Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mistressjane    31/07/2013    1 recensioni
Ok non so assolutamente come ha fatto a venirmi questa idea! è stranissima!
La storia è ambientata prima dell'arrivo di Bella a Forks, e mi sono inventata un incontro con i Volturi, immaginandoli come amici di Carlisle. Alcuni personaggi sono un po' OOC, ma non troppo! Abbiate pietà di me! : )
Dal testo:
Si avvicinò a Marcus in un attimo e gli toccò la spalla. Strabuzzò gli occhi mentre leggeva i suoi pensieri.
“Allora?” chiese Caius, non che la questione lo toccasse più di tanto, ma ne era rimasto sorpreso.
“Si” rispose Aro “Sembra un legame improbabile, ma è vero”
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alice Cullen, Jane, Volturi | Coppie: Alice/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo ciao a tutti, questa storia è giunta al termine. Qui c’è l’ultimo capitolo!
 
Capitolo 6: Ritorno a Forks

“Cosa sta succedendo qui?”

I quattro vampiri si girarono verso il punto da dove proveniva la voce. Carlisle e Aro erano in piedi all’inizio del corridoio e li guardavano stupiti.

“Carlisle…” iniziò Edward.

“Penso di aver capito cosa sia successo, Carlisle” Aro si avvicinò ai vampiri più giovani “Vero Alice?”

“Aro cosa stai dicendo? Non credo di capire…”

“Potrei spiegartelo io, ma forse è meglio che tu senta la storia da qualcuno più al centro della vicenda… Jane?”

La vampira bionda tossì scomodamente, il suo maestro le stava chiedendo di raccontare i fatti suoi a qualcuno che era poco più di un estraneo?

Fortunatamente Alice venne in suo aiuto:

“Penso di essere io a doverti delle  spiegazioni. È una lungo, ma per farla breve io e Jasper non siamo più una coppia” Carlisle non diede segni di sorpresa “Pensavo che fosse lui il mio compagno, ma poi siamo venuti qui e… ho incontrato Jane”

Questa volta Carlisle si stupì ma fu Aro a rompere il silenzio.

“Proprio come pensavo. Marcus ha visto il legame che vi univa appena siete entrate nella sala dei troni. Ha detto che poche volte ne ha incontrato uno così forte”

“Jasper!” esclamò Edward.

Il vampiro era corso via dal corridoio e ormai non era più in vista.

“Carlisle…” sussurrò Alice “è colpa mia. Ho ferito Jasper ma non potevo andare avanti con lui”

Jane le si avvicinò e le mise un braccio attorno alle spalle.

“No Alice, non è colpa tua. Hai trovato la tua compagna, è ora che inizi a vivere felicemente con lei”

A quel punto Aro prese la parola:

“Lo stesso vale per te Jane. Hai vissuto a lungo da sola e ti meriti di vivere con la persona che ami”

“Grazie maestro”

“Ti chiedo solo una cosa. Se dovessero capitare delle missioni difficili, sarò costretto a chiederti di tornare. Ma solo per la durata del tuo compito. Così potrai rivedere tuo fratello”

Jane annuì.

Il giorno seguente lei e i Cullen erano pronti a ripartire per la vecchia e piovosa Forks.

“Quindi stai partendo sorellina…” disse Alec abbracciandola.

“Si ma ci rivedremo presto”

Alec sorrise:

“Certo ma ora vai. C’è qualcuno che ti sta aspettando”

Alice li stava osservando da lontano, vicino all’ingresso dell’aeroporto, insieme a Edward e Carlisle.

Jasper aveva parlato con quest’ultimo il giorno prima, dicendogli che voleva passare un po’ di tempo da solo.

“Ciao Alec” gli diede un bacio sulla guancia e poi si allontanò.

“Pronta a partire?” le chiese Alice prendendole una mano.

“Andiamo”

Qualche ora più tardi i quattro vampiri erano a Forks, proprio davanti alla casa dei Cullen. Jane avanzava con passo incerto.

L’avrebbe accettata anche il resto della famiglia?

Non ne era molto sicura, lei faceva parte dei Volturi e loro non erano proprio i buoni per antonomasia… in più a causa sua avevano perso un figlio, almeno per il momento.

“Jane? Jane sei con noi?”

Alice stava già da un po’ cercando di riportarla sulla terra.

“Si… hai detto qualcosa?”

Alice la prese per mano:

“Cosa c’è che non va?”

“Niente, io… pensi che la tua famiglia mi accetterà?”

Alice sorrise ancora di più.

“Certo che lo penso! Vedrai!”

Sulla soglia di casa altri tre vampiri li stavano aspettando.

“Bentornati a casa!” esclamò Esme “Come è andato il viaggio…?”

“E lei che ci fa qui?” sbottò Rosalie notando Jane “E dov’è Jasper?”

Alice prese un profondo respiro e iniziò a raccontare tutto ciò che era successo negli ultimi giorni. Quando ebbe finito Esme fu la prima a parlare.

“Mi dispiace che Jasper l’abbia presa così male, però sono anche molto felice che tu abbia trovato la tua compagna Alice. Benvenuta nella famiglia Jane”

Si avvicinò alla vampira e la abbracciò.

“Quindi tu sei Jane dei Volturi? Wow ho sentito molto parlare di te… non vedo l’ora di provare il tuo potere!” tuonò Emmett.

Puntualmente Rosalie gli diede una sberla sulla nuca.

“Non te lo consiglio Emmett” disse Alice sorridendo.

Poco dopo Jane e Alice erano insieme nella loro nuova camera da letto.

“Adoro la tua famiglia” disse Jane.

“La nostra famiglia” la corresse Alice “E loro ti vogliono già bene”

Jane alzò un sopracciglio.

“Si anche Rosalie. Vedrai che fra un po’ di tempo le passerà”

Le due vampire si baciarono di nuovo, questa volta mettendo tutte le loro emozioni nel bacio.

“Ti amo Jane”

“Ti amo anch’io. Sai, non pensavo che lo avrei mai detto… dopo trecento anni da sola avevo perso le speranze”

“Non sarai più da sola Jane. Io sarò con te per ogni attimo dell’eternità”

 
Angolo Autrice:

Ecco qui l’ultimo capitolo. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo… adesso mi sto dedicando ad una storia su Harry Potter, è una Bellatrix/Hermione pairing, si chiama “Hermione Granger 28 anni prima” se vi interessa provate a leggerla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mistressjane