Don't forget
di hjsdjmples

22/01/13, ore 18:31

Oddio :,(
La tua storia mi ha fatto commuovere tantissimo! Davvero non me l'aspettavo questo finale!
Che dolce Harry, siè buttatto per lei, perchè l'amava, perchè non poteva vivere senza di lei! :3
Sai ti dico che sei davvero bravissima! Hai davvero un talento che pochi hanno nello scrivere e ti posso dire che tu sei, proprio, una di quei pochi!
Con una semplice storia sei riuscita ad arrivare al mio cuore! :D

13/01/13, ore 22:50

Cazzo! Perchè mi sono messa a leggere una cosa così triste quando sono così stanca? Mi è subito caduta una lacrima. Dio santo. >.<

07/01/13, ore 15:26

io boh.....sto piangendo.
mi commuovi, scrivi così bene che dio santo sto piangendo.
l'ho già detto lo so ma ho bisogno di farti capire che amo il modo in cui scrivi, davvero.
se scrivi altro avvertimi, io aspetto solo quello.
- holly xx

01/01/13, ore 17:16

cazzo sto piangendo come una rincoglionita. ennò però ora ti ammazzo di botte. ora tu fai rispuntare Harry come un fungo *puff*
No davvero è un capolavoro ma non mi aspettavo finisse così. Che tristezza *sospira*.
Sei bravissima e continuerò a dirlo sempre.

27/12/12, ore 20:51

ho da farti tanti complimenti:
è stupenda la scelta dei protagonisti,poi mettendoci le immagini rende di più.
Non è depressiva la cosa,anzi anche io mi sento un pò giù in sti tempi :D
e beh sei fantastica tu:D
(sono quella che ti chiese di recensire)

23/12/12, ore 02:04

Stronza! Mi ritrovo qui alle 2:01 di mattina a piangere come un cretina! Cazzo odio muoiono! Mi sembra che succede anche nella realtà!
Don't forget è ma canzone che mi ha fatto innamorare di Demi!
Oddio questa OS è stupenda ma tristissima! Dio!! Cazzo merda culo figa tette bocca! Occhei troppo volgare LOL!
Comunque mi piace come scrivi!!!! :)) ciao bella! Seguimi su twitter! @backsummerlove

20/12/12, ore 08:57

Ma... ma..ma..ma che cazz ?! D:
Ma no!! Non doveva finire così! D':
Harry, povero, piccolo cucciolo indifeso..
amore cucciolino! :'C
ok, sto diventando troppo smielata, quindi andiamo avanti v.v
bellissima questa OS, malinconia, da depressione, ma bellissima :')
É molto reale, tutto è raccontato nei minimi dettagli e si, mi piace c':
Sappi che la febbre mi ha dato l'opportunità di leggere e recensire questa OS, quindi ringraziala (?)
Ok, ora vado.. ho sonno =.=
Un bacio,
Lalla xx

18/12/12, ore 22:50

Ciao! premetto che questa os è bellissima, però scusami se mi permetto, ho come un déjà vu.. è molto simile ad un altra che ho già letto, anche se modificata. Forse mi sbaglio, non lo so.. però ho come questa sensazione. Ma lasciando stare questo piccolo particolare, ti do i miei complimenti. Se ti va, passa da me. Un bacio c:

11/12/12, ore 15:27

Oh my god ! oh my goddd !
Ok, le cose sono due: o sono io che sono una sentimentale del cazzo e piange per nulla, oppure sei te che scrivi troppo bene!
Hai talento ragazza ;)
Non ho veramente parole e non saprei che altro scriverti.. E' stupenda questa OS !
Complimenti !

08/12/12, ore 21:09

Io ti amo.
Sei tutto ciò che di più caro ho, okay? Okay.
Okay,so che non centrava una minchia ma è ok. lol
Senti, tu hai un talento, sei bravissima. Io ti giuro che, apparte il fatto che me l'avevi già fatta leggere, è meravigliosa. Lascia senza fiato.
ti voglio tanto bene
tay-

08/12/12, ore 14:44

è un po' imbarazzante a dirlo ma...
sì sto piangendo come una fontana,
è la seconda volta che mi succede leggendo un ff.
solo due volte mmi è successo e...
bè sto ascoltando all i want for christmas, quindi puoi capire quanto sia assurda e allo stesso tempo ironica la cosa!
se io sono riuscita apiangere ascoltando una canzone "felice" immagina a chi l'ha letta senza musica!
e poi.... cazzo pareva vero!
no ci sono rimasta tipo: e checcazzo no!
sinceramnete non mi aspettavo una cosa così da te!
non perché ti sottovalutassi ma perché è così.... triste? oh yes!
vabbè che poi quando ho viso i ">>" mi sono detta "no, avrà sbagliato ..." poi ho ltto la riga sotto e sono rimasta: "cazzo"
okay... tu fai uscire tutt ala mia finezza ragazza!
no seriamente è tristissima come cosa!
ed è troppo bella! che poi io ho una cotta segreta per le storei sdolcinate ma tu shh perché non lo sa nessuno!
e.... oddio per fortuna che mio fratello sta dormendo o mi avrebbe preso epr pazza...
oi la ragazza... è talmente,.. non l so,
è il tipo di ragazza che è simpatica, forte, bella quella chde tutti invidiano ma che alle spalle ha un storia orribile.
e come non parlare del finale!
da dove è uscita quel discorso così triste e profondo?
veramante è qualcosa di stupendo!
e non lo dico perché ti conosco,
lo dico perché è vero!
e perché altrimenti non avrei speso una decina di minuti per recensire!
e... quando ho letto che la baciò dono rimasta "sì cazzo vai che ora finisce ben-" e poi ho letto il continuo...
e poi anche la cosa di Louis e di Harry che lo ricorderà a vita è qualcosa di troppo dolce
e poi... troppi e poi ma c'era ancora una cosa da dire...
anzi mi correggo, ci sono troppe cose da dire su questa os!
la metto subitissimamente tra le preferite!
è troppo akjdsgsakhjfdghjsafd
e con questo me ne vado
a una cosa!
giuro l'ultima!
quando hai scritto del bacio quando avevano 14 anni mi sono messa a sorridere davanti al computer! poi con il "La vuoi. E pure tanto" sono scoppiata a ridere!
veramente mi hai fatto sembrare leggermente lunatica! due secondi prima piangevo, poi ridevo, poi tornavo a imitare una fontana!
cavolo ragazza hai talento!
si ora mi tolgo dai baloons!
Sabrinah

07/12/12, ore 14:28

E' stupenda, è triste ma stupenda, ok l'ho gia detto. Stavo quasi piangendo, anche io sono depressa negli ultimi giorni... ora ti seguo su twitter!! Un bacio.

02/12/12, ore 20:31

Cazzo, mi sono immaginata tutto quanto. E ti sembrerà assurdo ma sto piangendo, non tanto per la morte,ma perchè un po' mi rispecchio in M.
Sei bravissima a scrivere e ti ringrazio per aver scritto questa storia, che mi ha fatto riflettere.