Il Nostro Karma.
di Greta_Unicorn

Scrivo subito che la strada e' quella giusta! I capitoli sono presentati proprio come dovrebbero: iniziano e finiscono proprio come un episodio di My Name Is Earl ed e' possibile attingere ad una miriade di situazioni e personaggi nuovi o vecchi. Quello che mi aspetterei di leggere in una ff di questo tipo e' anche il subplot. Mi piacerebbe leggere piu' avventure!

(il resto della recensione e' uno spoiler)

come e' stato possibile che Earl jr. non e' il figlio di Crabman e invece il fratello grande e' figlio di Earl??
Poi sai vero che Randy e Catalina ad un certo punto si sposano?

Mi piace questo capitolo, inoltre é stato a metà tra il commovente e il divertente vedere Earl e Randy cercare di aiutare Catalina, cercarle di migliorare la sua vita almeno un po'.
L' idea del viaggio alle terme é stata fantastica, per una volta qualcun altro avrebbe riordinato e sistemato la sua stanza e lei si sarebbe finalmente goduta qualche giorno di meritato relax.
In quanto alla proposta di Randy, devo dire che mi ha fatto sorridere, forse non sarebbe un fidanzato perfetto per lei!
Complimenti per il capitolo, aspetto con molta curiosità di leggere il prossimo.
A presto
lulubellula
p.s. grazie per avermi avvertito dell' aggiornamento

La tua storia mi piace molto, il primo capitolo é molto, molto interessante, inoltre é sceneggiato come le puntate della serie ed é stato davvero spassosissimo da leggere.
Ho messo la storia tra le seguite e spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa meravigliosa fan fiction
Continua così
A presto