Libertà
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/02/21, ore 12:44

Complimenti. Questa storia mi è davvero piaciuta. Sei riuscita nonostante tutto a non cadere nel banale rendo l'amore tra Draco e Hermione dolce, bello passionale. Un amore assoluto chr è sopravvissuto nonostante tutto.
Ho apprezzato anche la parte finale, loro insieme chr promettono per sempre di esserci l'uno per l'altra perché il loro amore è più forte di tutto e insieme riusciranno ad affrontare "il nemico" ed uscirne vincitori.
Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo in futuro quindi ti saluto alla prossima

30/07/18, ore 21:55

Cara Piperina, probabilmente non leggerai questo mio ringraziamento, ma era per me di vitale importanza fartelo avere. Questa non è una recensione, non sono un critico o un giudice, ho iniziato a scrivere solo una Dramione, mai terminata.
Bazzico su questo sito da un po’, terribilmente in cerca di long, quelle storie scritte bene, che ti fanno andare oltre la sterile schermata multimediale.
Di “grandi classici” in fatto di fanfiction ne ho letti parecchi, il personaggio di Draco è in assoluto il mio prediletto, ogni sua irriverente sfaccettatura. Ma questo capitolo... voglio veramente dirti grazie! Sei riuscita a farmi immedesimare, farmi commuovere e provare lo stesso senso di smarrimento che attanagliava il tuo personaggio. Grazie davvero, persone come te hanno un dono, ti auguro di coltivarlo e custodirlo incessantemente.
Ora ti saluto, ho una bellissima storia da divorare!

22/07/14, ore 23:55

Ciao cara!
Sono sorpresa da questo finale.. Si,mi aspettavo la battaglia,ma sono contenta che sia finita così! Nella mia mente immagino già come sia la fine (un finale da fiaba..sono troppo buona,non posso pensare che il male prevalga su questo). Amo la coppia Draco/Hermione,infatti leggo solo queste storie.
all'inizio avevo un'opinione neutra su questa storia.. Poi dopo qualche capitolo mi sono ricreduta! Amo questa storia! È stupenda.. Non solo per la coppia e perché sono i miei due personaggi preferiti,ma da come è scritta.. Hai un vero talento,giuro! Complimenti ancora,
un bacio :)

29/01/14, ore 19:18

Ciao, sei fantastica e bravissima. La coppia Dramione mi piace da morire anche se rimango nell'idea che la Row abbia fatto un ottimo lavoro. Hai reso Draco sensibile senza renderlo troppo sdolcinato e mi piace il fatto che hai fatto riavvicinare Ron a Herm dopo aver litigato. L'unica cosa mi è dipiaciuto non sapere come finisce contro Voldemort però sono d'accordo con te nel dire che la storia è incentrata su di loro e non sul resto del mondo. bravissima continua a scrivere!!!!

27/08/13, ore 17:56

È una delle prime Dramione che ho letto. È curata sotto tutti i punti di vista, si vede che ci hai messo tanto impegno. Insieme a "Moi... Lolita" è una delle mie preferite. Entrambe sono intriganti, complimenti :)

14/12/11, ore 20:52

Delle volte può sembrare che abbandono una ff ma in realtà poi eccomi di nuovo qui, la ff iniziata prima o poi va terminata, e i miei commenti ci sono sempre per ogni lettura e capitolo :)
Delle volte abita che per dei motivi o per altri devo smettere di frequentare tanto spesso il sito, e poi quando ritorno dimentico dove ero rimasta... Però poi vado sempre a rispolverare le liste e ne aggiungo delle nuove ma piano piano termino le vecchie :)

17/08/11, ore 18:25

L'ho inserita subito nei preferiti da quanto mi è piaciuta questa storia! E scritta bene, addirittura in certe scene fa rimanere col fiato sospeso! Le descrizioni sono buone e non eccessive, i personaggi sono trattati in maniera adeguata e la trama... semplicemente bella!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia e ti ringrazio per averla scritta!

25/06/11, ore 23:16

Questa è sicuramente una delle dramione più belle che io abbia mai letto e, fidati, nella mia lista di serie ne sono segnate solo 3, direi che da oggi saranno 4! Mentre leggevo ho riso e pianto come una scema...Sei stata davvero brava, la storia mi ha colpita nel cuore...Complimenti! Baci Amuto

04/03/11, ore 19:56

straziante povero draco, ma che doveva fare herm, nella posizione in cui stanno lei ha pensato che fosse l'unico modo per proteggerlo e per proteggere anche se stessa...
non le si può dare una colpa per questa scelta anche se estremamente dura e massacrante per il nostro bel serpeverde... ma ripeto che poteva fare, si sentiva in colpa per quello che avrebbero potuto subire e ha preferito farsi da parte, magari è sbagliato, però molta gente in situazioni vere l'avrebbe pensata così, si sarebbe allontanata.

04/03/11, ore 19:28

ero così contenta che fino ad ora non ci fosse stato lo zampino di quella malefica, e invece ecco la stronzona riemergere... se l'avessi fra le mani credo proprio che la incendierei, uff, quella serpe gelosona che non è altr... ma come l'hanno conciato? povero Draco.
ps cmq adesso che harry, sa mi sento anch'io molto più serena, harry è una buona spalla, è un buon sostegno :D

04/03/11, ore 19:03

avevo capito che fosse harry, anche perchè diciamoci la verità quando c'è qualcuno che assiste direttamente alle scene nascondendosi, si tratta sempre di harry e del suo tanto caro mantello :D
però dai io lo scuso, beh forse nel momento in cui c'era l'amplesso sul treno poteva che ne so chiudere gli occhi... ihihihih... ma alla fine è il migliore amico preoccupato, e son benissimo che i migliori amici preoccupati fanno un sacco di cose assurde, sono cmq anche un pò gelosi, ma quella gelosia che prova anche un fratello nei confronti della sorella :D

04/03/11, ore 17:53

zabini, è il meglio del meglio, credo, non mi era mai capitato di adorare così tanto un personaggio secondario, ma con zabini mi succede sempre, è sempre inserito in questo modo nelle dramione, è sempre una sorta di spalla anche per hermione stessa, è sempre stata decantata l'amicizia a grifondoro, ma quella a serpeverde quasi mai, con zabini invece no, l'amicizia in casa serpeverde primeggia :D

04/03/11, ore 17:31

beh... di sicuro saprebbero come godersi il viaggio... :D
però non credo possano riappacificarsi così presto, vista l'atmosfera che c'è fra i due, fuoco e fiamme sarebbe appropriato dire :D
11 capitolo, è praticamente da questa mattina che sono completamente assorta nella tua ff... ahahahah... sono un caso perso lo so lo so... :D

04/03/11, ore 14:50

beh devo dire che questa momentanea separazione non mi dispiace... vediamo un pò fin dove sono disposti ad arrivare i nostri due cari amanti :D
va beh certo che se i allontanano allora no, non va più bene :D
sono patetica, sembrano due amici miei ahahahah.... :D ed io che sto li a dare loro consigli per far si che ci capiscano un pò di più su loro stessi ahahaha... un caso disperato praticamente :D

04/03/11, ore 14:35

e questo adesso che vuole? via, vai li sui monti da dove sei venuto, lascia in pace i due piccioncini nella loro piacevole luna di miele, o di sesso come preferite :D
ahahaha... però ripensandoci male non fa sicuramente, il nostro signorino malfot sicuramente farà uscire la sua parte gelosa, ahahaha... ed è adorabile quando è geloso :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]