Legame improbabile, ma vero
di mistressjane

01/08/13, ore 09:54

Ci sono dei piccoli errorini ricontrolla ma niente di grave :) :3

05/07/13, ore 11:10

Non so se mi piace questa storia perche' io sono sempre stata per la coppia demetri-jane ma la metto fra le seguite

03/06/13, ore 10:54

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ho pensato a come avresti potuto continuare e posso dirti che la tua idea mi ha sorpreso! ** Povero Jasper però ç_ç Evidentemente l'amore vero trionfa sempre ** e questo "legame improbabile" mi piaceee *----* brava continua così e spero che lo farai presto <3 baciii

29/05/13, ore 01:51

argh!!! sempre sui momenti migliori! comunque molto carino questo scambio di battute... aspetto ;)

22/05/13, ore 20:48

Mistressssss!!Oddio che gioia finalmente ho letto l'attesissimo quinto capitolo!E poi che capitolo,è davvero bellissimo e scritto divinamente!Solo una cosa devo dirti:fammi aspettare ancora così tanto che vado a Volterra,prelevo Jane e te la scateno addosso tesoro,perché ero andata nel panico pensavo che non avessi più idee....ok basta ramanzine,ti mando un bacio e spero che aggiornerai presto!

21/05/13, ore 21:07

Povero Jasper!!!! Come ha potuto lasciare il suo etero compagno per quella ******* di Jane!!!! :O Spero che alla fine si rimettano insieme.....
A parte questo è veramente una storia strana e particolarmente appassionante nonostante l' insolito abbinamento! =/
Continua!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!! ;)
Bacione e scusa per l' irruenza all' inizio! ;)
MUMMA

02/02/13, ore 15:12

troppo bella questa storia :) non vedo l'ora di vedere come finirà!!

27/01/13, ore 13:19

Non ho mai recensito questa tua fanfiction, e ne sono pentita T-T
Sono arrivata a leggere questo capitolo e..... wow!!! *-* Non ho potuto resistere!!! Ho dovuto a tutti i costi recensire per dirti che lo A-D-O-R-O!!! *-*
Anzi, adoro tutti i capitoli!!! :D
Jane è una dei miei personaggi preferiti, e la coppia Jane-Alice (anche se inizialmente mi è sembrata insolita) è assolutamente fantastica! *-* Adoro le storie con i protagonisti dello stesso sesso :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-* Anche se: poverino Jasper :O ahaha xD
Bravissima e a presto!!! <3

Ps: Dolore!!! :D (questa parola la adoro detta da Jane! ^-^ E sono felice di averla letta nella tua storia ^-^)
Baci!

M_Cullen

26/01/13, ore 21:03

Ciaoooo,mi stavo preoccupando per il tuo ritardo!!!
Allora,parto subito dicendo che adoro questo capitolo e che sei una bravissima scrittrice(Non a caso ti ho aggiunto ai preferiti...).
La parte che preferisco è questa:
Ad un tratto la vide. Jane. Jane da sola in un corridoio buio, isolato e deserto, il posto perfetto. Doveva fargliela pagare.

Si mosse di soppiatto, si stava avvicinando. La vampira gli dava le spalle.

Poteva quasi sentire l’odore di Alice sulla sua pelle… era vicinissimo, si accorse di lui solo all’ultimo istante.

Jane si girò e capì subito le sue intenzioni.

Mancavano solo un paio di metri, dannazione!

Il biondo si fermò un istante, era un ottimo combattente e si preparò ad attaccare. Solo che non conosceva Jane:

“Dolore”
Veramente geniale!
Ok,ti mando un bacio e vado a scrivere la mia fanfiction(hai letto l'ultimo capitolo?)

01/01/13, ore 18:32

Fantastico!! Un bellissimo capitolo! La coppia Jane-Alice è intrigante e mi incuriosisce! È meraviglioso! Peró povero Jasper... Sono proprio curiosa di sapere come reagirà!! A presto!!

31/12/12, ore 15:18

Oh,sono felicissimaaaaaaaa!!!Finalmente lamore ha trionfato e ti dico la verità,sono davvero una bellissima coppia!!La tua storia mi attira veramente un sacco,scrivi benissimo e ti faccio i complimenti!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e spero che le due bellissime vampire possano finalmente stare insieme....un bacione e buon capodanno!!

23/12/12, ore 23:34

Fantastico! Bello questo secondo capitolo! Mi sono piaciute le descrizioni dei sentimenti delle due ragazze e il loro primo bacio! Voglio sapere cosa succede dopo!! Un bacio e buone feste:)

21/12/12, ore 18:17

Evvivaaaaaaaaa un nuovo capitolo finalmente!!!!Non puoi capire quanto io sia felice che tu abbia aggiornato,trovo questo capitolo stupendo,non vedo l'ora di leggere il seguito:ottimo lavoro,ti metto direttamente tra le autrici preferite.
un bacio enorme,ancora brava
francy voltura potter
p.s=mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto le ragazze prima del loro bacio!

03/12/12, ore 14:57

Bellissima.Non cè altro modo per descrivere la tua idea!Non vedo l'ora di sapere come continua,ti prego di aggiornare il più presto possibile.Intanto ti inserisco nei preferiti.Ti mando un bacio

03/12/12, ore 11:25

Wow, non mi sarei mai immaginata la coppia Jane e Alice! Veramente originale, sono curiosissima di sapere come la porterai avanti!!