesso sti due.
Ti posso solo dire che li ho amati,li amo e li amerò!
Sono i miei personaggi preferiti,dovrei scrivere e scrivere su di loro,ma in questo momento non riesco!
Fino a poco fa avevo quasi tre pagine su di loro e ora...ts!
Ho fame.
Adesso la storia l'ho definitivamente finita,rimarrà sempre nel mio cuore,resterà sempre nella cartelle delle
storie preferite,giuro!
Non ho più niente da dire,quindi ti dico addio e vado a mangiare.
Ricorda sempre che questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-!
Adioos!

Vale xx

18/01/13, ore 10:32

Sapevo che avevi messo la parola fine alla storia di Pasi ed Emile già da un pò... e sapevo che l'ultima volta che avrei letto sarebbe stata l'ultima.. un pò di magone c'è stato : ( Mi viene sempre nostalgia quando finisco un libro e non riesco a leggere altro finchè non mi è passata quella sensazione di abbandono! :P
Comunque secondo me, una fine con Emile che canta e Pasi che lo guarda era la scena più giusta per chiudere il cerchio. Tutto è iniziato grazie alla musica e tutto è ritornato su quel palco, con un Emile e una Pasi innamoratissimi! Mi sono chiesta alla fine del capitolo che ne sarebbe stato dei genitori di Pasi e poi il capitolo extra.. che  mi ha ricordato tanto Kashino che va a riprendere Kira. Chissà se i genitori di Pasi troveranno il modo di riappacificarsi con la figlia... forse si o forse no, però ho apprezzato il fatto che non hai voluto chiudere a tutti i costi con un lieto fine dove ogni cosa si sistemasse e andasse per il verso giusto... ^^ In fondo nella vita succede proprio così, e questo rende la tua storia più reale ... Poi è stato molto interessante vedere un pò attraverso gli occhi di Emile! Quella testa dura un pò ha ceduto e ha chiesto scusa anche a Stefano! =D

Questa storia mi ha tenuto compagnia nei miei momenti di relax e mi è piaciuto davvero leggerla, il tuo modo di scrivere arriva diretto e pulito e ti fa trovare come per magia all'interno della scena... lacrimuccia poi nel leggere gli ultimi ringraziamenti.. :') Comunque, il bello delle storie è che vivono per sempre, non sono mai davvero finite, perchè ogni volta che vorrai le potrai sempre rileggere da capo, rituffarti in quel mondo e rivivere tutto, magari scoprendo cose a cui non avevi mai fatto caso prima... in questo senso i tuoi bambini sono eterni ed io ogni tanto passerò di nuovo da loro!!!!!!!!!! ^ - ^ Un abbracione grande Deli!

12/12/12, ore 15:07

Finalmenteeeeeee!!!! Era ora che qualcuno gliene dicesse quattro ai genitori di Pasi!!!! Ed Emile, nonostante la sua poca capacità al tatto e alla moderazione (xD) è riuscito cmq in maniera schietta, sentita e vera ad esprimere il suo disappunto verso di loro e la sua preoccupazione verso una persona a lui cara x cui prova un sentimento talmente profondo da averlo spinto a questo passo... E poi sisterina...aver potuto finalmente leggere i pensieri di Emile è stato bellissimo!!!!! *__* Grazie ancora sisterina x questa storia stupenda...grazie grazie grazie!!!!!! Un baciottooooooooo <3 Vale

07/12/12, ore 16:06

la tua storia è la più bella che ho mai letto su efp ! non è una bugia !!!!! ma il problema è solo uno la fine della storia D: hai appizzato la fine che dovrebbe essere la cosa più fantasmagorica del libro !! qui sembra come se deve continuare infatti non è soddisfacente ti lescia con troppe cose in sospeso non so cosa volevi trasmettere tu forse volevi che immaginassimo tutto il resto noi ma quando mi sono rtrovata alla fine a recensire con la fine che mi hai dato io non sapevo che scrivere !quando invece per tutto il libro mi ha fatto piangere ridere fatto felice per il resto della giornata ! mi dovevi vedere ahah ero abbastanza comica ,da che piangevo a che facevo un sorriso da lato a lato ! mi hai saputo trasmettere ciò che solo pochi autori hanno fatto ! e sappi che sono una accanita lettrice di libri ;D l'unica cosa che ti critico è la fine che non può essere definita tale mi raccomando non è completamente da trascurare perchè attravarso quella il lettore capisce il senso della storia, su cosa è basata la storia il suo fine ! prendiamo twilght finisce col "per sempre" di edward e bella, immaggina se fosse finito quando si è conclusa la "battaglia" lasciandoti in sospeso ,oltre questo non ho più nulla da dirti davvero STUPENDO !

04/12/12, ore 03:46

Come siamo entrate nei pensieri di Eddino, ora entriamo in quelli di Emiliuccio... un Darcy perfetto, nonostante il suo orgoglio e la sua testardaggine! Chiedere aiuto all'unica persona che gli fa saltare le volvole, la pazienza e mette a dura prova l'ego sconfinato è stato un gesto che fa capire bene quanto ami Pasi!!! Bravo il mio gemellino! Hai chiuso alla grande una storia fantastica, Moglie e questa bonus track è la ciliegina sulla torta!! La fantasia corre e vissero felici, contenti e nella musica... <3

03/12/12, ore 21:58

Eccomi!! Non ci credevo quando ho visto che hai aggiornato, ormai mi ero rassegnata a non leggere più di Emilie  e Pasi e mi mancavano un sacco... Molto bello anche questo capitolo e Emilie... lo amo sempre più (ho un debole per i musicisti tormentati)! Il suo amore per Pasi, il modo in cui ha scelto di sdebitarsi con lei... Spero pure io in un seguito perchè mi sono affezionata troppo ai tuoi bambini :)

03/12/12, ore 02:46

Ma ma ma è favoloosooooooooooooooo, finalmente tesora riesco a vedere i pensieri di Emilucciooo... Ok è ufficiale lo amooooo, lo adoroooo, e voglio sposarloooo!! Cavolottoliiii.... Davvero bello questo capitolo exstra. Non posso che dirti che mi è piaciuto, hai avuto un'ottima idea tesora. brava brava... mi piace una cifraaaa!! Il mio parere è che a questa storia ci vuole un seguito, ancora piu emozionante, pasi ha bisogno di riappacificarsi. E perchè no, mi piacerebbe vedere passati un tot di anni se sono ancora insieme, sai come mi piacerebbe la storia. Loro che si lasciano per qualche stupida incomprensione e qualcosa che non è mai successo, e si rincontrassero dopo tanto, lui un cantante famoso e lei una psicologo (nel frattempo è riuscita a studiare) e da li riscoprirsi piano piano fino a quando l'amore non risboccia... belloooooooooooooo (ok ora mi dirai, la storia è mia non mi rompe) hai ragione more sorry, mi lascio prendere sempre dalle mie fantasie, perdonami -_-!!! Per il resto non mi fa piange anche a meeeeeeeeeee.... questa storia ha accompagnato un'anno della mia vita, è stato bello fare questo percorso insieme, e come vedi siamo sempre qui a sostenerti. Ora il grande passo è far conoscere questa storia a piu personeeee!! te lo meritiiiii.... io cmq continuerò a starti vvicino e fare il tifo per te... tvtttttttttttttttttttb mia sister non dimenticarlo!! E ora vorreii salutare i tuoi bambini come si deve... CIAOOOOOOOOOOOO TESORIIIIII, a prestooooo spero di tornare a leggerviii... Emilucciooo non dimenticarmiiii love a profusione... ecco momento sclero finito. Un bacione enorme moreee :*

La tua NikyApinaEchelonHachyTwilighters della fratta ombrosa!!! :*